Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non so che cavolo di gomme montare sulla R6!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non so se nessuno lo ha detto, forse no....
    Non mi sgridate o date dell'eretico......... ma le BT003 Bridgestone????
    se vai in strada prendi quelle non in mescola, costan "poco" e duran in media di pi? delle Metz...
    ovvio come performance sono un p? inferiori, ma io le ho su (quelle in mescola) per fare strada/pista e mi sembran buone

Comment

• Font Size
      le bt003 street vanno un gran bene non sono il racetec ma un gran bene troppa gente lo dice io ho avuto le 002 street e già quelle erano competitive

peccato che bridgestone non ha i canali di vendita e non ha la pubblica relazione x le moto a livello di PI/ME/DUNLOP/MICHELIN ...e per poche carte da 10 in + si va sul sicuro pirelli/metzeler

per le auto invece bridgestone e la distribuzione è messa decisamente meglio
      Last edited by bosco_RR; 14-07-10, 17:50.

Comment

• Font Size
        Ma le BT003 non durano poco? ho sentito parecchie lamentele sotto questo punto di vista... anche per le vecchie BT002!!

Ma parlo per sentito dire, non le ho mai montate personalmente...

Comment

• Font Size
          mio cugino fa il gommista (quello che organizza il Bridgestone champions challenge) io le ho dovute prendere "per forza" ma mi ci son trovato bene....
          ci ho fatto anche 5 giornate con un treno di 003 in mescola

Comment

• Font Size
            Allora non so proprio che dire... saranno state voci dell'azz!!!!!

Comment

• Font Size
              No ragassuoli!
              La mia decisione è tra queste 2 dunlop!!
              Altro non lo prendo in considerazione! Allora le 211 sono troppo eh?
              Dai la smetto di postare in questo topic! PROMESSO

Comment

• Font Size
                io sulla mia r6 08 ho montato le piralli diablo rosso corsa, per ora ci ho fatto 5000 km e ci sta ancora un bel p? da consumare, come prestazioni su strada sono davvero buone, in pista non le ho provate, posso dire che da quando ho montato il treno di dablo rosso corsa ho acquistato MOOOOOLTO piu feeling in generale...

Comment

• Font Size
                  Sportsmart..... 2000 km di autostrada 300 di passi e non si nota l'usura
                  tra qualche giorno 2 turni di pista e poi avr? un idea precisa

Comment

• Font Size
                    Originally posted by sparpi74 View Post
                    Sportsmart..... 2000 km di autostrada 300 di passi e non si nota l'usura
                    tra qualche giorno 2 turni di pista e poi avr? un idea precisa
                    fammi sapere come sono in pista!!!
                    Quindi 211 sono troppo per la strada e qualche uscitina in pista?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ALex1487 View Post
                      fammi sapere come sono in pista!!!
                      Quindi 211 sono troppo per la strada e qualche uscitina in pista?
                      "solo" QUALCHE uscitina in pista??????????

Comment

X
                      Working...
                      X