Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
fine del piu bel sogno...furto r1
Collapse
X
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
che gli venisse un cancro sul deretano e ogni volta che cagano devono piangere dal gran male!!!!!!!!!!infamoni che nn sono altro!!!!! ti siamo vicini con il pensiero!!!!
adesso attacco con le bestemmie e mi bannano sul forum.......
mi spiace fatti forza sapo
Comment
-
-
si mi sembra di avere il 20%
porca zozza... e per soli 2 mesi sono fuori dai primi 6... dove forse me la ripagavano per intero!!!!
Comment
-
Originally posted by biolat View PostR1 modello 2007/2008, immatricolata 2009 vale 10.000 su Eurotax giallo.
Di solito lo scoperto ? il 20% (alcune compagnie 10 o 15%, controlla sul contratto).
InSella pubblica le quotazioni Eurotax.
Comment
-
Originally posted by kascio View PostIo la parcheggio sempre di fronte al benzinaio....porca tr*** da oggi cambio posto..io dalla finestra la vedo sempre pero' e non credo che l'operazione di carico sia questione di qualche secondo..se li vedo scendo con qualche mio collega e li ammazzo di botte, poi mi faccio dire dov'? la tua..
...c'? un video su youtube dove rubano un cbr 600, ci mettono circa 10 secondi da quando scendono dalla monovolume a quando sono ripartiti con la moto caricata.
eh s?...proprio una monovolume!!!
Comment
-
Originally posted by GabryWRC View Postnon ? proprio cos? purtroppo...
...c'? un video su youtube dove rubano un cbr 600, ci mettono circa 10 secondi da quando scendono dalla monovolume a quando sono ripartiti con la moto caricata.
eh s?...proprio una monovolume!!!..qui di fronte al mio ufficio (il luogo incriminato) passano tutti i giorni e tutti i momenti centinaia di veicoli, tra cui macchine della polizia e carabinieri. Anzi, ti diro' di pi?..qualche giorno dopo che presi la moto, e avevo gi? parcheggiato (pochi metri prima rispetto a dove hanno rubato la moto a federico), un simpatico vigile mi si ? avvicinato, dopo avere attraversato le corsie,(era praticamente dalla parte opposta della carreggiata appena uscito dal bar) per contestarmi luce targa e usura gomme...
Comment
-
esatto, in mezzo al traffico e in pieno giorno
incredibile ma vero
basta affiancarsi con una monovolume con vetri scuri. appena nn passa nessuno scendi in 3 e carichi la moto dal portellone laterale, quello che guida rimane in macchina. quanto credi di metterci? e quanto da nell'occhio una monovolume?Last edited by GabryWRC; 24-05-10, 14:36.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM