DATEJE ER GASSE!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quest'inverno si fa revisione...consigli motore r6 06
Collapse
X
-
Comment
-
Originally posted by bananarama View Postio al 90% ho finito qui la stagione, se riesco faccio al max un'altra pistata ma e' difficile!
impazzirei a fare uno sciame d r6 amichevolmente e intelligentemente ingarellate
Comment
-
Originally posted by manu s4 View Posttipo cosi ?http://www.youtube.com/watch?v=lvdqTnYJQ4k
Figo, no la suafa volare pezzi di carena tipo stellette ninja.....
Comment
-
Originally posted by garzo View Postb?....se la fai....e non vieni a valle con noi.....non ? giusto......DAI VIENI
impazzirei a fare uno sciame d r6 amichevolmente e intelligentemente ingarellate
purtroppo adesso ho altre priorita', se ci scappa una pistata bene, altrimenti ci vediamo la stagione prossima!
Comment
-
-
ah cmq annuncio ufficialmente che il motore non lo rifaccio....se si rompe lo cambio tanto la spesa sarebbe leggermente maggiora ma soprattutto EVENTUALE e non certa....prevenire non sempre è economico....
però e dico però.......mi faccio per divertirmi una midimoto buona o una mini gp...da valutare.....
Comment
-
Originally posted by garzo View Postah cmq annuncio ufficialmente che il motore non lo rifaccio....se si rompe lo cambio tanto la spesa sarebbe leggermente maggiora ma soprattutto EVENTUALE e non certa....prevenire non sempre ? economico....
per? e dico per?.......mi faccio per divertirmi una midimoto buona o una mini gp...da valutare.....
Comment
-
Originally posted by garzo View Postscusa Ema sono semi vegetale dopo una giornata dietro a una causa incasinata.....cosa vuoi dire??? :P:
Comment
X
Comment