Come da titolo, il prezzo non ? affatto male. Qualcuno le ha comprate/provate?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cosa pensate di queste termocoperte?
Collapse
X
-
le termocoperte sono importanti, se le devi prendere prendile buone, queste sconosciute non mi ispirano fiducia!
-
io ho preso quelle uguali ma senza il termostato digitale dallo stesso negozio crucco.mi sono arrivate ieri in una decina di giorni e devo dire che non sono brutte e funzionano pure. adesso quando avr? la moto le prover? giuste comunque penso di farmi io il comando col termostato digitale che quando arrivano in temperatura le ferma,si sa mai
. comunque anch'io non credevo fossero cosi per 114? spesi ma mi devo ricredere.
Comment
-
ciao cmq le ha comprate un mio amico e mi ha detto che per il prezzo che le ha pagate vanno benissimo lui sulla moto ha delle pirelli slik e dice che vanno bene su queste gomme
Comment
-
Originally posted by frazar View PostCome da titolo, il prezzo non è affatto male. Qualcuno le ha comprate/provate?
http://cgi.ebay.it/TERMOCOPERTE-COPE...QQcmdZViewItemLast edited by mav; 13-01-08, 19:47.
Comment
-
Adesso ho visto che ci sono anche senza regolatore digitale, con termostato fisso, la differenza sono solo 20 Euro. La questione non ? sulla differenza di prezzo, ma il fatto che se si rompe il regolatore le posso buttare via, forse in questo caso la semplicit? ? meglio, tanto la temperatura a cui si usano ? sempre quella.
Opinioni?
Comment
-
Originally posted by frazar View PostAdesso ho visto che ci sono anche senza regolatore digitale, con termostato fisso, la differenza sono solo 20 Euro. La questione non ? sulla differenza di prezzo, ma il fatto che se si rompe il regolatore le posso buttare via, forse in questo caso la semplicit? ? meglio, tanto la temperatura a cui si usano ? sempre quella.
Opinioni?
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=170181971077
Comment
-
dalla foto non si vede bene il termostato, ma sembrano le stesse che ha preso l'anno scorso un mio amico e ne è soddisfatto!
mi sa che me le accatto pure io!
Comment
-
se c'è qualcuo zona milano potremmo prenderle assieme x ridurra le spese di spedizione!
Poi magari siete più bravi di me con e-bay.............
Comment
-
qualcuno che le ha già, potrebbe mandarmi una foto dettagliata del termostato?
altra cosa, sui fianchi ha gli elastici ho il cordino da tirare?
Comment
-
X
Comment