Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

lista nuovo miniLAP

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ivan anche qusta sera ho fatto tardi, ma niente pista oggi...
    ho lavorato

Domani spero di uscire prima e poi fare qualche prova.
    Alla peggio mi senti via cell.

Comment

• Font Size
      Ivan ho fatto le altre prove, poi ho chiamato il tuo socio Ivan e ne abbiamo parlato per telefono.
      Tu l'hai gi? sentito?
      Mi ha detto che devo rispedirvi il crono che probabilmente ? lui ad avere qualche problema.
      Mi ha detto che te ne occupi tu delle spedizioni, quindi attendo che tu mi dica come fare e io ve lo spedir? quanto prima...
      anche perch? mi serve per fine mese a Rijeka

Ciao e grazie per tutto

PS: se il problema viene/veniva dal crono, non ? che con Vista funzioni regolarmente?

Comment

• Font Size
        Ciao,
        si gli ho detto io che in caso di dubbi lo ritirarvamo e controllavamo noi (ovviamente a nostre spese).

Conta che se mi arriva la mattina, riparte la mattina successiva

molto probabilmente ? il cavo di download che per questi primi 10 abbiamo fatto fare ad una persona a cui non ci rivolgeremo pi? ( ci aveva "garantito" di aver testato tutto...

Per Vista invece, dipende da dove e come ? installato...noi la abbiamo provato su un portatile e andava, ma per installarlo abbiamo dovuto cambiare la cartella di installazione perch? in "programmi" non gli piaceva... (vista chiama la stessa cartella in due modi diversi "programmi e program files)...

ti mando la mail per il tutto

Comment

• Font Size
          come detto io sono riuscito su xp, ma non su vista (sistema del ***** )

Comment

• Font Size
            Archi ho un bel pò di dati da inviarti (circa 200 giri tra vallelunga, franciacorta e magione ) ... ma devo scaricare i dati dal crono sul pc!
            Ho una info da chiederti... il crono va collegato al PC tramite una porta seriale e non usb?
            Collego il crono tramite il cavo in dotazione al pc su una porta usb ma sul danas mi chiede una porta COM1 o COM3...
            Non ci capisco una sega

Comment

• Font Size
              Originally posted by jasper99 View Post
              Archi ho un bel p? di dati da inviarti (circa 200 giri tra vallelunga, franciacorta e magione ) ... ma devo scaricare i dati dal crono sul pc!
              Ho una info da chiederti... il crono va collegato al PC tramite una porta seriale e non usb?
              Collego il crono tramite il cavo in dotazione al pc su una porta usb ma sul danas mi chiede una porta COM1 o COM3...
              Non ci capisco una sega
              tranquillo, gli altri tester ci avevano gi? fatto notare che non era intuitivo e abbiamo provveduto
              scaricati le nuove istruzioni dal sito, in appendice troverai le istruzioni su come installare il cavo e scoprire quale "com" devi indicare a danas

non vedo l'ora di avere i dati

Di Magione abbiamo poi cambiato il traguardo perch? era in una posizione che ogni tanto poteva portare a falsi scatti...quindi volendo puoi aggiornare anche quello

Comment

• Font Size
                se ti rimangono dubbi manda mail a info@i2m.it e ti faccio rispondere al volo

Comment

• Font Size
                  Ohilà Ivan! Io venerdì vado a Magione...mi consigli quindi di aggiornare le piste del crono?

Comment

• Font Size
                    grande Sincro... si aggiorna i traguardi come segnato sulle istruzioni con il file che scarichi dal sito cos? abbiamo un feedback sul nuovo traguardo

Comment

• Font Size
                      Caricato or ora la nuova lista di circuiti

Comment

• Font Size
                        Provato venerdì a Magione...spettacolare...UN'OPERA D'ARTE

Comment

X
                        Working...
                        X