spies tutta la vita...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Yamahisti...
Collapse
X
-
Francamente a me importa na sega. Io sono Biaggista, avevo il K7 nel 2007, anno di Biaggi in Alstare, ma non c'era nessuna relazione. Compravo la moto che mi piaceva, non quella di Biaggi.
Adesso idem, non compro la RSV4 perchè ci ha vinto Biaggi, mi importa na sega. Guardo alla sostanza, non a chi la guida.
Ergo mi importa na sega se c'è Valentino o Lorenzo e provo compassione, seriamente, per quanti compreranno una 1098 per attaccarci l'adesivo 46 (se penso a quanti obbrobri vedrò in pista, bellissime Ducati deturpate da nugoli di adesivi The Doctor, pupazzetti e 46 vari) o per sentirsi fighi e partecipi del popolo rossista.
Anzi, voglio essere cattivo ma realista: chi compra una moto in funzione del personaggi che la guida denota una forte mancanza di personalità ed individualità e, non avendo una personalità forte, cerca di emergere nell'identificazione con un gruppo (avete presente certi ultras del Calcio?) cercando di identificarsi con lo spirito del "Branco" in cui si nasconde e scarica le proprie responsabilità (es i fischi fatti in coro, quindi nascosti nel branco, ma mai fatti se si fosse soli).
Così come mette utilizza un nick tipo Vale46, 46Rossi, Wvale46 (come pure Biagio3, 3MAX3, idem) ha problemi di identificazione nella sua personalità individuale e la proietta su un modello congeniale. Roba da 1° anno di Psicologia.
Ribadisco: m'importa na sega se a guidare la Yamaha in MotoGP (o SBK) c'è Valentino o Livelegend!L'importante è che la moto mi colpisca nel cuore, e a ben vedere cerco sempre un aspetto "femminile" nella moto. Per esempio nel 2005 fui profondamente colpito dalle rotondità del posteriore del K5!
Last edited by Ultrone; 05-10-10, 19:50.
Comment
-
biaggi ha guidato la 1098... ancora ce l'hai in casa?
rossi qualche anno fa disse che in ducati mai perchè stronzi (e immagino avrai ripetuto a pappagallo)
ergo... che discorsi del menga fai ultimamente?!
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postbiaggi ha guidato la 1098... ancora ce l'hai in casa?
rossi qualche anno fa disse che in ducati mai perch? stronzi (e immagino avrai ripetuto a pappagallo)
Passa di sezione in sezione, senza una meta precisa, a farneticare discorsi senza senso, nominando alternativamente Rossi o Biaggi.
Comment
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postbiaggi ha guidato la 1098... ancora ce l'hai in casa?
rossi qualche anno fa disse che in ducati mai perch? stronzi (e immagino avrai ripetuto a pappagallo)
Fly molto ma molto down...
E leggiti tutti i post rosicone.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostAndrea per caso ti ho fatto intendere che ti puoi rivolgere a me in questo modo?
Fly molto ma molto down...
E leggiti tutti i post rosicone.
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostSisi sta messo male... Ha il fegato spappolato dal Mondiale di Biaggi, ha rosicato per giorni e giorni e alla fine non ha retto. :febbre: dobbiamo aiutarlo...
... ma scusa una domanda, ma non ti vergogni a rispondere ad un post riguardo il cambio moto visto che tu le cambi A CASO?
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostSe hai retto tu a 13 anni di Rossi posso reggere io a un titolo MINORE conquistato da Biagio...
... ma scusa una domanda, ma non ti vergogni a rispondere ad un post riguardo il cambio moto visto che tu le cambi A CASO?
Eppure anche nella PULSIONE EMOTIVA, si inseriscono elementi razionali quali Prezzo di acquisto, estetica, guidabilit? e altre cose che sono pi? immaginarie (con quella moto andr? pi? forte, sar? pi? sicuro, ecc.).
Il K5 lo presi perch? ne ero innamorato
Il K7 lo presi perch? feci un affarone in termini economici, ma sbagliai perch? non mi diede mai piene soddisfazioni come invece fece il vecchio K5.
La R1 08 la presi perch? era una bella moto, ma sopratutto perch? nel gioco del dare/avere riuscivo a spuntare una buona valutazione della mia svalutabilissima K7 e con un prezzo di listino e di partenza della R1 molto basso. In pratica con 3.000e mi feci una moto nuova, dandone indietro una con 22.000 Km, che in Italia ? come fossero UN MILIONE.
Stavo per prendermi la BMW, che mi piaceva per tutti gli ammenicoli elettronici, e ne ero affascinato, ma purtroppo, provandola, ho capito che ci avrei litigato come con la R1, cercando un tiro ai bassi che non pu? essere, per natura intrinseca, trovato.
La R1 aritmica l'ho presa perch? per una serie di circostanze fortunate ho potuto prenderla nuova con 12.000e, e tra l'altro ne sono molto soddisfatto, avendo un'ottima ciclistica e un motore che inizia a tirare da 1000 (MILLE) giri...
Comment
-
-
Originally posted by Ultrone View PostFrancamente a me importa na sega. Io sono Biaggista, avevo il K7 nel 2007, anno di Biaggi in Alstare, ma non c'era nessuna relazione. Compravo la moto che mi piaceva, non quella di Biaggi.
Adesso idem, non compro la RSV4 perchè ci ha vinto Biaggi, mi importa na sega. Guardo alla sostanza, non a chi la guida.
Ergo mi importa na sega se c'è Valentino o Lorenzo e provo compassione, seriamente, per quanti compreranno una 1098 per attaccarci l'adesivo 46 (se penso a quanti obbrobri vedrò in pista, bellissime Ducati deturpate da nugoli di adesivi The Doctor, pupazzetti e 46 vari) o per sentirsi fighi e partecipi del popolo rossista.
Anzi, voglio essere cattivo ma realista: chi compra una moto in funzione del personaggi che la guida denota una forte mancanza di personalità ed individualità e, non avendo una personalità forte, cerca di emergere nell'identificazione con un gruppo (avete presente certi ultras del Calcio?) cercando di identificarsi con lo spirito del "Branco" in cui si nasconde e scarica le proprie responsabilità (es i fischi fatti in coro, quindi nascosti nel branco, ma mai fatti se si fosse soli).
Così come mette utilizza un nick tipo Vale46, 46Rossi, Wvale46 (come pure Biagio3, 3MAX3, idem) ha problemi di identificazione nella sua personalità individuale e la proietta su un modello congeniale. Roba da 1° anno di Psicologia.
Ribadisco: m'importa na sega se a guidare la Yamaha in MotoGP (o SBK) c'è Valentino o Livelegend!L'importante è che la moto mi colpisca nel cuore, e a ben vedere cerco sempre un aspetto "femminile" nella moto. Per esempio nel 2005 fui profondamente colpito dalle rotondità del posteriore del K5!
Comment
-
Per Rossi sinceramente mi spiace... mi spiace perch? adoro la Yamaha... per? che dire?... tanto le nostre moto non sono minimamente come le loro... alla fine faccio per il pilota, con rammarico mi toccher? tifar Ducati (che cmq mi piace molto), e con gran dispiacere non vedr? pi? il mio pilota preferito in sella alla moto gp che pi? mi piace, la M1!!!
Speriamo che i successori le rendano giustizia a questa moto che Rossi ha reso la migliore per anni!!!!
Comment
-
A me non frega una minchia perchè la moto mi piace usarla, non guardare gli altri che la usano. Non seguo più le corse da....boh...primo anno motogp credo.
Comment
-
Originally posted by Ultrone View Post
Anzi, voglio essere cattivo ma realista: chi compra una moto in funzione del personaggi che la guida denota una forte mancanza di personalit? ed individualit? e, non avendo una personalit? forte, cerca di emergere nell'identificazione con un gruppo (avete presente certi ultras del Calcio?) cercando di identificarsi con lo spirito del "Branco" in cui si nasconde e scarica le proprie responsabilit? (es i fischi fatti in coro, quindi nascosti nel branco, ma mai fatti se si fosse soli).
Cos? come mette utilizza un nick tipo Vale46, 46Rossi, Wvale46 (come pure Biagio3, 3MAX3, idem) ha problemi di identificazione nella sua personalit? individuale e la proietta su un modello congeniale. Roba da 1? anno di Psicologia.
Comment
X
Comment