Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non ho parole...
solo ieri sera ho passato 2 ore nel box a smontare e rimontare pezzi alla mia viperona...
ha solo 6 mesi di vita e passati tutti nel box...
2 uscite primaverili giusto per fare il tagliando....
e viste le due belle giornate di sole ho pensato che avrebbe potuto regalarmi una bella giornata soltanto nell'accompagnarmi a lavoro!
ieri e oggi la ho portata con mein ufficio... ma oggi non laho ritrovata!
mi hanno rubato quello che di piu, solo dopo la mia met? nella vita, ho desiderato come met? sull'asfalto...
non riesco ancora a comprendere bene la sensazione.. ma sento proprio che mi manca qualcosa!
e che 12k euro sono stati buttati nel gabinetto grazie a qualcuno che come me si dice appassionato di moto... ma che commissionando un furto simile lo ritengo soltanto un infame.
lo so che nn servir? a nulla ma sono di genova, la moto ? stata ribata in via di francia il 21 maggio (oggi) e una r1 bianca e rossa modello 2007 e targata dn68229.
se qualcuno ne sapesse qualcosa.... sono disposto a ricompensarlo.
buone pieghe a tutti.
federico
non ho parole!!!ti auguro sinceramente di ritrovarla presto....brucche
bastardi ladri vagabondi , ma invece di rubare e far star male le persone che fanno sacrifici per comprare le cose che desiderano, si ricordassero il rispetto per il prossimo .
non ho parole...
solo ieri sera ho passato 2 ore nel box a smontare e rimontare pezzi alla mia viperona...
ha solo 6 mesi di vita e passati tutti nel box...
2 uscite primaverili giusto per fare il tagliando....
e viste le due belle giornate di sole ho pensato che avrebbe potuto regalarmi una bella giornata soltanto nell'accompagnarmi a lavoro!
ieri e oggi la ho portata con mein ufficio... ma oggi non laho ritrovata!
mi hanno rubato quello che di piu, solo dopo la mia met? nella vita, ho desiderato come met? sull'asfalto...
non riesco ancora a comprendere bene la sensazione.. ma sento proprio che mi manca qualcosa!
e che 12k euro sono stati buttati nel gabinetto grazie a qualcuno che come me si dice appassionato di moto... ma che commissionando un furto simile lo ritengo soltanto un infame.
lo so che nn servir? a nulla ma sono di genova, la moto ? stata ribata in via di francia il 21 maggio (oggi) e una r1 bianca e rossa modello 2007 e targata dn68229.
se qualcuno ne sapesse qualcosa.... sono disposto a ricompensarlo.
buone pieghe a tutti.
federico
Ciao, anche io di Genova, la tua moto l'ho vista qualche volta
parcheggiata di fronte al giornalaio di via de'marini (se ? lei) dove anche
io a volte parcheggio la mia r6 nera...che dire mi spiace moltissimo, a me ne
hanno rubato due, un cbr 600 f nel 2001 e un cbr rr nel 2007...sono cose che ti fanno stare male. La cosa adesso mi fa preoccupare, io parcheggio sempre dove posso vederla dalla finestra, ormai non mi fido pi?...forza e coraggio non mollare la tua passione
Ciao, anche io di Genova, la tua moto l'ho vista qualche volta
parcheggiata di fronte al giornalaio di via de'marini (se ? lei) dove anche
io a volte parcheggio la mia r6 nera...che dire mi spiace moltissimo, a me ne
hanno rubato due, un cbr 600 f nel 2001 e un cbr rr nel 2007...sono cose che ti fanno stare male. La cosa adesso mi fa preoccupare, io parcheggio sempre dove posso vederla dalla finestra, ormai non mi fido pi?...forza e coraggio non mollare la tua passione
OLA!!! ciao compare! si era la mia!un consiglio personale... non peccare di ingenuita come me, anche io la vedevo dalla finestra era davanti al benzinaio tra le 4 corsie di marcia... davanti alla stazione.
mettila sempre dove vedevi la mia... almeno li non possono andarci vicino con un furgone come hanno fatto con me! gli ho reso la vita facile forse... ma nn vengo mai e non pensavo di rischiare cosi tanto! la ho messa giovedi e venerdi in quel posteggio... giusto il tempo che la vedessero e mi hanno fregato!
sono veramente distrutto!! aveva 7 mesi... e 1000k! ma soprattutto tanti sacrifici per comprarla e ora con quello che prender? non mi posso ricomrare una favazza!
PS...
qualcuno sa farmi una valutazione di quanto potra valere?
perchè è una 2007/2008 ma immatricolata a settembre 2009...
devo stare attento a non farmi fregare dall'assicurazione
Io la parcheggio sempre di fronte al benzinaio....porca tr*** da oggi cambio posto..io dalla finestra la vedo sempre pero' e non credo che l'operazione di carico sia questione di qualche secondo..se li vedo scendo con qualche mio collega e li ammazzo di botte, poi mi faccio dire dov'? la tua..
PS...
qualcuno sa farmi una valutazione di quanto potra valere?
perch? ? una 2007/2008 ma immatricolata a settembre 2009...
devo stare attento a non farmi fregare dall'assicurazione
R1 2007:
EuroTax Giallo
? 8000
EuroTax Blu
? 7300
R1 2008:
EuroTax Giallo
? 8700
EuroTax Blu
? 8000
R1 2007 10th Anniversary