Originally posted by manu s4
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
fine del piu bel sogno...furto r1
Collapse
X
-
-
ma furto e incendio niente??belin preferirei girare con le pedane originali ma con una bella polizza che mi fa dormire tranquillo....e cmq hai detto bene....bisognerebbe inc@@@@e quelli che commissionano i furti!!!
Comment
-
-
si sono assicurato... ma dei circa 12 mila euro spesi per avere la moto nuova me ne entreranno molto meno... e se voglio risalire in sella dovrò prendfer eun usato... che ok va bene cercandolo buono ma avevo comprato la mia prima moto nuova dopo un po di sacrifici... eora almeno il 25 euro di scoperto lo perdo... in piu si attaccheranno alla svalutazione....
bo vedremo.
Comment
-
Originally posted by Gk#46 View PostLa moto la alzi senza problemi da dietro anche da solo, certo che poi se sei una pippa non l'alzi nemmeno davanti
Comment
-
Originally posted by kascio View PostOk, ma se vedi il video, loro la alzano dal davanti e la trascinano facendo andare la ruota posteriore. Mettendo il bloccadisco dietro e bloccasterzo o disco davanti, non possono trascinarla, quindi o la sollevano totalmente da terra o devono spaccare tutto, operazione che in 10 secondi non fai.Ovviamente di giorno e nel traffico, perch? di notte fai quello che vuoi... a me ne hanno rubato due qui a Genova, entrambe in una strada privata, entrambe legate ad altre moto (che hanno lasciato l?) con catene che hanno tagliato sul momento...
Comment
-
trascinata o no... catena o no... ragazzi... io ho la tentazione di postegiare li la moto di un amico e aspettare di potergli sparere con un 5 punte da pesa subaquea ad una rotula quando provano a toccarla!
Comment
-
Originally posted by federico.f View Posttrascinata o no... catena o no... ragazzi... io ho la tentazione di postegiare li la moto di un amico e aspettare di potergli sparere con un 5 punte da pesa subaquea ad una rotula quando provano a toccarla!
Comment
X
Comment