Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 a carburatori del 2000!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

R1 a carburatori del 2000!

Che moto!!!!

Onore a Lei!!!!

• Font Size
    MAMMA MIA
    Impressionante come la tenevi ....

Comment

• Font Size
      Originally posted by mandrake13 View Post
      MAMMA MIA
      Impressionante come la tenevi ....
      Bella vero?... era parte di me!!!... grandissima moto, grandissima!!!

Comment

• Font Size
        Ma senza il db spaccava i muri?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Everluk View Post
          Bella vero?... era parte di me!!!... grandissima moto, grandissima!!!
          Guarda ? facile dirlo dopo che l'hai gi? venduta, ma te l'avrei presa volentieri ...la carburatori 2000 insieme alla 2005 sono i miei amori.
          Essendo entrambi di Roma te la saresti anche potuta rivedere quando volevi una cosa cos? fa male al cuore darla via

Comment

• Font Size
            Originally posted by JfK View Post
            Ma senza il db spaccava i muri?
            Era un suono sublime, e come apriva!!!!!... che sensazioni!!!!!

Il massimo ? stato il 17 ottobre in quel di valle (vedi foto avatar), per salutarla ho preso due turni e ho bastonato il 99% di chi c'era in pista, con una moto "apparentemente originale" di 10 anni girando in 1:51"...

Quante soddisfazioni questa moto, quante!!!!!!

Originally posted by mandrake13 View Post
            Guarda ? facile dirlo dopo che l'hai gi? venduta, ma te l'avrei presa volentieri ...la carburatori 2000 insieme alla 2005 sono i miei amori.
            Essendo entrambi di Roma te la saresti anche potuta rivedere quando volevi una cosa cos? fa male al cuore darla via
            Non l'avrei mai voluta vendere, ma due moto non posso pi? permettermele, il carovita che pian piano stringe la cinghia ha intaccato gi? da tempo il mio tenore di vita... son stato costretto, anche se mi ero ripromesso di non venderla mai mai mai...

Sar? dura sostituirla, tutto mi sembrer? pi? vecchio e usato...

Comment

• Font Size
              veramente bella...... immagino il dolore e la tristezza che provi in questo momento....forse questa ? l'r1 nel complesso piu riuscita sicuramente quella con il culetto piu bello

Comment

• Font Size
                Originally posted by andyp View Post
                veramente bella...... immagino il dolore e la tristezza che provi in questo momento....forse questa ? l'r1 nel complesso piu riuscita sicuramente quella con il culetto piu bello
                Si... per assurdo ad oggi, son passati 6 giorni che non ? pi? con me ed a guardarla la sento ancora mia, come se stesse ancora qu? sotto al box...
                La cosa pi? assurda ancora ? che... ho trovato un'altra moto e l'ho fermata, devo ancora ritirarla, bella, messa molto molto molto bene... ma questa era la mia moto, mi manca gi?...

Comment

• Font Size
                  Si... per assurdo ad oggi, son passati 6 giorni che non ? pi? con me ed a guardarla la sento ancora mia, come se stesse ancora qu? sotto al box...
                  La cosa pi? assurda ancora ? che... ho trovato un'altra moto e l'ho fermata, devo ancora ritirarla, bella, messa molto molto molto bene... ma questa era la mia moto, mi manca gi?...
                  Ma allora sarai matto?! L'avevi data via per prenderti un periodo di pausa e te ne pigli invece un altra e non sei felice?

Comment

• Font Size
                    io sono un tipo fedele ci ho staccato l'assicurazione e gia' mi manca! l'altro giorno o fatto pena ad un mio amico e mi ha fatto fare un giro sul suo k8 bello pompato di motore e sospensioni (tutto honlins) ho fatto la mia strada preferita! beh per carita non ce paragone e un missile e tiene che e una favola sensa mai reazioni bruschissime!.................................. ma non e' la mia pazza R1! dal gsx sono sceso che tremavo tanto andava forte! ma vuoi mettere scendere tremando ma con un sorriso da deficente in viso? cmq non ci sono paragoni e che forse amo troppo sto pezzo di ferro di quasi 10 anni!p.s. non c'e' cosa piu bella, di quado la tua ragazza vede il k8 nero e dice ma che e stu scravagghiu (scarafaggio) la tua e molto piu carina! vabbe poverina non ne capisce niente, pero che soddisfazione!!!!!!!!!!!!!!!!
                    Last edited by shark81; 24-11-10, 14:14.

Comment

• Font Size
                      Che moto!!!!

Onore a Lei!!!!

R1 '98-'01

CHE MOTO!!!

CHE MOTO!!!!

Comment

• Font Size
                        Non sapevo l'avessi data via Luciano... ...che peccato, era stupenda...

Comment

• Font Size
                          ,,ma che moto hai fermato adesso per curiosit??....

Comment

• Font Size
                            Domani ragazzi vado a prendere la sostituta...

L'ho fermata perch? il box vuoto mi faceva male, ho fatto questa pazzia, perch? di questo si tratta...

La moto ? molto bella, non sar? mai la mia R1... ma ero arrivato al punto che, o cambiavo o vendevo, e stop per un bel periodo!... non ce l'ho fatta e ho preso un'altro mezzo...

Vediamo come andr? e come mi ci trover?, a rivendere si far? sempre in tempo...

Comment

• Font Size
                              Ti capisco.............ti capisco benissimo!
                              Ho una r1 a carburatori del 99! promisi a me stesso che non l'avrei mai venduta.tenuta benissimo...come la tua! con su qualche aggeggino tipo mono dischi pompa radiale e scarico mivv!
                              ho preso una nuova...una r1 08! gran moto.............va da d**! ma..il cuore ? sempre sulla "carburatori", che avevo messo in vendita...ma alla fine quando cominciarono a farsi vivi gli interessati non ho resistito.....l'ho tenuta! Non immaginavo la MIA moto in mano ad altri (estranei o amici che siano). La terr? con me! altre moto arriveranno ma lei rimarr? sempre in garage! ogni tanto qualche giretto per tenerla sveglia,non la user? come prima,ma ....rimarr? sempre con me! e pazienza se mi coster? tenerla ferma........far? qualche sacrificio rinuncer? a qualcosina per tenerla, ma ne vale la pena!

Comment

X
                              Working...
                              X