Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ivan ho un'altra domanda:
voi consigliate di fissare il crono con del velcro....
ok, l'ho gi? comprato
per?, se per caso non dovessi avere sufficiente spazio sulla piastra di sterzo,
? consigliabile metterlo su una piastrina di lamiera
come hanno fatto gi? altri utenti nel forum?
Ivan ho un'altra domanda:
voi consigliate di fissare il crono con del velcro....
ok, l'ho gi? comprato
per?, se per caso non dovessi avere sufficiente spazio sulla piastra di sterzo,
? consigliabile metterlo su una piastrina di lamiera
come hanno fatto gi? altri utenti nel forum?
Io l'ho metto col velcro direttamente sulla parte bassa del contagiri...bello visibile
dove va messo sto feedback?
ottimo prodotto
consiglio per eventuale nuova confezione:
_una prolunga di circa 150 cm (anche se il cavo arriva da codone a cruscotto quando c'e' da smontare la moto c'e' da smadonnare)
io mi sono comprato una prolunga (?3) e l'ho fatta passare sotto il serbaotio insieme agli altri cablaggi cosi quando tolgo le carene non c'e' bisogno di toglier tutto il cablaggio stacco solo la spina che mi porta l'antenna al codone
- due miseri pezzettini di velcro, anche se sono facili da reperire, e' meglio averli a portata di mano
per il resto che dire:
lunedi lo provo a magione
Arrivato oggi insieme a quello di Federico al quale lo consegner? di persona domani.
Prima l'ho montato, anche se per ora l'antenna l'ho posizionata sul cuplono all'interno del plexiglass....
non avrei fatto tempo a passarla dietro.
Domani lo prover? al Muggio.....
Al mio ritorno lascer? feed back con le impressioni.
Se funzioner? tutto bene, i primi dati potrei inviarteli sabato mattina
Comment