Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1 a carburatori del 2000!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by mandrake13 View PostPraticamente ti arrapa.... ma non ti consiglio di inserire il tuo "necessaire" negli scarichi... preso da attacchi di furia potrei anche farlo!!!
buahahahah ma t'immagini la scena?!
Originally posted by zorro77 View Postl'avevo presa nuova a marzo...era stato un colpo di fulmine...blu cerchi oro, molto molto bella!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
si in effetti lo ?, non va velocissima, ma i 170 li fa, ha una bella copia xch? ? monocilindrico, marciapiedi buche e sterrati senza pensieri, ? comoda da soli e in 2, consuna na cippa, manutenzione ridicola e la compri con poco
moto intelligente
Comment
-
Ciao Everluk...
non ti preoccupare che la Tua R1 sta bene!
La tratto con i guanti come faccio con la Kappona...appena riesco a fare un giro come si deve poi comincer? anche a fare i giusti settaggi per le mie dimensioni e per il mio peso...
Devo solo trovare il modo di non far picchiare l'ammortizzatore di sterzo sul serbatoio quando giro completamente il manubrio a sinistra. Credo che basti regolare il cilindro centrale...intanto te la mostro come ? attualmente!
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by Bodo View PostCiao Everluk...
non ti preoccupare che la Tua R1 sta bene!
La tratto con i guanti come faccio con la Kappona...appena riesco a fare un giro come si deve poi comincer? anche a fare i giusti settaggi per le mie dimensioni e per il mio peso...
Devo solo trovare il modo di non far picchiare l'ammortizzatore di sterzo sul serbatoio quando giro completamente il manubrio a sinistra. Credo che basti regolare il cilindro centrale...intanto te la mostro come ? attualmente!
Giustamente hai tolto il nick e la bandierina, e via i due adesivi Walter Moto... hai tolto anche le frecce... preferivo i suoi portapappagalli......le chiamavo cos?...
E' bellissima!!!!!!!... mamma quant'? bella...
Andr?, complimenti perch? hai preso una gran moto, e te lo scrivo davanti a tutti!!!!
Fammi poi sapere le impressioni di guida appena il tempo si rimette, ci tengo molto!!!!
Comment
-
Buon occhio Luciano...hai gi? trovato quasi tutte le poche modifiche che ho fatto...
In pi? ho solo cambiato la cornice della targa, cambiato i nottolini che ora sono Rizoma e rossi e le viti del parafango posteriore che anche quelle adesso sono rosse invece che blu e per ultimo il polsino sul contenitore dell'olio del freno anteriore...con tutte queste modifiche ho guadagnato almeno un paio di cavalli
Per il momento non tocco altro...? troppo bella cos? com'?!!!
Poi lavorer? sulle carene da pista non appena le temperature saranno accessibili...
Appena faccio un test serio su strada non ti preoccupare che ti far? sapere!
Grazie di tutto e lo sai...quando vuoi vieni e si va a fare un giro insieme...io con la kappona e te con l'R1
Comment
X
Comment