Originally posted by 5valvole
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Yamahisti...
Collapse
X
-
Originally posted by jetpipe View PostSPAMMONE....
Le scelte di marketing in Yamaha mi fan pensare....chi se ne importa se Rossi ci corre...io non ho mica la moto di Vale....invece se non cambiano prima di subito il disegnatore delle R1 credo che anche la prossima se la tireranno in faccia....speriamo non rovinino anche l'R6....
Comment
-
si port? dietro il team....lo avranno voluto seguire loro....potevano starsene tranquillamente in honda...magari si erano accorti che era un pilota di quelli che lasciano il segno...e che segno...
....non ho la forcella di lorenzo...e probabilmente non solo... t? credo...a fine anno se ne v?....
poi se ti riferisci allo sponsor della yamaha nel 2004....era la gauloises...
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View Post... stavo pensando...
... visto che non mi faccio i kaxxi miei...
... ma voi come lo vedete il futuro senza Rossi?
Siete contenti di dovervi affidare a Lorenzo per vedere vincente il vostro marchio?
O sperate in Spies?
Io son Rossista nell'anima dunque faccio poco testo...
... ma se oggi avessi una Yamaha e mi dicessero che i vertici della casa hanno redarguito il fenomeno per aver venduta cara la pelle danneggiando il compagno di squadra...
... beh, domani sarei subito in concessionaria a liberarmi del loro prodotto.
Per me le corse sono belle da vedere e mi piace Rossi, come credo tutti o quasi in Italia. Poi se sta in Yamaha, Ducazzi, Sukuti, ecc.... pensi che quando era in Honda avevo CBR??? Ai tempi di Aprilia, una Aprilia? Hehehe, beh no! Grazie! Poi oh, questo sono io, magari c'? chi compra Yamaha quando Rossi ? in Yamaha ( e magari una bella FIAT, visto che lo sponsor...... se lo promuove Rossi dev'esse bbbono Peccarit? ), Honda ai tempi dell'HRC e chissa'.... chi se scopre ducazzista radical chic dell'ultima curva Certo, se fosse cos? mi comincio un po' a preoccupare... in pista le bandiere rosse diventerebbero una costante, con tutte le Durosse che ci saranno a rompersi, sfracellarsi ecc... anzi, se ? cos? meglio che si preparino a organizzare turni e giornate solo Ducasss, cos? se la vedranno tra loro senza interrompere le prove altrui...
Detto questo, Lorenzo non mi dispiace... ? antipatico a molti rossisti, ma a me non dispiace, Spies lo seguo e lo adoro dalla sua prima stagione con exploit vincente in SBK... Poi ci sono Pedrosa, Stoner.... sta crescendo il Dovi.... Un mondiale bello scoppiettante e stupendo da vedere, con colpi di carena a non finire... Meraviglioso.
Poi la mia R1 ? la mia R1. Senza 46 su carene, cupolini, ecc. All original. E sta bene cos?. Chiunque ci sia in MotoGP, SBK & company a condurla, boh, a me non cambia: basta che non mi levino la MIA moto, gli altri facciano quello che vogliono, come ? giusto che sia
Comment
-
Originally posted by 5valvole View Poste dall'1985 che acquisto moto yamaha...
P.S.
Yamaha non fa solo motorette... nel mio settore ho avuto la fortuna di lavorare con prodotti Yamaha e scoprire che sono uno degli standard mondiali del settore. Sembra proprio che la Yamaha fosse scritta nel mio destinoLast edited by Tannino; 21-10-10, 05:07.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View Post
2- un management Yamaha dichiaratamente anti sportivo lo tollerate?
io, come ho scritto, GIURO che vendevo la moto il giorno dopo aver sentito redarguire Rossi per la sua grinta diventata improvvisamente indesiderata, che per? ? valsa numerosi titoli a quei buffoni gialli...
Poi per me ? stato bello vedere quegli scontri col coltello fra i denti, ma capisco che a livello di team, uno si incazza e pure forte: Rossi stava a 150 punti di distacco da Jorge.... "ma che caxxo te salta in mente di fare?" Eddaie, rossisti s?, ma ultras ad ogni costo no.
Comment
-
-
Originally posted by Tannino View Post[...] Poi per me ? stato bello vedere quegli scontri col coltello fra i denti, ma capisco che a livello di team, uno si incazza e pure forte: Rossi stava a 150 punti di distacco da Jorge.... "ma che caxxo te salta in mente di fare?" Eddaie, rossisti s?, ma ultras ad ogni costo no.
Comment
-
non me ne frega una ceppa della motogp o di chi usa una moto di cui non mi interesso particolarmente (M1)
acquisto Yamaha perché apprezzo le loro moto, di ciò che fanno nelle gare è solo affar loro
Comment
-
beh a quanto pare parliamo la stessa lingua senza capirci.il team c ha visto lungo come lui.il mondo é fatto di ere....e loro sapevano che l era honda era finita come probabilmente ora inizierá quella ducati in gp.io guido yamaha da sempre.cominciai con un fz 750 2kk dell 87 e per me chi la guida la guida yamaha é sempre yamaha anche perché da gp a strada ce ne passa.yamaha ha sempre portato su strada gli accorgimenti usati in pista(chiedilo alla honda di fare un v5 stradale)
Comment
-
non ha rifiutato solo gauloises, gli sponsor sigarette li ha rifiutati tutti segno che di soldi ne prendeva abbastanza.ha fatto peró la pubblicitá per la nastro azzurro....Lorenzo dopo aver dimostrato prende per la prossima stagione 10 milioni(confronto ai 24 di Rossi nel 2004).alla domanda chi é stato privilegiato quanto Rossi la risposta é?
Comment
-
scusa e...ma....a parte che anche io guido solo yamaha dall'85....i tabaccai li ha rifiutati tutti...dopo gauloises...? diventata camel....l'era honda era finita? ha lasciato la moto n?1 ad altri in successione....ma senza successo....e la m1 04 non era il massimo della competitivit?....parlando di compensi...sono altri tempi....crisi....c'? la far? mai un lorenzo o qualcun altro a vincere una quantit? di titoli mondiali come rossi? resta solo da aspettare e vedere...
Comment
-
Originally posted by Tannino View PostTi quoto alla grande. Io dal '90 a 16 anni........ prima moto DT 125 Chesterfield
P.S.
Yamaha non fa solo motorette... nel mio settore ho avuto la fortuna di lavorare con prodotti Yamaha e scoprire che sono uno degli standard mondiali del settore. Sembra proprio che la Yamaha fosse scritta nel mio destino
Comment
X
Comment