Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quest'inverno si fa revisione...consigli motore r6 06

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Originally posted by Orowitz View Post
    che tonto!!! che al posto de minimoto o robe simili te pago un giro con una donna di facili costumi ma il tour lo facciamo con la tua moto perch? fa pi? figo
    mauahahahahah grande!! scusa ma sono lobotomizzato

    Comment


    • Font Size
      #152
      consiglio utilizzo 1000 euro.

      tc + mappatura + carrello monoposto

      minimoto + carrello

      il tc mi sconfiffera molto ma mi dispiacerebbe entrare nella cerchi di quelli col tc che o sempre preso in giro ...

      la mini sarebbe un divertimnto incredibile per l'inverno.....

      il carrello lo prendo cmq

      Comment


      • Font Size
        #153
        1000 euro senza dubbio SOLO mini, il carrello lo abbiamo, il TC lo abbiamo sul polso destro......
        comunque Ale credo che la mini non posso farla, oggi ho chiamato un mio amico chirurgo ortopedico e mi ha annunciato uno stop motociclistico e non solo di almeno 6 mesi, quindi se ne parlerebbe di marzo...giusto, giusto per cominciare con le moto grandi

        Comment


        • Font Size
          #154
          secondo me invece il carrello è la cosa principale, ti da un'autonomia spaventosa, soprattutto quando ti prende il giorno di matto e te ne vuoi andare da qualche parte. La cosa costosa (ammesso che il carrello lo trovi usato) è il gancio alla macchina.

          Comment


          • Font Size
            #155
            Andre 1000 per una mini sono troppi x l'uso che dovremmo farne noi....sto trattando per un paio tra i 600 e i 700....poi se non la prendi tu è molto probabile che non la prenda neanche io......anzi è sicuro....andrò a farmi due pieghe ogni tanto con quelle a nolo.....

            per il carrello lo prendo SICURAMENTE per essere autonomo, il carrello è tuo e tu sei molto disponibile ma io DEVO averne uno mio

            per lo stop, direi che c può stare, anzi direi che non succede proprio nulla visto che la stagione è finita

            quindi la soluzione sarà : carrello + tc irc + mappatura

            p.s. sto studiando come un cane e ho un'ansia addosso terribile....la mia sarebbe una compagnia poco piacevole la prox sett finisco e t passo a portare un pò di dolci :

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by Orowitz View Post
              secondo me invece il carrello ? la cosa principale, ti da un'autonomia spaventosa, soprattutto quando ti prende il giorno di matto e te ne vuoi andare da qualche parte. La cosa costosa (ammesso che il carrello lo trovi usato) ? il gancio alla macchina.
              quoto alla grande....il gancio gi? l'ho messo a marzo.....quindi sono 350 400 euro di carrellino e via......

              Comment


              • Font Size
                #157
                Originally posted by Orowitz View Post
                secondo me invece il carrello ? la cosa principale, ti da un'autonomia spaventosa, soprattutto quando ti prende il giorno di matto e te ne vuoi andare da qualche parte. La cosa costosa (ammesso che il carrello lo trovi usato) ? il gancio alla macchina.
                guarda che garzo se vuole in pista ci va direttamente con la moto senza un pezzo di carena ....e pure in camicia aperte e con infradito.
                Cmq oggi mi sono armato du coraggio e sono andato a vedere le moto, la mia e quella sua che sta da me, che dire, quasi quasi non la vendo pi? per quanto azz ? bella !

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Originally posted by puzzaninni View Post
                  guarda che garzo se vuole in pista ci va direttamente con la moto senza un pezzo di carena ....e pure in camicia aperte e con infradito.
                  Cmq oggi mi sono armato du coraggio e sono andato a vedere le moto, la mia e quella sua che sta da me, che dire, quasi quasi non la vendo pi? per quanto azz ? bella !
                  vabb? ma perch? la confronti con la mia......che ? tutta rotta.....sistemata l'r6 ? inavvicinabile x qualsiasi moto

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Originally posted by garzo View Post
                    Andre 1000 per una mini sono troppi x l'uso che dovremmo farne noi....sto trattando per un paio tra i 600 e i 700....poi se non la prendi tu ? molto probabile che non la prenda neanche io......anzi ? sicuro....andr? a farmi due pieghe ogni tanto con quelle a nolo.....

                    per il carrello lo prendo SICURAMENTE per essere autonomo, il carrello ? tuo e tu sei molto disponibile ma io DEVO averne uno mio

                    per lo stop, direi che c pu? stare, anzi direi che non succede proprio nulla visto che la stagione ? finita

                    quindi la soluzione sar? : carrello + tc irc + mappatura

                    p.s. sto studiando come un cane e ho un'ansia addosso terribile....la mia sarebbe una compagnia poco piacevole la prox sett finisco e t passo a portare un p? di dolci :
                    Se aspetti una ulteriore settimana, vengo io da te
                    Il primo ottobre ho la visita.....speriamo che mi fanno camminare. Ti do quasi la certezza che per la mini , almeno per il momento, devo rinunciare o almeno cosi mi hanno detto, per il tc ni aggreco quindi lo facciamo insieme...= maggiore sconto

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Originally posted by puzzaninni View Post
                      Se aspetti una ulteriore settimana, vengo io da te
                      Il primo ottobre ho la visita.....speriamo che mi fanno camminare. Ti do quasi la certezza che per la mini , almeno per il momento, devo rinunciare o almeno cosi mi hanno detto, per il tc ni aggreco quindi lo facciamo insieme...= maggiore sconto
                      hehe mannaggia la zoccola che periodo d merda anche x me....mai stato (psicologicamente) cos? male....ho pressioni su mille fronti e devo fare bene in ognuno....nu burdelllllllll, non riesco manco a fumarmi una sigaretta con un amico....

                      cmq in piedi ora o dopo ci starai a casa no? .....quindi passo e orto i dolci

                      tc insieme? CLARO!! col tc a valle faccio 38

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Originally posted by garzo View Post
                        hehe mannaggia la zoccola che periodo d merda anche x me....mai stato (psicologicamente) cos? male....ho pressioni su mille fronti e devo fare bene in ognuno....nu burdelllllllll, non riesco manco a fumarmi una sigaretta con un amico....

                        cmq in piedi ora o dopo ci starai a casa no? .....quindi passo e orto i dolci

                        tc insieme? CLARO!! col tc a valle faccio 38
                        Ora ti d? una notozia che sfiora l incredibile......
                        sto smettendo di fumare
                        cio?, ? da quando mi hanno ricoverato che non fumo, precisamente 21 giorni, certo, il desiderio ? forte, ma per resistere, Claudia ha fatto sparire qualsiasi articolo per fumatore da casa!
                        ,,,,Per? 'na birretta ce sta bene con i dolci ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          GRANDE!! anche io smetterò d fumare dopo sto periodo d merda....e lo posso fare...a miami non ho fumato x 5 mesi....

                          cmq birra e dolci ..... na bomba!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            bravi ragazzi, mi fa piacere sentire che uno guarisce e l'altro pensa ad ingrassare

                            grande garzo che nonostante le pressioni riesci a studiare, io non sto facendo proprio un cavolo...

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Originally posted by Orowitz View Post
                              bravi ragazzi, mi fa piacere sentire che uno guarisce e l'altro pensa ad ingrassare

                              grande garzo che nonostante le pressioni riesci a studiare, io non sto facendo proprio un cavolo...
                              b? s?, mi stanno per assumere e DEVO laurearmi....ma lavorare e stud insieme per di pi? dovendo tenere la media alta con gli ultimi 2 esami tosti non ? semplice

                              ma si fa, tutto si fa

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                però questa mi piaceva

                                bms p1 del 2008 praticamente nuova con un 40 bmz quasi nuovo


                                Last edited by garzo; 19-09-10, 20:28.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X