Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 a carburatori del 2000!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Bodo View Post
    Buon occhio Luciano...hai gi? trovato quasi tutte le poche modifiche che ho fatto...
    In pi? ho solo cambiato la cornice della targa, cambiato i nottolini che ora sono Rizoma e rossi e le viti del parafango posteriore che anche quelle adesso sono rosse invece che blu e per ultimo il polsino sul contenitore dell'olio del freno anteriore...con tutte queste modifiche ho guadagnato almeno un paio di cavalli
    Per il momento non tocco altro...? troppo bella cos? com'?!!!
    Poi lavorer? sulle carene da pista non appena le temperature saranno accessibili...
    Appena faccio un test serio su strada non ti preoccupare che ti far? sapere!
    Grazie di tutto e lo sai...quando vuoi vieni e si va a fare un giro insieme...io con la kappona e te con l'R1
    Grandissimo Andrea!!!!!!

Avevo notato anche il portatarga e i nottolini posteriori, anche lo spugnotto sul serbatoietto dell'olio.. a me piaceva vedere il profilo del tappo in ergal ... le viti sul parafango non potevo vederle!!! ... le misi blu perch? ritornavano con i tappi sulle pinze dei freni che son blu!... che ci vuoi fare?! faccio il grafico, ? deformazione e se non abbino spezzando alcune cose non sono contento!!!

Per il giro insieme si Andrea, molto molto volentieri, non sai quanto vorrei rimetterci almeno una mano sopra !!!!!!!

A presto!!!!

Ps: ? bellissima, di brutto!!!... detto alla toscana... ABBESTIA!!!!!

Comment

X
    Working...
    X