Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comprata telecamerina!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bennymax View Post
    yes... guarda anche suo sito di chucklohr

e comunque i video che ho fatto se riportati a 640x480 sono più naturali e meno schiacciati
    esatto, l'avevo letta anche io questa cosa

infatti se fotografi un cerchio con la nostra non lo vedi esattamente circolare a 720X480
    Last edited by GabryWRC; 27-07-10, 14:11.

Comment

• Font Size
      Scusate ma anche io ripeto la domanda che in diversi hanno fatto....
      Postate un link che ci sia in vendita (non scaduta) una #3....?!?!?
      Ho letto tutta la dscussione di 22 pagine tutta d' un fiato ma alla fine mi sono fatto una testa come un melone e adesso non ci capisco piu niente....!!!
      Mi date una mano che domani faccio l'ordine...!?!?!?
      MAgari anche per la memory?!?!? (che se ho capito bene quella consigliate una 4 GB...?????)

Per ora grazie...!

Comment

• Font Size
        scusate, ma solo la mia non funziona? l'ho messa sotto carica e non si accende nessun led, poi quando l'ho staccata ho provato ad accenderla ma non ha dato nessun segno di vita. ho provato anche ad usare un altro cavo usb. solita sfiga...

Comment

• Font Size
          l'ho messo due volte paiolino, uno nella prima pagina e l'altra 1 o 2 pagine fa...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Paiolino View Post
            Scusate ma anche io ripeto la domanda che in diversi hanno fatto....
            Postate un link che ci sia in vendita (non scaduta) una #3....?!?!?
            Ho letto tutta la dscussione di 22 pagine tutta d' un fiato ma alla fine mi sono fatto una testa come un melone e adesso non ci capisco piu niente....!!!
            Mi date una mano che domani faccio l'ordine...!?!?!?
            MAgari anche per la memory?!?!? (che se ho capito bene quella consigliate una 4 GB...?????)

Per ora grazie...!
            bennymax ha messo il lnk di a-shop-with-a-view qualche pagina fa cercalo ...
            Per la schedina devi cercare una microSD almeno in classe 4 da almeno 4Gb

Comment

• Font Size
              Originally posted by gagge1984 View Post
              scusate, ma solo la mia non funziona? l'ho messa sotto carica e non si accende nessun led, poi quando l'ho staccata ho provato ad accenderla ma non ha dato nessun segno di vita. ho provato anche ad usare un altro cavo usb. solita sfiga...
              provato con il reset? se anche con un cavo buono non va segnalalo al venditore magari te ne manda un'altra

x paiolino: http://shop.ebay.it/a-shop-with-a-vi...&_trksid=p4340 una a scelta tra tutte queste dello stesso venditore dovrebbe andar bene

Comment

• Font Size
                provato con il reset? se anche con un cavo buono non va segnalalo al venditore magari te ne manda un'altra

x paiolino: http://shop.ebay.it/a-shop-with-a-vi...&_trksid=p4340 una a scelta tra tutte queste dello stesso venditore dovrebbe andar bene
                con il reset no, sarebbe il tasto piccolino da schiacciare con un ago, sul lato della camera? grazie

Comment

• Font Size

Ma se non va bisogna rispedire indietro la vecchia giusto ? O dico male ?

Comment

• Font Size
                    si il reset si è quello
                    un consiglio dopo aver premuto i tasti aspettare un paio di secondi prima di riprovare a volte non è immediata l'accensione o lo spegnimento

per la rispedizione che io sappa no... te comunichi che non funziona e alcuni venditori provvedono a spedirtene un'altra... certo così c'è chi gioca e se ne fa mandare un paio ma mi sembra proprio da rabbini una cosa del genere per 8 euro!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by buzzy84 View Post
                      Ma se non va bisogna rispedire indietro la vecchia giusto ? O dico male ?
                      Devi contattare con una mail il venditore, la maggiorparte delle volte, la rispedisce senza reso...

Comment

• Font Size
                        si il reset si è quello
                        un consiglio dopo aver premuto i tasti aspettare un paio di secondi prima di riprovare a volte non è immediata l'accensione o lo spegnimento

per la rispedizione che io sappa no... te comunichi che non funziona e alcuni venditori provvedono a spedirtene un'altra... certo così c'è chi gioca e se ne fa mandare un paio ma mi sembra proprio da rabbini una cosa del genere per 8 euro!
                        Eh si però ..... vabhé dai me ne stò buono

p.s. benny ... sul solito sito hanno fatto un test sulla bitrate della keychain ... e loro stessi consigliano almeno una classe 4 come microsd ...
                        Last edited by buzzy84; 28-07-10, 12:57.

Comment

• Font Size
                          a livello "teorico" il bitrate della 2 dovrebbe essere sufficente... ma poi entra in mezzo l'elettronica, il chip scarso, l'upscaling, la batteria scarica, le condizioni climatiche... (mancano solo le cavallette e la peste bubbonica e poi siamo a posto )
                          con una classe 4 stai più tranquillo è più veloce e quindi hai meno perdite di frame... io con una classe 2 devo dire che i video scorrono bene ogni tanto c'è qualche perdita di frame e si vedono delle "impuntature" ma nemmeno poi così tante...
                          è che a euron... dove l'ho presa io non avevano la classe 4 e mi sono dovuto accontentare se la trovi non è che costi molto di più (sui 20 euro invece che 13/15) magari guarda su ebay

p.s. non ho da fare filmati di cerimonie in HD a me basta avere un "ricordo" della giornata e quindi mi accontento molto e anche er questo che va bene la keychain da 8 euro : me la porto sempre dietro basta un pezzo di nastro e la fisso ovunque e se la batteria è carica riprendo...
                          Last edited by bennymax; 28-07-10, 13:16.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Dark Eagle View Post
                            Devi contattare con una mail il venditore, la maggiorparte delle volte, la rispedisce senza reso...
                            ho sentito il venditore e mi ha detto di mandargli indietro quella che non funziona e me ne spedisce un'altra. per? mi da l'idea che la spedizione costi un patrimonio e non ne valga la pena. secondo voi quanto pu? costare la spedizione?

Comment

• Font Size
                              se costa pi? di 8 euro ti conviene ordinarne un'altra prova a sentire se la ritira a spese sue... comunque su queste telecamerine ? la prima volta che sento che la vogliono indietro

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gagge1984 View Post
                                ho sentito il venditore e mi ha detto di mandargli indietro quella che non funziona e me ne spedisce un'altra. per? mi da l'idea che la spedizione costi un patrimonio e non ne valga la pena. secondo voi quanto pu? costare la spedizione?
                                L'hai comprata da a-shop-with-a-view ?

Comment

X
                                Working...
                                X