per favore, mi date il link aggiornato dove le posso prendere?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cosa pensate di queste termocoperte?
Collapse
X
-
Chiss? perch? ma il display che si ? rotto non mi sembra una novit?... io avevo comprato, 3 anni fa, delle Sumomoto!
Smettetela di pensare che i cinesi sono pi? furbi degli altri. Fate solo 2 conti:
il cinese spedisce in germania (e credetemi che costa), il crucco paga i dazi doganali e ci guadagna, impacchetta e rispedisce a voi.
Ma quale ? il costo di queste termocoperte? Vi sembra possibile?
Che i propduttori europei ci guadagnino lo credo, ma con ricarichi cos? alti no.
La resistenza che arriva fin sotto il velcro? Spiegatemi come f? a montare sia sul 180 che sul 190 visto che in circonferenza ci sono 4 centimetri di differenza...
Comment
-
Fatico a comprendere:
per la misurazione della temepratura ti affidi ad un sensroe capit, pagato 88€ +spedizione, quando sul catalogo RS components ne trovi a 20€, ugualmente professionali, mentre per le termo ti affidi ai cinesi...
Se ne hai voglia, misura la temperatura nella zona di chiusura della termocoperta...Last edited by roadracer; 29-02-08, 09:36.
Comment
-
Originally posted by roadracer View PostFatico a comprendere:
per la misurazione della temepratura ti affidi ad un sensroe capit, pagato 88? +spedizione, quando sul catalogo RS components ne trovi a 20?, ugualmente professionali, mentre per le termo ti affidi ai cinesi...
Se ne hai voglia, misura la temperatura nella zona di chiusura della termocoperta...
Comment
X
Comment