Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quest'inverno si fa revisione...consigli motore r6 06
nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu manu!!!! la vendi??? quindi abbandoni le moto o ne prendi un altra?
io sono out causa esami fino a fine febbraio, poi tutto dipende se qualcuno mi assume in un pub o ristorante venerdi e sabato sera...peril momento tutte chiacchiare ma poche certezze di lavoro
io sono out causa esami fino a fine febbraio, poi tutto dipende se qualcuno mi assume in un pub o ristorante venerdi e sabato sera...peril momento tutte chiacchiare ma poche certezze di lavoro
ti do la stessa cifra se me lo sollazzi il fine settimana, domenica esclusa
ao notiziona, venerd? sera c'ho la prova e sperando che va bene mi dovrebbero assumere. Il pub si chiama....SOTTANTRENO!!!!! vi giuro si chiama cos? e sta in zona san paolo dietro roma 3.
Chi vuole venire ? il benvenuto cos? c'ho almeno una faccia amica...
fino a che ora ci sei? posso essere l? per le 14,30 prima lavoro
abbiamo l'ultimo turno alle 16:00 circa, quindi fino alle 17:30 siamo l?.
Mi trovi nella zona box, dato che siamo in 9 di noi. Nel caso ci scambiamo i cell.
Comment