Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 a carburatori del 2000!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by twilly View Post
    Ti capisco.............ti capisco benissimo!
    Ho una r1 a carburatori del 99! promisi a me stesso che non l'avrei mai venduta.tenuta benissimo...come la tua! con su qualche aggeggino tipo mono dischi pompa radiale e scarico mivv!
    ho preso una nuova...una r1 08! gran moto.............va da d**! ma..il cuore ? sempre sulla "carburatori", che avevo messo in vendita...ma alla fine quando cominciarono a farsi vivi gli interessati non ho resistito.....l'ho tenuta! Non immaginavo la MIA moto in mano ad altri (estranei o amici che siano). La terr? con me! altre moto arriveranno ma lei rimarr? sempre in garage! ogni tanto qualche giretto per tenerla sveglia,non la user? come prima,ma ....rimarr? sempre con me! e pazienza se mi coster? tenerla ferma........far? qualche sacrificio rinuncer? a qualcosina per tenerla, ma ne vale la pena!
    Hai fatto bene, ? quel che avrei voluto fare anch'io... ma non potevo proprio... oggi giorno, mi costa gi? sacrificio riuscire a tenerne una, non sto scherzando...

Comment

• Font Size
      bah.............ti credo! cmq .mai dire mai!! chiss? se magari fra qualche tempo con le cose che girano bene,non te la possa riprendere!

Comment

• Font Size
        Caspita me la sto riguardando e mi sta prendendo a male...

Comment

• Font Size
          io ne ho due

questa ha un p? di tutto
          marchesini in magesio (che non si vedono in foto) e frizione STM
          compresi..............anche il motore coll'air box dinamico diapason racing in carbonio.........
          ha una botta ai medi che non ha nemmeno il k5......

volendo ? disponibile anche in questa configurazione corsa

ha anche il faretto e l'attacco targa........quindi ci si pu? andare anche in strada
          ma la tengo originale come sopra perch? riceve pi? complimenti
          anche se messa come sotto molti la scambiano per una R7

e poi ho questa

non ha la roba dell'altra ma ha sempre uno yoshimura rs3 filtro bmc anticipo getti e spilli mono WP fork fatta e altre cosuccie......insomma sta bene anche lei

inoltre un mese fa c'ho messo un motore che va fortissimo, l'ho pagato 700 euro ma n'? valsa la pena
          adesso si rimpenna a 3500 giri

tu dimmi quale vuoi e io te la presto..............non vorrei farti stare troppo in astinenza.....

considerato che non le vender? mai perch? tanto tra 10 anni varranno 3 volte tanto...........hai molto tempo

Comment

• Font Size
            Piero mi sta venendo il magone allo stomaco... sono lusingato per le tue parole, credimi... forse, probabilmente ho fatto la cavolata a darla via...

...e non riesco ad apprezzare la K6, ? ferma li in garage da marted?, sabato l'ho pulita per bene, ? perfetta... ma non ? la mia R1...

Comment

• Font Size
              R1 del 98 e bellissima!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Everluk View Post
                Piero mi sta venendo il magone allo stomaco... sono lusingato per le tue parole, credimi... forse, probabilmente ho fatto la cavolata a darla via...

...e non riesco ad apprezzare la K6, ? ferma li in garage da marted?, sabato l'ho pulita per bene, ? perfetta... ma non ? la mia R1...
                E inultile, non per infierire ma l'R 1 e l'R 1...ormai non hai che tenertela un po appena puoi ti rifai la Dea

Last edited by mandrake13; 06-12-10, 15:06.

Comment

• Font Size
                  si ma la prima R1 rimmarra' sempre nella storia delle moto!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by paolo25 View Post
                    si ma la prima R1 rimmarra' sempre nella storia delle moto!
                    Pienamente d'accordo, ma penso che se si rif? l'R 1 prenda questa senn? non aveva senso darla via

Comment

• Font Size
                      A me piace solo questa dopo la 2000... e in questa colorazione ? la migliore...

Unico neo, ? che per ora costava ancora troppo ovviamente...

Comment

• Font Size
                        Con i cerchi oro e fenomenale, ma per me che son Coatto (o Tamarro per quelli al di sopra del TEVERE) la pi? bella ? lei

Comment

• Font Size
                          Mandr?... la versione dal 2004 al 2006 a me non piace e gialla proprio no... mi piace la 2008 che la facevano in blu come quella da me postata...
                          Stanno attualmente sui 7500/8500 euro... quindi era troppo... la K6 Yoshi quasi nuova, che cmq ? un gran mezzo l'ho pagato un bel p? meno, cifre che per le mie tasche attuali non sono indifferenti...

Vediamo in futuro, cmq l'R1 blu del 2008 per ora resta nelle papabili in futuro!

Comment

• Font Size
                            Mandr?... la versione dal 2004 al 2006 a me non piace e gialla proprio no... mi piace la 2008 che la facevano in blu come quella da me postata...
                            Stanno attualmente sui 7500/8500 euro... quindi era troppo... la K6 Yoshi quasi nuova, che cmq ? un gran mezzo l'ho pagato un bel p? meno, cifre che per le mie tasche attuali non sono indifferenti...

Vediamo in futuro, cmq l'R1 blu del 2008 per ora resta nelle papabili in futuro!
                            Ho capito Capoccione , infatti parlavo della colorazione da te postata che ? bellissima e poi ho specificato che per me gialla era il massimo non per te ...parlavo di me

La settimana scorsa ne ho vista una nuova di pacca identica a quella da te postata da Lozzi Moto gi? a Circonvallazione Aurelia.
                            Praticamente la tengono sotto una teca; ancora da immatricolare.
                            Fantastica.

Comment

• Font Size

primo comincia ad usare la k6
                              e vedrai che un poco e la far? dimenticare

poi come ti ho detto quando vuoi ti faccio riassaggiare il 20V a carburatori pi? famoso della storia.......

Comment

• Font Size
                                Originally posted by livelegend View Post
                                primo comincia ad usare la k6
                                e vedrai che un poco e la far? dimenticare

poi come ti ho detto quando vuoi ti faccio riassaggiare il 20V a carburatori pi? famoso della storia.......
                                Sei un grande Piero!!!!!!!!!!!

Comment

X
                                Working...