Originally posted by Archimede
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1 2015 I2M work in progress...
Collapse
X
-
Finalmente ? arrivato uno dei pacchi che aspettavo...
Per il gas rapido ho seguito il principio del "squadra che vince non si cambia"
Mi ero trovato bene e l'ho ripreso.. Volevo prendere solo i cavi e tenere il mio, ma questo ? il competition con le uscite parallele e su questa moto mi sa che ? molto piu comodo :O
Per le piastre mi sono lasciato la possibilit? di cambiare l'offset.. Non si sa mai :O
Comment
-
Per ora ho appoggiato su tutto.. E ovviamente emergono i primi problemi... Strumentazione troppo avanti limita il movimento dello sterzo con i semimanubri avanzati.. Ammortizzatire di sterzo tocca il sensore di pressione impianto frenante..
Va beh.. Iniziamo con le modifiche
Comment
-
Originally posted by Archimede View PostPer ora ho appoggiato su tutto.. E ovviamente emergono i primi problemi... Strumentazione troppo avanti limita il movimento dello sterzo con i semimanubri avanzati.. Ammortizzatire di sterzo tocca il sensore di pressione impianto frenante..
Va beh.. Iniziamo con le modifiche
Non so perch? ma corso le risolverai tutte [emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
per la carena...al 99% si. Ragionevolmente ancora Plastic Bike, ho visto le carene di Pirovano ed altre e sono fatte veramente bene, oltre ad avere il codone apribile da sopra, che per quello che faccio io ? estremamente comodo [/QUOTE]
Le carene della Extreme Components non ti piacciono?
Comment
-
Originally posted by company1 View Postper la carena...al 99% si. Ragionevolmente ancora Plastic Bike, ho visto le carene di Pirovano ed altre e sono fatte veramente bene, oltre ad avere il codone apribile da sopra, che per quello che faccio io ? estremamente comodo
Non mi risulta le facciano in carbonio, le fanno in epotex, e non le ho ancora viste dal vero, probabilmente le foto sul sito non gli rendono giustizia.
Se fossero in carbonio e come le loro protezioni telaio le prenderei subito..magari vedo se ci saranno in fieraLast edited by Archimede; 25-10-16, 10:45.
Comment
-
Originally posted by Archimede View PostLe carene della Extreme Components non ti piacciono?
Se fossero in carbonio e come le loro protezioni telaio le prenderei subito..magari vedo se ci saranno in fiera [/QUOTE]
Hai ragione sono in epotex (molto resistenti)..avevo letto male io!
Per la tua R1 ci sta parecchia roba anche se da quel che ho visto hai gia tutto . Dalle protezioni carter,strumentazione, copri telaio, pedane ecc ecc.
Comment
-
Originally posted by company1 View PostNon mi risulta le facciano in carbonio, le fanno in epotex, e non le ho ancora viste dal vero, probabilmente le foto sul sito non gli rendono giustizia.
Se fossero in carbonio e come le loro protezioni telaio le prenderei subito..magari vedo se ci saranno in fiera
Per la tua R1 ci sta parecchia roba anche se da quel che ho visto hai gia tutto . Dalle protezioni carter,strumentazione, copri telaio, pedane ecc ecc.[/QUOTE]
Gi? preso: copritelaio, copriforcellone, parafango e copripignone.. Ho parlato con Stefano anche ieri
Comment
-
Originally posted by Archimede View Postnon ne ho ancora la pi? pallida idea... per ora la disegno, poi trovo qualcuno che me ne faccia una, ovviamente immagino che a farne pi? di una sia pi? conveniente..
Bull SC - DaiDeGas Forum
Comunque le BREMBO che davano col KIT pinza posteriore mi pare costassero circa 170-180 euro.
Comment
X
Comment