E questa classe 6 per solo un paio di euri in piu che ne valga la pena???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Comprata telecamerina!
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 20
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Originally posted by Paiolino View PostOggi ho fatto spesa....!!!
3 videocamerine....!!!
E 2 micro SD...."
http://cgi.ebay.it/CLASS-4-Kingston-...item2a08a223da
Comment
-
Originally posted by Dark Eagle View PostAnche a me a detto cos?, ma quando ho rilanciato l'offerta dicendo che mi doveva rimandare 2 videocamere anzich? una a fronte delle spese di spedizione, me l'ha lascita...
Comment
-
Centoventicinque
- Jan 2010
- 1011
- 50
- Maschio
- 1
- Potenza Picena (MC)
- Yamaha R1 2018 BLACK Edition
- Send PM
Originally posted by gagge1984 View Postavevi ragione, gli ho detto che le spese di spedizione costavano tanto come la videocamera e che quindi doveva pagarle lui, proprio stamattina mi ha risposto che me ne spedisce un'altra senza che gli rimandi indietro l'altra. speriamo che questa funzioni....
Comment
-
Originally posted by Dark Eagle View PostCon gli introiti che hanno, a loro non fa paura una telecamera in pi? o in meno... Io la mia la sto modificando per mettere i comandi sul semimanubrio, poi vi posto le foto, per confrontarci!!!
Comment
-
io ho la vaga sensazione che le vibrazioni spengano la mia
anche ieri sera su un kart con mio figlio ha registrato un paio di minuti e poi out...
c'è da dire che montata sul casco non ha dato problemi mentre se la nastro direttamente sul telaio/carena/particolari fissi senza interporre della gommapiuma o neoprene mi sa che con le vibrazioni si spenge...
certo che avevo trovato questo:
ma il problema non è comprimerli dopo averli registrati........ma prima...... così con una memoria da 8gb non riesco nemmeno a registrare una gara xc:smile: Ma anche avendo una memoria da 120 giga o una compressione in registrazione hai sempre il problema della batteria che dura meno di un'ora...
e qui di vibrazioni sul telaio la cam ne prende!! e non si spenge...
p.s. bello il video con l'inquadratura della forcella anche se da bici
Comment
-
Centoventicinque
- Jan 2010
- 1011
- 50
- Maschio
- 1
- Potenza Picena (MC)
- Send PM
Intanto posto le foto di quello che ho creato, poi vi posterò le foto di come l'ho montata (quando lo farò...
Last edited by Dark Eagle; 19-03-11, 13:07.
Comment
-
Centoventicinque
- Jan 2010
- 1011
- 50
- Maschio
- 1
- Potenza Picena (MC)
- Send PM
Originally posted by bennymax View Postio ho la vaga sensazione che le vibrazioni spengano la mia
anche ieri sera su un kart con mio figlio ha registrato un paio di minuti e poi out...
c'? da dire che montata sul casco non ha dato problemi mentre se la nastro direttamente sul telaio/carena/particolari fissi senza interporre della gommapiuma o neoprene mi sa che con le vibrazioni si spenge...
certo che avevo trovato questo:
ma il problema non è comprimerli dopo averli registrati........ma prima...... così con una memoria da 8gb non riesco nemmeno a registrare una gara xc:smile: Ma anche avendo una memoria da 120 giga o una compressione in registrazione hai sempre il problema della batteria che dura meno di un'ora...
e qui di vibrazioni sul telaio la cam ne prende!! e non si spenge...
p.s. bello il video con l'inquadratura della forcella anche se da bici
Comment
X
Comment