Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

lista nuovo miniLAP

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Archimede View Post
    normalmente li attacco e basta e non mi si sono mai staccati... quando sono paranoico metto un giro di nastro...
    forse hai avuto fortuna ed hai trovato maschio e femmina che combaciano perfettamente, al limite dello strettino....il mio non sembra cos? stabile e vorrei metterci una "sicura", giusto per....il nastro no, perch? poi quando devi sconnettere il gps per collegarti al pc non vorrei ogni volta dover fare e disfare

forse potrei fascettare anche il cavo del maschio (quello della femmina lo ? gi?), in modo che si stacchino solo piegando un po' i cavi

quella benedetta "sicura" non la trovo da nessuna parte

Comment

• Font Size
      Se trovi un modo carino fammelo sapere che non si sa mai

Comment

• Font Size
        Se trovi un modo carino fammelo sapere che non si sa mai
        eh...se trovassi sto ***** di "sicura" sarebbe una cavolata

altrimenti forse un elastico di quelli grossetti forse va pure bene

Comment

• Font Size
          - ok..ok... ho capito che mi sa che come nel nanoLAP inseriremo un pezzo di velcro all'interno della scatola
          - i colori del cavo dovrebbero essere segnati sulle istruzioni ma comunque sia a sto punto tanto vale evidenziarlo di pi?

- per il connettore io uso i connettori AMP (quelli che usa ducati).. un connettore ti costa circa 1 euro ma li vale tutti....

Per il file preferiamo quello grezzo

Io intanto rilancio...se conoscete qualcuno che vuole un miniLAP met? prezzo...basta che ci trovi un fornitore per prolunghe PS2 nere a basso prezzo (<3euro)
          io ho qualche cliente che fa anche elettrico puo' avere contatti per queste prolunghe PS2 che cerchi?? mi spieghi che cacchio sono che sono un po' ignorantello in materia???
          magari riesco a darvi una mano!!!

Comment

• Font Size
            sono semplicemente prolunghe PS/2 nere, la presa PS2 (o miniDIN 6 poli) ? quella dei mouse o delle tastiere per intenderci
            si trova in qualunque negozio di informatica a 1-2 euro... solo che a me serve tutta nera!

Comment

• Font Size
              archi...stasera ho provato con un elastico e ovviamente funziona

ma &#232; una soluzione molto provvisoria...devo trovare qlc di carino
              Last edited by feperis; 04-04-08, 21:40.

Comment

• Font Size
                Io aspetto la prima volta che mi si stacca...

Comment

• Font Size
                  Oggi l'ho acceso x la prima volta...finito tutto il cablaggio...operativo al 100%...
                  Ah dimenticavo...l'ho acceso nel box dove tengo la moto...sotto 3 piani di palazzina con muri e fondamenta di 40 anni fa e quindi belle spesse...HA PRESO SEGNALE PIENO!!! Che dire...SPETTACOLO!!!
                  Ed ora...si prover&#224; a Magione venerd&#236; 18

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Sincro View Post
                    Oggi l'ho acceso x la prima volta...finito tutto il cablaggio...operativo al 100%...
                    Ah dimenticavo...l'ho acceso nel box dove tengo la moto...sotto 3 piani di palazzina con muri e fondamenta di 40 anni fa e quindi belle spesse...HA PRESO SEGNALE PIENO!!! Che dire...SPETTACOLO!!!
                    Ed ora...si prover? a Magione venerd? 18

non ci credo

io volevo provare domani all'aperto, ma prima prover? in sotterraneo allora

Comment

• Font Size
                      provato ieri a franciacorta.... fantastico!

Archi non saprei proprio cosa consigliare per migliorarlo... lo si accende e fa tutto da solo!
                      Ho lasciato il ricevitore vicino la strumentazione e ha preso bene i tempi, quindi potrei lasciarlo li.... ma per fare un p? di pubblicit? lo sposter? sul codone ...a proposito, se hai qualche adesivo da inviarmi lo appiccico sulle carene...

Non ho provato a impostare intertempi, lo far? laprossima volta... nel prox week a magione!

Che dire... perfetto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by feperis View Post
                        non ci credo

io volevo provare domani all'aperto, ma prima prover? in sotterraneo allora

ho provato gi? in sotterraneo (-1), ma non prendeva...ho provato anche all'aperto, ma forse sono stato troppo poco (ero di fretta) e non ha preso il segnale neanche l?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by feperis View Post
                          ho provato gi? in sotterraneo (-1), ma non prendeva...ho provato anche all'aperto, ma forse sono stato troppo poco (ero di fretta) e non ha preso il segnale neanche l?
                          Se ti consola nemmeno a me prende in garage.
                          Per? nel mio caso ? un seminterrato, quindi coperto da tanto cemento armato

Comment

• Font Size
                            Io l'ho lasciato acceso x parecchio tempo intanto che lavoravo su altro eh...anche + di 15 minuti

Comment

• Font Size
                              attenzione... non andiamo a cercare i miracoli

Il gps ha bisogno di essere in "cielo libero", puo' prendre , qualche volta, anche in casa ma ? dovuto a riflessioni multiple e spesso non ? comunque un buon segnale....

Quando ? in spazio libero, la prima volta ha comunque bisogno di qualche minuto, poi se si spegne e riaccende i tempi sono moooolto pi? brevi

Comment

• Font Size
                                a me ieri, tempo 1/2 minuti ha trovato il segnale...a dire il vero cercava Monza

p.s. Ivan, ricordati il feedback

Comment

X
                                Working...
                                X