Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Oggi ho recuperato un pezzo che volevo proprio, e dal vero ? anche meglio di come me l'aspettassi.. A parte il cavo corto e due scritte che devo cambiare
Grazie! Adesso sono in fase taglia e cuci.. Montando i semimanubri avanzati il mio kit per montare la strumentazione non va bene perch? mette la strumentazione nella posizione originale e i semi toccano quando ? tutto sterzato :O
Quindi ho iniziato a tagliare il telaietto e a modificarlo.. :O spero domani o dopo di finire
PS: ma come mai sulla BMW basta una pulsantiera da 3 tasti e sulla tua cos? tanti?
In realt? anche su BMW sono di pi? solo che il "mode" lo hai a destra...
Nella mia ho TC+, TC-, tasto del della moto originale, poi ho anche i due tasti del Chrome per scorrere le pagine e il tasto nero ? quello per cambiare le due mappe della YEC
Allora.. Il cruscotto nella posizione originale toccava a causa dei semimanubri avanzati
Quindi ho iniziato tagliando una parte del telaietto per arretrare la strumentazione..
poi ho fato una dima in carbonio...
quindi ho finito di "pulire il telaietto per fare in modo che la strumentazione arretrasse completamente...
Comment