Originally posted by manu s4
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quest'inverno si fa revisione...consigli motore r6 06
Collapse
X
-
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
Originally posted by Orowitz View Postbeh diciamo che i primi intoppi li dava quando ancora era stradale, problemi in scalata dalla terza a seconda, cio? farla entrare dovevo prendere a calci il cambio tipo come si fa per buttare gi? una porta...inizialmente lo faceva raramente, poi sempre di pi? finche la frizione mi ha abbandonato e non staccava pi?. Ho cambiato i dischi che erano ipercotti (ma non ne so il motivo!!! a 13000 km dischi cos? il meccanico non ne ha mai visti!).
Poi altri 3000 km (di cui 400 in pista) tutto apposto, fino il 13 d'agosto pistata al sagittario, metto la moto sui cavalletti e a N la ruota dietro gira sui 10 km/h a freddo (a caldo poi non c'ho provato ). Ok sar? colpa dell'olio, ma perch? 10 giorni prima a valle non lo faceva? Quindi ci sono alcuni punti interrogativi...
Comment
-
Andre anche questa non è male.....un pò altina come prezzo considerato che non ha il mono....però 1800 km del 2007.....a 6500 e via.....magari poi c monti il mono....se vuoi....
Comment
-
Originally posted by Orowitz View Postce stavo a pens? sai...
Te stai arroviglia'...i dischi bruciati ne ho visti anche dopo 1000km!
13000Km....vai benissimo!
I dischi che ti ha montato di ricambio erano originali???
Comment
-
Originally posted by jetpipe View Postperche' a folle la ruota gira??? io mi farei ZERO problemi...anzi...la ruota non e' frenata...mi preoccuperei molto di piu' se non girasse!
Te stai arroviglia'...i dischi bruciati ne ho visti anche dopo 1000km!
13000Km....vai benissimo!
I dischi che ti ha montato di ricambio erano originali???
I dischi sono originali, perch? li ho fatti mettere dalla yamaha che sta (stava) vicino casa mia e conosco il ragazzo che ci lavora.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- Send PM
Originally posted by garzo View PostAndre anche questa non ? male.....un p? altina come prezzo considerato che non ha il mono....per? 1800 km del 2007.....a 6500 e via.....magari poi c monti il mono....se vuoi....
http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=448623
A sto punto aspetto l inverno poi decido se investire sulla mia o passare al 600........o ritirarsi
Comunque lo sai che io al curvone ci sono passato a 210 di gps in quinta marcia ? Chiudendo e riaprendo a bestia il gas
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- Send PM
Originally posted by garzo View Postb? 210 da gps al curvone ? tantissimo.....i migliori on board che ho visto stanno su quella velocit? a centro curva
Comment
X
Comment