Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ti sbagli, quelle senza display sono sempre state a 100 Euro, io non le ho prese perch? non le avevano in stock.
Confermo che la resistenza arriva fino a sotto il velcro.
AIUTOOOOOOOOO!!!! Come avete fatto a pagare?Io volevo pagare con bonifico ma sull' iban che mettono loro sugli annunci mancano 5 numeri, ho provato a contattarli ma non rispondono.Qualcuno di voi ha pagato con bonifico?mi date una dritta? grazie
Ti sbagli, quelle senza display sono sempre state a 100 Euro, io non le ho prese perch? non le avevano in stock.
Confermo che la resistenza arriva fino a sotto il velcro.
Ah ok! Allora le prender? a 100 ? e senza display perch? non mi interessa!
grazie Frazar!
ULTIME NOTIZIE SULLE MIE: il termostato di quella anteriore si ? bloccato a 50?. Il pulsante SET non funziona. Ho fatto contattare Weiss ricambi da un amico che parla crucco e quelli hanno detto che non ci sono problemi e me la cambiano. Fatto pacco e spedita l'anteriore. Staremo a vedere. Certo che una rottura cos? presto (ancora prima di usarle...) non depone molto bene; speriamo sia la classica mela col verme in mezzo a mille....
B?, un articolo non funzia pi? dopo due giorni, che dovevano rispondere? Attaccati?
Tra l'altro alle mail non hanno risposto, ho dovuto far chiamare dal mio amico (che parla crucco al telefono) in germania...
Spese di restituzione a mio carico...
Vediamo quando/se mi ritornano a posto.
B?, un articolo non funzia pi? dopo due giorni, che dovevano rispondere? Attaccati?
Tra l'altro alle mail non hanno risposto, ho dovuto far chiamare dal mio amico (che parla crucco al telefono) in germania...
Spese di restituzione a mio carico...
Vediamo quando/se mi ritornano a posto.
Beh allora il discorso cambia, neanche a me hanno risposto alle mail e poi farli telefonare non ? una cosa semplice, io dovrei parlare inglese. Il mio giudizio diventa negativo dopo quest'analisi, pi? attenta...
Comment