Pirelli Supercorsa Pro omologate.. ci giri in strada e pista e con 200? le porti a casa
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Non so che cavolo di gomme montare sulla R6!
Collapse
X
-
Quindi ricapitolando mi consigliate:
-pirelli supercorsa PRO omologate. Ma quanto durano??
-metzeler k3. Ma non è uscito il nuovo modello??
-qualifier RR. Sono in mescola?
Voglio più datiiii
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
Originally posted by ALex1487 View PostQuindi ricapitolando mi consigliate:
Supercorsa PRO (tutte si chiamano pro, non solo quelle stradali) 220? in mescola sc1/2, 184? le street (che sono quelle che una volta si chiamavano sc3).
-metzeler k3. Ma non ? uscito il nuovo modello??
Racetec k3 189?, Recetec Interact k3 230. Racetec k2 (in mescola) 230?, Racetec intreract k0/1/2 263?.
Voglio pi? datiiii
Comment
-
-
Originally posted by ALex1487 View PostQuindi ricapitolando mi consigliate:
-metzeler k3. Ma non ? uscito il nuovo modello??
Voglio pi? datiiii
ci girano in 16 a franciacorta e sulla strada sono di un altro pianeta
tra l'altro quasi ginocchio a terra anche sul bagnato!
mi sta sul cazz perch? per anni ho usato pirelli, metzeler, bridgestone, michelin.. ma perch? non ho provato prima le dunlop?? forse perch? avevo un brutto ricordo dai tempi delle d207 ma ora ? tutta un altra storia! Gi? le Qrr sono FAVOLOSE! se le trovi a buon prezzo prendile subito
Comment
-
Anch'io ho una R6 e monto sempre Metzeler racetec k2, sono omologate anche x strada e mi durano almeno 4000 km (le butto via xke mi si consuma di + il bordo che non il centro). certo non faccio pinne ad ogni semaforo, ma autostrada a 120/130 la sopportano bene. E sono in mescola, in pista stai tranqui!
Comment
-
Originally posted by ALex1487 View PostQuindi tu mi consigli le DUNLOP sportsmart?Dici che sono il giusto compromesso "tanta" strada e qualche pistata? Durano fino a 4000 km?
chi non le ha provate non puo' capire
e cmq se fai piu' strada che pista non montare gomme in mescola, su strada non rendono come dovrebbero!
Comment
-
le bimescola x i mortali sono nate x la strada..non x la pista io personalmente in strada non mi trovo al 100%con le bimescola (provate diablo corsa3, qrr, bt016)...anche in strada io mi trovo + a mio agio col monomescola. So di non essere il soloLast edited by bosco_RR; 25-06-10, 20:40.
Comment
-
secondo me molti si fanno seghe mentali,e se non hanno le gomme piu' racing del mondo,scarichi aperti,centraline,sospensioni ecc ecc non girano manco in strada.... bah
chi sa andare in moto ci va con cosa normali.
Le gomme stradali/racing odierne vanno anche troppo bene.
Meno seghe..
Comment
X
Comment