prese anche io a me sembrano ottime, ancora non le ho provate, ma il fatto di avere la centralina con un presa unica e i 2 display per la temperatura mi sembra un'ottima idea...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cosa pensate di queste termocoperte?
Collapse
X
-
Originally posted by Massy View Postprese anche io a me sembrano ottime, ancora non le ho provate, ma il fatto di avere la centralina con un presa unica e i 2 display per la temperatura mi sembra un'ottima idea...
Comment
-
Originally posted by robik View Postquindi la versione con display ? identica a quella di frazar, con in pi? il display inserito in una tasca della termocoperta, giusto???? non ne avevo mai viste fatte cos?.
invece mi sono arrivate come quelle di frazar che reputo molto comode
Comment
-
Originally posted by Massy View Postno e' strano... io le ho comprate con in foto il display su ogni signola termocoperta e mi sembrava molto scomoda
invece mi sono arrivate come quelle di frazar che reputo molto comode
quanto le hai pagate? tra le due ci sono 30? di differenza!
lo stesso venditore ha quelle senza display a 90? e quelle con a 120?!
Comment
-
Io non ho capito dove sta di preciso il display e se da fastidio nel metterle. Cmq per il prezzo mi sa tanto che le prendo. Penso anche senza display perchè rompe le balle e tanto alla seconda curva sono scaldate alla perfezione ugualmente!!!
Comment
-
Originally posted by Darbarz View PostIo non ho capito dove sta di preciso il display e se da fastidio nel metterle. Cmq per il prezzo mi sa tanto che le prendo. Penso anche senza display perch? rompe le balle e tanto alla seconda curva sono scaldate alla perfezione ugualmente!!!
se notate lo scatolotto sulla sx, per intederci quello dove arriva la spina del 220,
se ci fate caso sopra ci sono DUE display uno per l'anteriore e una per la posteriore
riassumendo le ho pagate con Display e mi sono arrivate con display
mi son spiegato ora??
Comment
-
Ma che casini state facendo?
Nella foto su e-bay hanno un display SULLA termo, mentre a noi ? arrivato con un modulo regolatore unico con 2 display indipendenti, si vede che sar? cambiato il modello, comunque la funzione ? la stessa, solo che invece di avere un display sulla termo (che pu? rendere scomodo il montaggio sulla ruota) ? a parte, e con una solo spina attacchi le 2 termo (mooooolto comodo), i fili sono belli lunghi cos? che probabilmente non ci sar? bisogno neanche della prolunga.
Credo che la foto ? chiara.
Comment
-
Originally posted by frazar View PostMa che casini state facendo?
Nella foto su e-bay hanno un display SULLA termo, mentre a noi ? arrivato con un modulo regolatore unico con 2 display indipendenti, si vede che sar? cambiato il modello, comunque la funzione ? la stessa, solo che invece di avere un display sulla termo (che pu? rendere scomodo il montaggio sulla ruota) ? a parte, e con una solo spina attacchi le 2 termo (mooooolto comodo), i fili sono belli lunghi cos? che probabilmente non ci sar? bisogno neanche della prolunga.
Credo che la foto ? chiara.
Comment
-
AIUTOOOOOOOOO!!!! Come avete fatto a pagare?Io volevo pagare con bonifico ma sull' iban che mettono loro sugli annunci mancano 5 numeri, ho provato a contattarli ma non rispondono.Qualcuno di voi ha pagato con bonifico?mi date una dritta? grazie
Comment
-
Anche io ho provato a contattarli, ma non mi hanno risposto... No buono!
Poi mi dite quali sono quelle senza display che costano 80 € perchè ma me del computerino non me ne frega granché!
Comment
-
Mi sembra che adesso hanno sono quelle senza regolatore a 100 Euro, no 80, io ho pagato per Paypall, sempre che ho chiamato mi hanno risposto, ricordati che è un negozio crucco con orari crucchi, c'è un italiano che mi sembra si chiami Carlo (non sono sicuro), comunque quando ti rispondono, in crucco, con il tipico "parli italiano?", ti passano subito al suddetto
Comment
X
Comment