Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

fine del piu bel sogno...furto r1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Appena visto il titolo del post mi ? venuto un brivido...

C@ZZ0 quanto mi spiace...

Comment

• Font Size
      Originally posted by federico.f View Post
      non ho parole...
      solo ieri sera ho passato 2 ore nel box a smontare e rimontare pezzi alla mia viperona...
      ha solo 6 mesi di vita e passati tutti nel box...
      2 uscite primaverili giusto per fare il tagliando....
      e viste le due belle giornate di sole ho pensato che avrebbe potuto regalarmi una bella giornata soltanto nell'accompagnarmi a lavoro!
      ieri e oggi la ho portata con mein ufficio... ma oggi non laho ritrovata!
      mi hanno rubato quello che di piu, solo dopo la mia met? nella vita, ho desiderato come met? sull'asfalto...
      non riesco ancora a comprendere bene la sensazione.. ma sento proprio che mi manca qualcosa!
      e che 12k euro sono stati buttati nel gabinetto grazie a qualcuno che come me si dice appassionato di moto... ma che commissionando un furto simile lo ritengo soltanto un infame.

lo so che nn servir? a nulla ma sono di genova, la moto ? stata ribata in via di francia il 21 maggio (oggi) e una r1 bianca e rossa modello 2007 e targata dn68229.
      se qualcuno ne sapesse qualcosa.... sono disposto a ricompensarlo.

buone pieghe a tutti.

federico
      non ho parole!!!ti auguro sinceramente di ritrovarla presto....brucche

Comment

• Font Size
        bastardi ladri vagabondi , ma invece di rubare e far star male le persone che fanno sacrifici per comprare le cose che desiderano, si ricordassero il rispetto per il prossimo .

Comment

• Font Size
          non ho parole...
          solo ieri sera ho passato 2 ore nel box a smontare e rimontare pezzi alla mia viperona...
          ha solo 6 mesi di vita e passati tutti nel box...
          2 uscite primaverili giusto per fare il tagliando....
          e viste le due belle giornate di sole ho pensato che avrebbe potuto regalarmi una bella giornata soltanto nell'accompagnarmi a lavoro!
          ieri e oggi la ho portata con mein ufficio... ma oggi non laho ritrovata!
          mi hanno rubato quello che di piu, solo dopo la mia met? nella vita, ho desiderato come met? sull'asfalto...
          non riesco ancora a comprendere bene la sensazione.. ma sento proprio che mi manca qualcosa!
          e che 12k euro sono stati buttati nel gabinetto grazie a qualcuno che come me si dice appassionato di moto... ma che commissionando un furto simile lo ritengo soltanto un infame.

lo so che nn servir? a nulla ma sono di genova, la moto ? stata ribata in via di francia il 21 maggio (oggi) e una r1 bianca e rossa modello 2007 e targata dn68229.
          se qualcuno ne sapesse qualcosa.... sono disposto a ricompensarlo.

buone pieghe a tutti.

federico
          Ciao, anche io di Genova, la tua moto l'ho vista qualche volta
          parcheggiata di fronte al giornalaio di via de'marini (se ? lei) dove anche
          io a volte parcheggio la mia r6 nera...che dire mi spiace moltissimo, a me ne
          hanno rubato due, un cbr 600 f nel 2001 e un cbr rr nel 2007...sono cose che ti fanno stare male. La cosa adesso mi fa preoccupare, io parcheggio sempre dove posso vederla dalla finestra, ormai non mi fido pi?...forza e coraggio non mollare la tua passione

Comment

• Font Size
            Originally posted by kascio View Post
            Ciao, anche io di Genova, la tua moto l'ho vista qualche volta
            parcheggiata di fronte al giornalaio di via de'marini (se ? lei) dove anche
            io a volte parcheggio la mia r6 nera...che dire mi spiace moltissimo, a me ne
            hanno rubato due, un cbr 600 f nel 2001 e un cbr rr nel 2007...sono cose che ti fanno stare male. La cosa adesso mi fa preoccupare, io parcheggio sempre dove posso vederla dalla finestra, ormai non mi fido pi?...forza e coraggio non mollare la tua passione

OLA!!! ciao compare! si era la mia!un consiglio personale... non peccare di ingenuita come me, anche io la vedevo dalla finestra era davanti al benzinaio tra le 4 corsie di marcia... davanti alla stazione.
            mettila sempre dove vedevi la mia... almeno li non possono andarci vicino con un furgone come hanno fatto con me! gli ho reso la vita facile forse... ma nn vengo mai e non pensavo di rischiare cosi tanto! la ho messa giovedi e venerdi in quel posteggio... giusto il tempo che la vedessero e mi hanno fregato!
            sono veramente distrutto!! aveva 7 mesi... e 1000k! ma soprattutto tanti sacrifici per comprarla e ora con quello che prender? non mi posso ricomrare una favazza!

Comment

• Font Size
              PS...
              qualcuno sa farmi una valutazione di quanto potra valere?
              perchè è una 2007/2008 ma immatricolata a settembre 2009...
              devo stare attento a non farmi fregare dall'assicurazione

Comment

• Font Size
                Letto ora...
                mi dispiace..

Dai Maverick...dicci cosa è valutata!! e trovane una allo stesso prezzo nuova per federico..!!
                Last edited by mikk; 24-05-10, 13:18.

Comment

• Font Size
                  mi spiace che schifo cmq uno fa tanti sacrifici per realizzare i suoi sogni e poi vengono buttati nel cesso da dei bastardi nn ho parole

Comment

• Font Size
                    Io la parcheggio sempre di fronte al benzinaio....porca tr*** da oggi cambio posto..io dalla finestra la vedo sempre pero' e non credo che l'operazione di carico sia questione di qualche secondo..se li vedo scendo con qualche mio collega e li ammazzo di botte, poi mi faccio dire dov'? la tua..

Comment

• Font Size
                      PS...
                      qualcuno sa farmi una valutazione di quanto potra valere?
                      perch? ? una 2007/2008 ma immatricolata a settembre 2009...
                      devo stare attento a non farmi fregare dall'assicurazione
                      R1 2007:

EuroTax Giallo

? 8000

EuroTax Blu

? 7300

R1 2008:

EuroTax Giallo

? 8700

EuroTax Blu

? 8000

R1 2007 10th Anniversary

Eurotax Giallo: ? 9000
                      Eurotax blu: ? 8300

I valori sono riferiti al secondo semestre 2009, il 2010 ancora non ce l'ho

Comment

• Font Size
                        Mi dispiace tantissimo... non ho parole...

Comment

• Font Size
                          devono morire. lentamente.

non hanno rubato solo una moto. era molto pi? di "una moto".

Comment

• Font Size
                            Originally posted by pippozxr400 View Post
                            ? gia successo,sganciano il carrello e lo attaccano sulla loro auto
                            Fermo, a me devon fottere anche l'auto o il carrello non lo sganci neanche se muori

Il problema ? che tanto, visto il mondo che ?, sparisce auto carrello e moto e nessuno vede niente...

Comment

• Font Size
                              guoto .......purtroppo è sempre cosi

Comment

• Font Size
                                azzo... ma ci perdo una fortuna!!!!!
                                se me la valutano solo 8700 poi togli lo scoperto assicurativo... se ne prendo 7 sono fortunato!
                                ca@@o

Comment

X
                                Working...
                                X