merda.....speriamo moiano tutti...ma male e lentamente...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
fine del piu bel sogno...furto r1
Collapse
X
-
Merda!!
Fede spero che fosse assicurata almeno recuperi qualcosa e sei pronto per acquistarne un'altra.
Ne ho vista giusto una nera nel mercatino a 6000€...
Esprenza provata con l'auto me ne hanno rubate due ed una non era assicurata e ho pagato rate per due anni senza averla...
Comment
-
Magari ti dico una cosa che pu? sembrare banale e alla quale avrai anche gi? pensato....ma nella via dove ti hanno rubato la moto telecamere nn ce ne sono?? se nn lo hai ancora fatto controlla magari sono stati ripresi e con qualche supplica ai padroni delle telcamere riesci ad avere i video se no puoi sempre farlo presente a chi hai fatto la denuncia che a sicuramente meno problemi di te a farsele dare....ammesso che ne abbiano voglia......controlla nn solo dov'era parcheggiata la moto ma anche dove ti sembra che l'abbiano caricata
Comment
-
Mi dispiace nonnon oso nemmeno pensare alla sensazione che si può provare in quei momenti.Ti auguro con tutto il cuore di ritrovarla,perchè non è giusto che uno fa i sacrifici per comprarla e poi per colpa di questi maledetti bastardi i tuoi sogni vengono cancellati,poi se li prendono,sapendo come va la giustizia in Italia
Puoi mettere una segnalazione anche qui:http://www.facebook.com/#!/group.php...3024863&ref=tsLast edited by max750503; 22-05-10, 06:47.
Comment
-
Originally posted by massirsv View Postmi dispiace tanto.... se succedesse a me non potrei nemmeno ricomprarla al momento...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by federico.f View Postlo so che nn si dice ma spero che si spalmino a terra!
Sei fuori?
si devono spalmare di faccia a terra, consumandosi per bene partendo dai genitali e sopravvivere per potere assistere all'applicazione chirurgica di un bello stoma per poter espellere il piscio e di qualche pezzo di pelle delle loro chiappe per riavere la parvenza di un volto!
Comment
-
Mi dispiace tantissimo Federico per quello che ti ? successo.... spero gli accada il peggio dalla vita a questo genere di persone!!!!
Non ho parole!
Comment
-
Piano piano ce le ruberanno anche dai carrelli a noi che siam solopista.......
spero che qualsiasi guadagno facciano con la tua moto, venga speso in medicine e per i peggiori mali ( aggiungo non curabili )
Comment
-
mi dispiace tantissimogente di merda . ormai se la usi in strada secondo me l'assicurazione furto e incendio è fondamentale..
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
Originally posted by federico.f View Postnon ho parole...
solo ieri sera ho passato 2 ore nel box a smontare e rimontare pezzi alla mia viperona...
ha solo 6 mesi di vita e passati tutti nel box...
2 uscite primaverili giusto per fare il tagliando....
e viste le due belle giornate di sole ho pensato che avrebbe potuto regalarmi una bella giornata soltanto nell'accompagnarmi a lavoro!
ieri e oggi la ho portata con mein ufficio... ma oggi non laho ritrovata!
mi hanno rubato quello che di piu, solo dopo la mia met? nella vita, ho desiderato come met? sull'asfalto...
non riesco ancora a comprendere bene la sensazione.. ma sento proprio che mi manca qualcosa!
e che 12k euro sono stati buttati nel gabinetto grazie a qualcuno che come me si dice appassionato di moto... ma che commissionando un furto simile lo ritengo soltanto un infame.
lo so che nn servir? a nulla ma sono di genova, la moto ? stata ribata in via di francia il 21 maggio (oggi) e una r1 bianca e rossa modello 2007 e targata dn68229.
se qualcuno ne sapesse qualcosa.... sono disposto a ricompensarlo.
buone pieghe a tutti.
federicokazzo che bastardi.....devono schiattare!!
mi dispiace tantissimo......
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostPiano piano ce le ruberanno anche dai carrelli a noi che siam solopista.......
spero che qualsiasi guadagno facciano con la tua moto, venga speso in medicine e per i peggiori mali ( aggiungo non curabili )
Devono essere messi in piazza e puniti pubblicamente a sassate..
Comment
-
a 28 anni sentirsi privato di una cosa simile equivale a sentirsi schiacciati dal mondo, uno fa dei sacrifici per comperare un'oggetto e poi perdere tutto....
sono triste anche io queste cose non le sopporto proprio, deve morire chi l'ha fatto.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
Originally posted by speed01 View PostPiano piano ce le ruberanno anche dai carrelli a noi che siam solopista.......
? gia successo,sganciano il carrello e lo attaccano sulla loro auto
Comment
X
Comment