Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamahisti...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Yamahisti...

    ... stavo pensando...

    ... visto che non mi faccio i kaxxi miei...

    ... ma voi come lo vedete il futuro senza Rossi?

    Siete contenti di dovervi affidare a Lorenzo per vedere vincente il vostro marchio?

    O sperate in Spies?

    Io son Rossista nell'anima dunque faccio poco testo...

    ... ma se oggi avessi una Yamaha e mi dicessero che i vertici della casa hanno redarguito il fenomeno per aver venduta cara la pelle danneggiando il compagno di squadra...

    ... beh, domani sarei subito in concessionaria a liberarmi del loro prodotto.


  • Font Size
    #2
    Nei vari anni abbiamo dovuto sperare in Biaggi, Barros, Checa... non vedo perch? Lorenzo non debba ispirare fiducia nel futuro

    E cmq io spero e tifo Spies

    E cmq(2) non vedo cosa centri il prodotto stradale con le decisioni del reparto corse

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by MiKiFF View Post
      ... stavo pensando...

      ... visto che non mi faccio i kaxxi miei...

      ... ma voi come lo vedete il futuro senza Rossi?

      Siete contenti di dovervi affidare a Lorenzo per vedere vincente il vostro marchio?

      O sperate in Spies?

      Io son Rossista nell'anima dunque faccio poco testo...

      ... ma se oggi avessi una Yamaha e mi dicessero che i vertici della casa hanno redarguito il fenomeno per aver venduta cara la pelle danneggiando il compagno di squadra...

      ... beh, domani sarei subito in concessionaria a liberarmi del loro prodotto.

      SPAMMONE....

      Le scelte di marketing in Yamaha mi fan pensare....chi se ne importa se Rossi ci corre...io non ho mica la moto di Vale....invece se non cambiano prima di subito il disegnatore delle R1 credo che anche la prossima se la tireranno in faccia....speriamo non rovinino anche l'R6....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by jetpipe View Post
        SPAMMONE....

        Le scelte di marketing in Yamaha mi fan pensare....chi se ne importa se Rossi ci corre...io non ho mica la moto di Vale....invece se non cambiano prima di subito il disegnatore delle R1 credo che anche la prossima se la tireranno in faccia....speriamo non rovinino anche l'R6....
        Quotone!!! Spero che parte dei soldi risparmiati per l'ingaggio di Rossi
        servano per l'assunzione di un nuovo designer

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by jetpipe View Post
          SPAMMONE....

          Le scelte di marketing in Yamaha mi fan pensare....chi se ne importa se Rossi ci corre...io non ho mica la moto di Vale....invece se non cambiano prima di subito il disegnatore delle R1 credo che anche la prossima se la tireranno in faccia....speriamo non rovinino anche l'R6....
          Che sarebbe anche ora la cambiassero!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            e dall'1985 che acquisto moto yamaha...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Quindi quelli che hanno suzuki e kawasaki?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Greyfox View Post
                Quindi quelli che hanno suzuki e kawasaki?
                ...stanno con i piedi per terra,fottendosene delle gare che sono specchi per le allodole e comprando le moto che pi? gli piacciono

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  tifo spies da quando era in SBK, credo che farà grandi cose nel team ufficiale, meglio di lorenzo!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    sinceramente a me yamaha piace come marchio da sempre..... A prescindere da rossi! Cmq in merito alla faccenda di oggi la gestione sportiva ha esagerato a redarguire rossi, erano semplici contatti di gara.
                    p.s da buon italiano il prox anno tifero sempre rossi in gp e macio in sbk

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Insomma in pratica fate come me quando Biagio mi approdò in Suzuki eheh...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io me ne sono sempre fregato del pilota di punta;

                        Se fanno belle moto (ok R1 zoppa a parte) si apprezza a prescindere.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          da yamahista continuerò a guardare sempre con l'occhio languido la squadra yamaha anche senza rossi tanto più che a me lorenzo piace e che anche io nei panni della yamaha avrei fatto la stessa scelta
                          jarvis invece non mi sta simpatico (come tutti i manager) e l'uscita di domenica secondo me se la poteva risparmiare...
                          comunque gli uomini passano e a volte vanno altrove (vale anche per i tecnici e i manager) mentre per la yamaha rimane il sentimento di affetto come per la prima fidanzata eheheh

                          p.s. speriamo che almeno il prossimo sia un bello spettacolo e che anche se con colpi "duri" (il riferimento a motegi è evidente ) vinca lo sport e non la polemica... uffa che palle lo sport di questi anni

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by bennymax View Post
                            da yamahista continuer? a guardare sempre con l'occhio languido la squadra yamaha anche senza rossi tanto pi? che a me lorenzo piace e che anche io nei panni della yamaha avrei fatto la stessa scelta
                            jarvis invece non mi sta simpatico (come tutti i manager) e l'uscita di domenica secondo me se la poteva risparmiare...
                            comunque gli uomini passano e a volte vanno altrove (vale anche per i tecnici e i manager) mentre per la yamaha rimane il sentimento di affetto come per la prima fidanzata eheheh

                            p.s. speriamo che almeno il prossimo sia un bello spettacolo e che anche se con colpi "duri" (il riferimento a motegi ? evidente ) vinca lo sport e non la polemica... uffa che palle lo sport di questi anni
                            la gp degli ultimi 2 anni ? una rottura, sembra di vedere la formula 1
                            chi parte primo vince e gli altri fanno un bel trenino per un'ora. poi piano piano mi sto convincendo che le gare siano "truccate", decise quasi a tavolino. mi sembra che le moto buone le danno a chi vogliono a prescindere dalla marca.
                            molto meglio la sbk....biaggi a parte
                            speriamo che l'anno prox melandri ci faccia divertire, mi ? sempre piaciuto come pilota.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Personalmente la cosa mi lascia indifferente...anche perchè visto che sei un estimatore di rossi perchè non hai una yamaha??

                              La yamaha fà delle bellissime moto, ultima r1 a parte, e abbastanza competitive.
                              Last edited by JfK; 04-10-10, 12:43.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X