Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ivan dobbiamo sentirci (non adesso per? ).
Oggi sono stato a Misano e appena rientrato a casa ho collegato il crono al pc.
Nei giorni passati ho disinstallato Vista e l'ho sostituito con XP, ho fatto tutti gli aggiornamenti compreso Java.
Ancora per? nun funziona
Ho provato a scaricare i soli tempi ed il crono dialoga con il pc, ma appaiono solo
simboli strani differenti dall'esempio riportato sul manuale.
Poi provo a scaricare i files tramite Danas ma niente da fare:
la porta ? quella giusta ma Danas continua sempre a cercare di connettersi ma senza risultato.
Non so come fare.
Una cosa mi ? sembrata strana: la registrazione ? attivata e la memoria dopo aver salvato i dati di oggi era piena al 16%,
ma poi dopo aver provato a scaricare i files sul portatile ? tornata a 0.
Io per? non gli ho dato CANCELLA e i tempi ancora sono sul crono
Altra domanda: ho provato a settare i valori su Utility Manager ma se apro GESTIONE PERIFERICHE i dati che sono riportati sono differenti da quelli
che ho inserito....
? normale?
Faperis di certo non nasci elettricista.. prima lo vuoi far saltare con la 220 e poi lo vuoi far addormentare coi 9V... devi fare il contrario!
Prima lo addormenti coi 9V e poi una bella botta di 380
PS: per qualunque dubbio o richiesta sul miniLAP NON usate i pm ma mandate una mail a info@i2m.it. Il mio socio cos? non puo' leggere i miei pm e quindi non puo' rispondere
Faperis di certo non nasci elettricista.. prima lo vuoi far saltare con la 220 e poi lo vuoi far addormentare coi 9V... devi fare il contrario!
Prima lo addormenti coi 9V e poi una bella botta di 380
Comment