Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comprata telecamerina!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dark Eagle View Post
    Intanto posto le foto di quello che ho creato, poi vi poster? le foto di come l'ho montata (quando lo far?)...

Minchia ma ? troppo professional .... complimenti
    Voglio conoscere tutti i dettagli .... la scatolina con i due pulsanti l'hai presa gi? fatta ?
    I connettori dove li hai trovati ?

Comment

• Font Size
      Arrivata l' email da parte dei 2 venditori....
      Oggi pomeriggio mi hanno spedito sia le 2 telecamerine che le 2 micro SD...!!!
      A sto punto c'è solo da aspettare....!!!!

Comment

• Font Size
        Intanto posto le foto di quello che ho creato, poi vi poster? le foto di come l'ho montata (quando lo far?)...

bel lavoro davvero... complimenti!

Smontala e controlla se ci sono delle false saldature, ci possono essere e possono causare il tuo problema... Guarda questo sito che ti pu? delucidare: http://www.chucklohr.com/808/
        smontata e controllata anche con la lente sembra tutto ok... tra l'altro la mia ha l'ottica non "estraibile" come dal sito (lo conosco molto bene eheh ) ma saldata sulla scheda e incollata a caldo

x chi lo ha chiesto: tempo di arrivo 15/20 giorni circa ma adesso ci sono le ferie di agosto nel mezzo boh... arriva un sacchetto imbottito direttamente nella cassetta postale quindi nessun messaggio da parte del postino

Comment

• Font Size
          che spettacolo dark eagles, quanto costano quei tastini?

Comment

• Font Size
            adesso ce l'ho in carica ma il led è fisso, nn dovrebbe lampeggiare?
            ho tolto anche la memoria ma sempre uguale...

Comment

• Font Size
              Intanto posto le foto di quello che ho creato, poi vi posterò le foto di come l'ho montata (quando lo far&#242...

se ti mando i soldi , mi invii tutto l'occorrente per farlo, compreso lo schema di collegamento....grazie

si riesce a remotizzare anche il led di stato?
              Last edited by mikyumm; 31-07-10, 14:36.

Comment

• Font Size
                Originally posted by mikyumm View Post
                se ti mando i soldi , mi invii tutto l'occorrente per farlo, compreso lo schema di collegamento....grazie

E' una PUTTA*ATA farlo ragazzi, non voglio ne soldi ne altro:
                sono andato in un negozio di elettronica ed ho acquistato tutto, spesa circa 10€ 12€ (e si costano di più 2 punsalnti che la telecamera , ma siamo in Italia), per il collegamento, basta smontare la telecamerina e derivare i pulsanti (2 pulsanti, 4 fili) e vanno attaccati ai rispettivi pulsanti esterni... se volete vi posto le foto dell'intervento a CUORE APERTO... Sto studiando il modo per collegarla alla batteria 12V della moto cosi da eliminare il pulsante di POWER (la telecamerina se alimentata tramite USB si accende, quindi mettendo i 5V dell'alimentazione della USB sotto chiave, ad ogni avviamento della moto si accende la telecamera, quindi non resta che premere il pulsante MODE per scattare foto o fare filmatini)...
                Last edited by Dark Eagle; 01-08-10, 20:44.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mikyumm View Post

Dimenticavo, si remotizza anche il LED, ma funziona come quello già montato, cioè spento quando registra, ma sul sito http://www.chucklohr.com/808/ c'è scritto TUTTO ed anche di più...
                  Se volete un sito italiano invece è http://www.baronerosso.eu/forum/fpv-...d-tecnico.html
                  Last edited by Dark Eagle; 01-08-10, 20:41.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bennymax View Post
                    bel lavoro davvero... complimenti!

smontata e controllata anche con la lente sembra tutto ok... tra l'altro la mia ha l'ottica non "estraibile" come dal sito (lo conosco molto bene eheh ) ma saldata sulla scheda e incollata a caldo

x chi lo ha chiesto: tempo di arrivo 15/20 giorni circa ma adesso ci sono le ferie di agosto nel mezzo boh... arriva un sacchetto imbottito direttamente nella cassetta postale quindi nessun messaggio da parte del postino
                    PER I CINESI NON CI SONO FERIE, le ferie le facciamo noi e le POSTE...

Comment

• Font Size
                      voglio collegarla anch'io alla 12v della moto, uff!!!

Comment

• Font Size
                        E' una PUTTA*ATA farlo ragazzi, non voglio ne soldi ne altro:
                        sono andato in un negozio di elettronica ed ho acquistato tutto, spesa circa 10? 12? (e si costano di pi? 2 punsalnti che la telecamera , ma siamo in Italia), per il collegamento, basta smontare la telecamerina e derivare i pulsanti (2 pulsanti, 4 fili) e vanno attaccati ai rispettivi pulsanti esterni... se volete vi posto le foto dell'intervento a CUORE APERTO... Sto studiando il modo per collegarla alla batteria 12V della moto cosi da eliminare il pulsante di POWER (la telecamerina se alimentata tramite USB si accende, quindi mettendo i 5V dell'alimentazione della USB sotto chiave, ad ogni avviamento della moto si accende la telecamera, quindi non resta che premere il pulsante MODE per scattare foto o fare filmatini)...

Aspetto allora le foto a "cuore aperto" e poi dimmi come posso fare per farti avere i soldi del materiale compreso le spese di spedizione ovviamente, sempre che non ti rechi troppo disturbo
                        Lamps

Comment

• Font Size
                          PER I CINESI NON CI SONO FERIE, le ferie le facciamo noi e le POSTE...
                          si si lo so... abito IN MEZZO ai cinesi
                          per il 12 volts sarebbe l'ideale ma non puoi dar corrente alla presa usb perch? a quanto ho capito se la telecamera vede questo collegamento non funziona pi? come telecamera ma come unit? usb e/o webcam... quindi devi "studiare" il collegamento ai cavi della batteria

Comment

• Font Size
                            Come ho detto per Gabry e per chi volesse fare l'operazione basterebbe un regolatore di tensione da collegare fra la batteria della moto e la batteria della camerina ... un regolatore da 4.5v ...
                            Aprite la cam e stagnate un paio di fili ...
                            Last edited by buzzy84; 02-08-10, 07:18.

Comment

• Font Size
                              pero' la cam se è sotto carica non riprende, quindi se le attacchi alla moto è come fosse sempre sotto carica e non riprende, o no?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by bennymax View Post
                                si si lo so... abito IN MEZZO ai cinesi
                                per il 12 volts sarebbe l'ideale ma non puoi dar corrente alla presa usb perch? a quanto ho capito se la telecamera vede questo collegamento non funziona pi? come telecamera ma come unit? usb e/o webcam... quindi devi "studiare" il collegamento ai cavi della batteria
                                Infatti, quindi mi dovr? studiare un "carica batteria" per la nostra camera, oppure toglierla di mezzo e alimentare la nostra cam direttamente(si fa per dire, sempre a 3,7V) con la batteria della moto...

E' per questo che ne ho comprate 5 per provare, provare, provare, provar, provare, provare, provare, provare.

Comment

X
                                Working...
                                X