Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2015 I2M work in progress...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Archimede View Post
    ma vada, ? solo perch? uno magari non ? abituato a vedere i pezzi tutti smontati
    No no,le cose smontate non sono un problema,sono quelle montate che non so cosa siano

Comment

• Font Size
      Oggi ho recuperato un pezzo che volevo proprio, e dal vero ? anche meglio di come me l'aspettassi.. A parte il cavo corto e due scritte che devo cambiare

Last edited by Archimede; 22-10-16, 17:04.

Comment

• Font Size
        Ps. Il quinto pulsante ? dietro..

Comment

• Font Size
          Finalmente ? arrivato uno dei pacchi che aspettavo...

Per il gas rapido ho seguito il principio del "squadra che vince non si cambia"
          Mi ero trovato bene e l'ho ripreso.. Volevo prendere solo i cavi e tenere il mio, ma questo ? il competition con le uscite parallele e su questa moto mi sa che ? molto piu comodo :O

Per le piastre mi sono lasciato la possibilit? di cambiare l'offset.. Non si sa mai :O

Comment

• Font Size
            Da sballo...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
              quanta bella roba !!

Comment

• Font Size
                Per ora ho appoggiato su tutto.. E ovviamente emergono i primi problemi... Strumentazione troppo avanti limita il movimento dello sterzo con i semimanubri avanzati.. Ammortizzatire di sterzo tocca il sensore di pressione impianto frenante..

Va beh.. Iniziamo con le modifiche

Comment

• Font Size
                  Per ora ho appoggiato su tutto.. E ovviamente emergono i primi problemi... Strumentazione troppo avanti limita il movimento dello sterzo con i semimanubri avanzati.. Ammortizzatire di sterzo tocca il sensore di pressione impianto frenante..

Va beh.. Iniziamo con le modifiche

Non so perch? ma corso le risolverai tutte [emoji6]

Comment

• Font Size
                    Originally posted by tonyr6 View Post
                    Non so perch? ma corso le risolverai tutte [emoji6]

Per ora siamo ancora alla fase del "vediamo cosa c'e' da fare"

Comment

• Font Size
                      per la carena...al 99% si. Ragionevolmente ancora Plastic Bike, ho visto le carene di Pirovano ed altre e sono fatte veramente bene, oltre ad avere il codone apribile da sopra, che per quello che faccio io ? estremamente comodo [/QUOTE]

Le carene della Extreme Components non ti piacciono?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by company1 View Post
                        per la carena...al 99% si. Ragionevolmente ancora Plastic Bike, ho visto le carene di Pirovano ed altre e sono fatte veramente bene, oltre ad avere il codone apribile da sopra, che per quello che faccio io ? estremamente comodo
                        Le carene della Extreme Components non ti piacciono?[/QUOTE]

Non mi risulta le facciano in carbonio, le fanno in epotex, e non le ho ancora viste dal vero, probabilmente le foto sul sito non gli rendono giustizia.

Se fossero in carbonio e come le loro protezioni telaio le prenderei subito..magari vedo se ci saranno in fiera
                        Last edited by Archimede; 25-10-16, 10:45.

Comment

• Font Size
                          Le carene della Extreme Components non ti piacciono?
                          Non mi risulta le facciano in carbonio, le fanno in epotex, e non le ho ancora viste dal vero, probabilmente le foto sul sito non gli rendono giustizia.

Se fossero in carbonio e come le loro protezioni telaio le prenderei subito..magari vedo se ci saranno in fiera [/QUOTE]

Hai ragione sono in epotex (molto resistenti)..avevo letto male io!
                          Per la tua R1 ci sta parecchia roba anche se da quel che ho visto hai gia tutto . Dalle protezioni carter,strumentazione, copri telaio, pedane ecc ecc.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by company1 View Post

Se fossero in carbonio e come le loro protezioni telaio le prenderei subito..magari vedo se ci saranno in fiera
                            Hai ragione sono in epotex (molto resistenti)..avevo letto male io!
                            Per la tua R1 ci sta parecchia roba anche se da quel che ho visto hai gia tutto . Dalle protezioni carter,strumentazione, copri telaio, pedane ecc ecc.[/QUOTE]

Gi? preso: copritelaio, copriforcellone, parafango e copripignone.. Ho parlato con Stefano anche ieri

Comment

• Font Size
                              non ne ho ancora la pi? pallida idea... per ora la disegno, poi trovo qualcuno che me ne faccia una, ovviamente immagino che a farne pi? di una sia pi? conveniente..
                              Chiedi qui:

Bull SC - DaiDeGas Forum

Comunque le BREMBO che davano col KIT pinza posteriore mi pare costassero circa 170-180 euro.

Comment

• Font Size
                                Per ora siamo ancora alla fase del "vediamo cosa c'e' da fare"

Ma piedino da 100? Sono M4 o sono TRIPLE BRIDGE?

Comment

X
                                Working...
                                X