Dopo aver smantellato e venduto la mia R1 2005 che onestamente era arrivata ad essere una moto che mi piaceva parecchio (nonostante l'et?), per ragioni anche legate ai test sull'elettronica delle moto moderne (can bus, regolazioni curva per curva etc..) ho deciso che era il momento di fare il salto.
Sperando di fare cosa gradita vi terr? aggiornati sugli avanzamenti della nuova test bike
SI parte da questa:
R1 2015 con 12,000km tutti in strada:
Appena portata a casa ho provveduto a togliere tutto quello che non mi serviva e che verr? sostituito:
Per ora poi ho provveduto a rimontare il terminale, non prima di averlo accompagnato con una Y decat. in titanio akrapovic
mentre per i tendicatena ho recuperato quelli della mia vecchia R1
Nei prossimi giorni dovrebbero arrivare un po' di pezzettini... nel frattempo ho nel bagagliaio il cablaggio YEC :1:
Sperando di fare cosa gradita vi terr? aggiornati sugli avanzamenti della nuova test bike
SI parte da questa:
R1 2015 con 12,000km tutti in strada:
Appena portata a casa ho provveduto a togliere tutto quello che non mi serviva e che verr? sostituito:
Per ora poi ho provveduto a rimontare il terminale, non prima di averlo accompagnato con una Y decat. in titanio akrapovic
mentre per i tendicatena ho recuperato quelli della mia vecchia R1
Nei prossimi giorni dovrebbero arrivare un po' di pezzettini... nel frattempo ho nel bagagliaio il cablaggio YEC :1:
Comment