Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

fine del piu bel sogno...furto r1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by manu s4 View Post
    si ma ci devono perdere tempo!

del bloccadisco se ne fregano...la trascinano a forza sollevandola per la ruota anteriore e la caricano

E se il bloccadisco ? sulla ruota posteriore? Devono alzarla in 4 o in 3 molto robusti...

Comment

• Font Size
      Originally posted by kascio View Post
      E se il bloccadisco ? sulla ruota posteriore? Devono alzarla in 4 o in 3 molto robusti...
      La moto la alzi senza problemi da dietro anche da solo, certo che poi se sei una pippa non l'alzi nemmeno davanti

Comment

• Font Size
        ma furto e incendio niente??belin preferirei girare con le pedane originali ma con una bella polizza che mi fa dormire tranquillo....e cmq hai detto bene....bisognerebbe inc@@@@e quelli che commissionano i furti!!!

Comment

• Font Size
          questo ? il video che dicevo, neanche 10 secondi per portarla via. cosa si puo' fare contro pezzi di m?rda del genere?

[YOUTUBE]2JJEQFLBI68[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
            Anche questo è un altro furto ripreso in zona Tor Vergata (Accanto a Decathlon) da un telefonino. BASTARDI.
            E pensare che lì c'ho avuto l'ufficio per 3 anni e puntualmente andavo in moto.
            [YOUTUBE]eWmOB2pfHEg[/YOUTUBE]
            Last edited by QVAlessio; 24-05-10, 20:17.

Comment

• Font Size
              si sono assicurato... ma dei circa 12 mila euro spesi per avere la moto nuova me ne entreranno molto meno... e se voglio risalire in sella dovrò prendfer eun usato... che ok va bene cercandolo buono ma avevo comprato la mia prima moto nuova dopo un po di sacrifici... eora almeno il 25 euro di scoperto lo perdo... in piu si attaccheranno alla svalutazione....
              bo vedremo.

Comment

• Font Size
                Mi dispiace....certo che su da voi ? davbvero un attimo subire un furto!!

Comment

• Font Size
                  Ma mettere una bomba nel sotto sella cosi quando la smontano saltano in aria no???

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Gk#46 View Post
                    La moto la alzi senza problemi da dietro anche da solo, certo che poi se sei una pippa non l'alzi nemmeno davanti
                    Ok, ma se vedi il video, loro la alzano dal davanti e la trascinano facendo andare la ruota posteriore. Mettendo il bloccadisco dietro e bloccasterzo o disco davanti, non possono trascinarla, quindi o la sollevano totalmente da terra o devono spaccare tutto, operazione che in 10 secondi non fai.Ovviamente di giorno e nel traffico, perch? di notte fai quello che vuoi... a me ne hanno rubato due qui a Genova, entrambe in una strada privata, entrambe legate ad altre moto (che hanno lasciato l?) con catene che hanno tagliato sul momento...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kascio View Post
                      Ok, ma se vedi il video, loro la alzano dal davanti e la trascinano facendo andare la ruota posteriore. Mettendo il bloccadisco dietro e bloccasterzo o disco davanti, non possono trascinarla, quindi o la sollevano totalmente da terra o devono spaccare tutto, operazione che in 10 secondi non fai.Ovviamente di giorno e nel traffico, perch? di notte fai quello che vuoi... a me ne hanno rubato due qui a Genova, entrambe in una strada privata, entrambe legate ad altre moto (che hanno lasciato l?) con catene che hanno tagliato sul momento...
                      Ma veramente la moto la trascini anche per la ruota davanti eh

Comment

• Font Size
                        trascinata o no... catena o no... ragazzi... io ho la tentazione di postegiare li la moto di un amico e aspettare di potergli sparere con un 5 punte da pesa subaquea ad una rotula quando provano a toccarla!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by federico.f View Post
                          trascinata o no... catena o no... ragazzi... io ho la tentazione di postegiare li la moto di un amico e aspettare di potergli sparere con un 5 punte da pesa subaquea ad una rotula quando provano a toccarla!
                          tanto a loro non gli fanno nulla e te finisci nella merda

Comment

• Font Size
                            ***** quanto mi dispiace.

Mi dispiace veramente tanto speriamo che gli si secchino le palle a quei bastardi infami e alla gente che compra i pezzi della tua bimba.

Comment

• Font Size
                              tengo gli occhi aperti...R1 bianca/rossa non ce ne sono poi molte...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by alem74 View Post
                                tengo gli occhi aperti...R1 bianca/rossa non ce ne sono poi molte...
                                Certo non ci vanno in giro...se va bene ? gi? smontata e il telaio ? sparito...

Comment

X
                                Working...
                                X