Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comprata telecamerina!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    [YOUTUBE]SHh8bMPXTVk[/YOUTUBE]
    visto che mi hanno cancellato quello con la pitbike (che non ho pi? ) sono riuscito a caricare quest'altro spezzone fatto con il kart sempre di sera...
    youtube sacrifica la qualit? (l'originale ? pi? nitido) ma considerando l'oggetto di cui si sta parlando devo dire che riprende bene...

qui c'? un confronto tra la keychain e la md80 che ne esce "sconfitta" chiaramente sul movimento: sembra pi? una webcam che non una spycam mentre la keychain si comporta egregiamente
    [YOUTUBE]uMoTXbaQMak[/YOUTUBE]
    Last edited by bennymax; 06-08-10, 14:48.

Comment

• Font Size
      raga il venditore mi ha detto di rispedirla, ad un indirizzo in Cina, e lui me ne manda una nuova....ma secondo voi quanto si paga per spedire in Cina, non faccio prima a comprarne una nuova ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by mikyumm View Post
        raga il venditore mi ha detto di rispedirla, ad un indirizzo in Cina, e lui me ne manda una nuova....ma secondo voi quanto si paga per spedire in Cina, non faccio prima a comprarne una nuova ?
        guarda qualche post indietro magari anche a te potrebbe rispondere così:

comunque il costo mi sambra per una raccomandata in una busta come quella che usano loro costa circa 8/9 euro... il costo della telecamera appunto
        Last edited by bennymax; 06-08-10, 17:02.

Comment

• Font Size
          ho un alimentatore da accendino/auto per il navigatore,con lo stesso innesto usb della flycam,se provo ad alimentarla per ricaricare le batterie da li posso fare danni?

Comment

• Font Size
            Originally posted by giocalde View Post
            ho un alimentatore da accendino/auto per il navigatore,con lo stesso innesto usb della flycam,se provo ad alimentarla per ricaricare le batterie da li posso fare danni?
            Se da li escono 5V (controlla con un tester) non fai nessun danno, ma puoi SOLTANTO CARICARE LA PROPRIA BATTERIA... Per alimentarla direttamente con la batteria della moto, occorre un circuitino che a breve Vi poster?..

Comment

• Font Size
              Originally posted by Dark Eagle View Post
              Se da li escono 5V (controlla con un tester) non fai nessun danno, ma puoi SOLTANTO CARICARE LA PROPRIA BATTERIA... Per alimentarla direttamente con la batteria della moto, occorre un circuitino che a breve Vi poster?..
              e che dovrai iniziare a produrre in serie

Comment

• Font Size
                Originally posted by bennymax View Post
                e che dovrai iniziare a produrre in serie

esatto

Comment

• Font Size
                  NO PROBLEM ragazzi...

Intanto ho aggiunto alla batteria originale, quella di un NOKIA 3310 (che avevo da qualche parte in casa)... AUTONOMIA OLTRE LE 5 ORE, peccato che ho messo la Micro SD da 4 Gb e quindi mi si è finito lo spazio prima della batteria, ma VIDEO DA PAURA...

Comment

• Font Size
                    oggi a spinoRR la telecamerina non andava...forse per eccesso di vibrazioni!!!

Comment

• Font Size
                      telecamera de mierda!!!!
                      ciao Omar..

Comment

• Font Size
                        Arrivata ieri anceh a me!
                        Le primissime impressioni sono buone ma aspetto prima di parlare...

Raga'... ma come si fa a capire quando la batteria e' carica? L'ho lasciata 3/4 ore colelgata all'USB del pc ma la luce e' sempre accesa...

Comment

• Font Size
                          la bettaria si ricarica in circa 1-1,5 ore quindi 3/4 ore sono anche troppo
                          purtroppo non c'è indicazione che ti fa capire che la batteria è carica o no
                          si va a "esperienza": te la lasci attaccata un oretta e mezzo e poi la usi...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bennymax View Post
                            la bettaria si ricarica in circa 1-1,5 ore quindi 3/4 ore sono anche troppo
                            purtroppo non c'? indicazione che ti fa capire che la batteria ? carica o no
                            si va a "esperienza": te la lasci attaccata un oretta e mezzo e poi la usi...
                            Grazie!
                            In registrazione video quanto dura mediamente? La memorizzazione avviene durante la registrazioen quindi una volta scaricata la batteria il filmato risulta regolarmente salvato o bisogna preoccuparsi di terminare il filmato prima di finire la batteria?
                            Ultima cosa: quanti giga occorrono per poter salvare tutto il filmato che consente la batteria interna?

Comment

• Font Size
                              allora per quanto riguarda la mia esperienza:
                              la batteria dura circa 45/50 minuti (stimati)
                              la memorizzazione del file avviene mentre sta registrando però deve essere "chiusa": se per la batteria scarica non "chiudi" il filmato puoi sempre provare a recuperarlo seguendo questo metodo:

il sistema è descritto sul sito di chucklohr e funziona...

tieni presente che la cam dovrebbe "chiudere" (se fa come la mia) un video ogni 30 minuti e passare automaticamente a registrare quello successivo.
                              una SD da 4 gb basta e avanza per la durata della batteria: tieni presente che un video di 19 minuti mi occupa circa 1 gb, un video da 30 minuti (statico) 1,6gb

Comment

• Font Size
                                Grazie mille, gentilissimo!
                                Ultimissima cosa: nelal versione #3 ci sono degli aggiornamenti firmware?
                                Come utility da installare sul pc ho trovato solo l'applicazioen per cambiare la data e l'ora. Quest'ultima va settata ogni volta che si scarica la batteria o c'e' una batteria tampone per preservare l'ora?

Comment

X
                                Working...
                                X