Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Oggi ho iniziato questo... per ora ho fatto solo un prototipo base per vedere se ho azzeccato tutte le quote... :O
Ti stimo Archimede sto post mi emoziona bello tutto quello che stai facendo ma soprattutto l'impegno che ci metti bravo :1:
anch'io sono per la pinza in posizione bassa purtroppo non ho la manualit? e l'attrezzatura che hai tu, altrimenti la realizzavo anch'io per la S1000rr
Ti stimo Archimede sto post mi emoziona bello tutto quello che stai facendo ma soprattutto l'impegno che ci metti bravo :1:
anch'io sono per la pinza in posizione bassa purtroppo non ho la manualit? e l'attrezzatura che hai tu, altrimenti la realizzavo anch'io per la S1000rr
Grazie!!!
L'altra R1 l'avevo fatta negli anni un pezzetto alla volta (tenuta 8 anni), ed era venuta come mi piaceva, quindi ora sono un po viziato e la voglio subito cosi
L'attacco pinza se ci fosse lo avrei anche preso.. Ma per r1 non l'ho trovato
L'altra R1 l'avevo fatta negli anni un pezzetto alla volta (tenuta 8 anni), ed era venuta come mi piaceva, quindi ora sono un po viziato e la voglio subito cosi
Non c'? nemmeno per il bmw?
x r1 se lo fai per attacco pinza originale interesserebbe anche a me
Eh ma qua abbiamo teste coronate vs. prof. ing. maniac. lup. mannar. :1:
se vuoi togliere le funzionalit? dell'Abs si... se vuoi poter togliere 1.5Kg di motore e il suo ingombro ti serve questa schedina
Come sempre rinnovo i complimenti sei un GENIO
che tu sappia il buon Peppo potrebbe realizzare una di queste "schedine magiche" per rimuovere il motore ABS che ho sulla Panigale?
Non c'? nemmeno per il bmw?
Ho trovato varie cose in giro anche un kit plug and play completo di attacco e pinza freno prodotto da Discacciati, ma ahim? non conosco la bont? dei loro prodotti quindi sono fermo ad un bivio
Sulla mia vecchia R1 avevo l'attacco e la pinza di discacciati e onestamente mi sono trovato bene..anche perch? ? giusto un attacco..non ? che deve fare chiss? cosa, farlo male non ? facilissimo
Come sempre rinnovo i complimenti sei un GENIO
che tu sappia il buon Peppo potrebbe realizzare una di queste "schedine magiche" per rimuovere il motore ABS che ho sulla Panigale?
Comment