Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamahisti...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    A parte gli strumenti musicali, produce davvero tutto ed ? prrsente in ogni settore, e lo fa con classe, non a caso le rifiniture delle moto (ad esempio) sono da fare invidia alla concorrenza......

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by tabba View Post
      strumenti musicali?
      No, vatti a vedere i mixer digitali come il PM1D guarda qui http://it.yamaha.com/it/products/pro...igital-mixers/ ... uno standard nell'audio professionale insieme a Studer Vista. Più il mixer analogico PM 5000 che fino a due anni fa era un altro standard. I finali collegati in rete ( parlo di LAN ) qui c'è la serie http://www.yamahacommercialaudio.com...ier/index.html Tutta roba che pilota i line-array di diffusori ( di solito i JBL Vertec 4880 e 4889 o VRX... la Yamaha sui diffusori purtroppo ancora ci sta lavorando ) che vedete nei concerti di U2, Vasco e compagnia bella più molti studi televisivi dei network nazionali...

      Poi certo, la Yamaha fa anche alcuni tra i migliori strumenti musicali, come i pianoforti e le batterie. Nel settore delle tastiere se la cava, ma la Korg Triton è ancora uno standard internazionale. Poi ci sono chitarre elettriche, acustiche e bassi, però la Fender...

      Yamaha è Yamaha. E come hanno detto molti, chi sale su una Yamaha continua a scegliere Yamaha. E' una questione di puro amore. Al di la di ogni razionale spiegazione dell'inspiegabile
      Last edited by Tannino; 22-10-10, 05:33.

      Comment


      • Font Size
        #63
        la M1 04 non era il massimo della competitivit??se qualcuno mi pu? menzionare quale moto del 2004 aveva gi? gli intervalli di scoppio di una V4 e i collettori di aspirazione a geometria variabile ed ecc lo prego di menzionarmi questo capolavoro di tecnologia rimasto nascosto.la storia insegna:nel 1955 le 4 case nippo + conosciute si scontrarono per la prima volta e vinse yamaha con la YA1.se mi parli di quantit? titoli se permetti c ? prima Ago a quota 13 e nel 75 vinse anche con yamaha.leggiti la storia di Torakusu Yamaha...

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by yamahamania View Post
          la M1 04 non era il massimo della competitivit??se qualcuno mi pu? menzionare quale moto del 2004 aveva gi? gli intervalli di scoppio di una V4 e i collettori di aspirazione a geometria variabile ed ecc lo prego di menzionarmi questo capolavoro di tecnologia rimasto nascosto.la storia insegna:nel 1955 le 4 case nippo + conosciute si scontrarono per la prima volta e vinse yamaha con la YA1.se mi parli di quantit? titoli se permetti c ? prima Ago a quota 13 e nel 75 vinse anche con yamaha.leggiti la storia di Torakusu Yamaha...
          in coclusione ti dico che Rossi l avrei voluto vedere in un team condotto da uno com era Enzo Ferrari al quale piacevano due galli nel pollaio dove il ruolo di primadonna lo fa il mezzo e non il pilota.mi sarei fatto due risate.non ha mai avuto concorrenza e ora che Lorenzo gli morde le chiappe prende e se ne va.non voglio sembri che ce l ho con lui e a conferma ti chiedo anche:come mai gibernau che a vale gli ha dato filo da torcere con una telefonica non lo ha ingaggiato HRC?un altra politica team con la quale ci si pu? trovare in disaccordo.per finire:Rossi si ? trovato al momento giusto al posto giusto

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Scorpion View Post
            ora mi spiego perch? hai una ducati


            scherzi a parte... ma te veramente scegli la moto in base a chi rappresenta il marchio in motogp?!?!?!?!?


            a me rossi o no.. fotte sega...

            Comment


            • Font Size
              #66
              Scusatemi ragazzi ma io non capisco questi discorsi...

              Valentino nel 2004 ha lasciato la honda (universalmente riconosciuta come la moto da battere) ai suoi pi? agguerriti avversari (biaggi e gibernau).
              Ok che anche la yamaha tanto schifo non doveva fare per riuscire a vincere fin dalla prima gara, ma penso che lui ci abbia messo del suo per riuscire in questo...

              Poi scusa, ma se gibernau non lo ha ingaggiato la hrc ? colpa di valentino? La hrc s'? scelta biaggi, che ha fatto un mezzo flop, ma non penso l'abbia fatto per favorire il suo primo avversario, anzi... (E comunque gibe aveva una moto ufficiale anche se le carene non erano rosso-bianco-arancio)

              Adesso rossi lascia yamaha perch? cominciano a puntare di pi? sul suo compagno di squadra (giustamente, visto che ? pi? giovane e molto forte), e lui non vuole fare il gregario (per poi sentirsi dire che non deve battagliare con lorenzo ma lasciarlo vincere, come ? succeso a motegi), quindi ha deciso di andare in ducati per provare a vincere ancora in una squadra che punter? tutto su di lui (compreso il budget ex-sbk...)....non ci vedo niente di male

              Non capisco perch? bisogna sempre screditare rossi a tutti i costi, posso capire che possa non stare simpatico come persona, che possa stare sulle balle perch? ha provato a intascarsi i soldi delle tasse (come se gi? ne avesse pochi), ma dire che ? l? solo perch? ? sempre stato privilegiato mi sembra un po' esagerato... (che poi torno a dire, i privilegi se li sar? meritati no?)
              Rossi ? stato molto fortunato nella sua carriera, ma anche (e soprattutto) molto bravo.

              Comment


              • Font Size
                #67
                quando avevo l'rd....vale si e no andava in minimoto....x il resto spero in ben.... ...se non deve vincere uno spagnolo...preferisco l'americano

                in poche parole....lorenzo me sta ntel c....

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Da yamahista sarei stato contento se fosse rimesto Valentino...adesso che se n? andato, da tifoso, lo seguir? anke in Ducati.
                  Una cosa ? sicura RIMANGO FEDELE AI 3 DIAPASON. E di sicuro far? il tifo per Spies...quel ragazzo ? forte di brutto

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    io mollo....ci rinuncio....anzi aggiungo che ha vinto 9 titoli mondiali per puro culo e casualit?....
                    meno male che non ho intenzione di cambiare moto...con quello che offre yamaha ora ne varrebbe la pena solo per un modello r1 07\08....pensando ad un tradimento direi rsv4.

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      ... stavo pensando...

                      ... visto che non mi faccio i kaxxi miei...

                      ... ma voi come lo vedete il futuro senza Rossi?

                      Siete contenti di dovervi affidare a Lorenzo per vedere vincente il vostro marchio?

                      O sperate in Spies?

                      Io son Rossista nell'anima dunque faccio poco testo...

                      ... ma se oggi avessi una Yamaha e mi dicessero che i vertici della casa hanno redarguito il fenomeno per aver venduta cara la pelle danneggiando il compagno di squadra...

                      ... beh, domani sarei subito in concessionaria a liberarmi del loro prodotto.

                      pensa quando guider? la ferrari....tutti a maranello a fare le cambiali!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        non lo scredito.ha delle qualit? non indifferenti.ma non ? l unico ad averle.mentre ? stato l unico che ha sempre avuto tutto ci? che ha chiesto e senza aver prima dovuto dimostrare,(aprilia e honda erano gi? vincenti prima che arrivasse)e senza essersi mai confrontato ad armi pari.la yamaha ha fatto 13 anni di digiuno per aver aspettato a mettere in pista una moto gi? pronta dall era Biaggi.ti basta come spiegazione?i 9 titoli che menzioni tu li ha vinti tra 125 250 500 e gp.come se li ? meritati i privilegi di cui parliamo?aprilia e honda non avevano rivali gi? da prima che lui arrivasse(a solo continuato).guarda Stoner:mi sembra che abbia dimostrato abbastanza(spero almeno qu? tutti d accordo)eppure....se vuoi farti una moto senza spendere troppo prendi una 2004 e preparala(se vuoi yamaha naturalmente).se vuoi l ultimo modello lkm in germania te le tira a 10800?....vedrai che la yamaha(che nonostante possa piacere o meno ha vinto all esordio della 2009 il mondiale sbk)far? un altra grande motoer stare al passo con la s1000rr che a quanto pare (almeno per prestazioni dichiarate)? la moto da battere.qu? ci sarebbe da aprire un altra parentesi:come mai sta moto che al momento ? il top del top non riesce a vincere in pista?eppure Corser non ? accio
                        Last edited by yamahamania; 23-10-10, 10:08. Reason: incompleto

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by Ultrone View Post
                          Francamente a me importa na sega. Io sono Biaggista, avevo il K7 nel 2007, anno di Biaggi in Alstare, ma non c'era nessuna relazione. Compravo la moto che mi piaceva, non quella di Biaggi.

                          Adesso idem, non compro la RSV4 perch? ci ha vinto Biaggi, mi importa na sega. Guardo alla sostanza, non a chi la guida.

                          Ergo mi importa na sega se c'? Valentino o Lorenzo e provo compassione, seriamente, per quanti compreranno una 1098 per attaccarci l'adesivo 46 (se penso a quanti obbrobri vedr? in pista, bellissime Ducati deturpate da nugoli di adesivi The Doctor, pupazzetti e 46 vari) o per sentirsi fighi e partecipi del popolo rossista.

                          Anzi, voglio essere cattivo ma realista: chi compra una moto in funzione del personaggi che la guida denota una forte mancanza di personalit? ed individualit? e, non avendo una personalit? forte, cerca di emergere nell'identificazione con un gruppo (avete presente certi ultras del Calcio?) cercando di identificarsi con lo spirito del "Branco" in cui si nasconde e scarica le proprie responsabilit? (es i fischi fatti in coro, quindi nascosti nel branco, ma mai fatti se si fosse soli).
                          Cos? come mette utilizza un nick tipo Vale46, 46Rossi, Wvale46 (come pure Biagio3, 3MAX3, idem) ha problemi di identificazione nella sua personalit? individuale e la proietta su un modello congeniale. Roba da 1? anno di Psicologia.

                          Ribadisco: m'importa na sega se a guidare la Yamaha in MotoGP (o SBK) c'? Valentino o Livelegend! L'importante ? che la moto mi colpisca nel cuore, e a ben vedere cerco sempre un aspetto "femminile" nella moto. Per esempio nel 2005 fui profondamente colpito dalle rotondit? del posteriore del K5!
                          Originally posted by Stagno52 View Post
                          Da yamahista sarei stato contento se fosse rimesto Valentino...adesso che se n? andato, da tifoso, lo seguir? anke in Ducati.
                          Una cosa ? sicura RIMANGO FEDELE AI 3 DIAPASON. E di sicuro far? il tifo per Spies...quel ragazzo ? forte di brutto
                          confermo e sottoscrivo.Spies a 22 anni ha vinto 3 ama e un mondiale...altro che Haga(anche se ci ha dato grandi emozioni ? stato l unico che ? riuscito a perdere anche con Ducati).ero al nurburgring a settembre 2009 dove il mondiale era ancora aperto.Spies ha autografato il cupolino della mia SP(che kulo).Haga ancora prima delle gare non ? stato molto gentile coi tifosi:Spies si piazz? male(part? quinto).due grandi rimonte in entrambe le manche.Haga si ? ammucchiato....

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X