Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Con un R1 2006 come posso andare come l'R1 2008...?!?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ciao Paiolino, mi sembra che qui non ti conoscano e ti diano tutti consigli senza sapere che la manetta ce l'hai... e la moto l'hai gi? preparata ad un primo step...

Io ti direi conoscendoti, invece della Power commander metti la centralina YEC e il completo e filtro invece dei soli terminali.

Con questo e una mappatura della yec non avrai un grosso divario se e solo se....

lui non fa la centralina YEC

Se la fa sono ca221 acidi sul dritto completo, filtro e centralina ti da un p? di metri... che comunque gli puoi recuperare con i tuoi ingressi in arrabbiata 1 da paura

Comment

• Font Size
      Originally posted by abezze View Post
      Ciao Paiolino, mi sembra che qui non ti conoscano e ti diano tutti consigli senza sapere che la manetta ce l'hai... e la moto l'hai gi? preparata ad un primo step...

Io ti direi conoscendoti, invece della Power commander metti la centralina YEC e il completo e filtro invece dei soli terminali.

Con questo e una mappatura della yec non avrai un grosso divario se e solo se....

Se la fa sono ca221 acidi sul dritto completo, filtro e centralina ti da un p? di metri... che comunque gli puoi recuperare con i tuoi ingressi in arrabbiata 1 da paura
      e quotiamolo questo principino

Comment

• Font Size
        gira la manetta del gasssssssssss...

Comment

• Font Size

e allora rimappa e daje ancora piu gasse

Comment

• Font Size

Grazie Alessio, questo dopo 3 pagine ? un consiglio prezioso!!!
            Credo che per quest'anno la 2008 il mio "rivale" la centralina la lasci originale, quindi zitto zitto mi conviene cercare un bel marmittone, filtro e centralina!

Secondo te il miglior abbinamento di marche (e modello) tra: scarico, centralina e filtro per il migliore rendimento qual' ????

Grazie, P

Comment

• Font Size
              Io avevo una R6 2006,ho fatto fare parecchi lavori (ed ho visto pure molte R1) da Chinarello moto a Castel San Pietro...
              Io ti consiglio centralina Yec (al limite se vuoi spendere meno Power Commander + anticipo) ,scarico Arata oppure Akrapovic e ovviamente filtro.

Comment

• Font Size
                Ti ha consigliato bene baroncio.
                Anche se non c'? una grossa differenza tra uno scarico e l'altro ma l'akrapovic ULTIMO tipo pare vada meglio... anche arata ? simile...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Paiolino View Post
                  Ragazzi, non cominciate con le battutacce, il mio socio di uscite in pista è passato dall' R1 2003 alla 2008....
                  Negli ultimi 3 anni l'ho sempre suonato (per pochi decimi!) ma quest'anno con il nuovo mostro ho paura che mi svernici...!
                  Secondo voi, nella 2006 con un buon scarico completo e una centralina dedicata, dite che riesco almeno a starci in scia alla 2008...???
                  Eventualmente senza stravolgere troppo la moto altri piccoli accorgimenti da poter guadagnare qualche somaro...???
                  Secondo lo stile di guida vai più forte su una 04 che che non con una 07

Abezze però sembra conoscerti e quindi vada il suo consiglio..
                  Last edited by JfK; 08-01-08, 15:02.

Comment

• Font Size
                    e se....lui non fa la centralina YEC

Se la fa sono ca221 acidi sul dritto completo, filtro e centralina ti da un p? di metri...
                    ...ma ? una valutazione empirica.....o un'esperienza..sul dritto di monza????

Comment

• Font Size
                      Dritto di Mugello e Monza....

Paiolino fossi in te mi preoccuperei di pi? delle GOMME.
                      Cosa monti ora?
                      Mi pare di ricordare che monti Pirelli....
                      Hai voglia di buttar via un paio di uscite e provare delle dunlop slick KR o le D209GP ?

Comment

• Font Size
                        Dritto di Mugello e Monza....

Paiolino fossi in te mi preoccuperei di pi? delle GOMME.
                        Cosa monti ora?
                        Mi pare di ricordare che monti Pirelli....
                        Hai voglia di buttar via un paio di uscite e provare delle dunlop slick KR o le D209GP ?
                        Non ho capito la risp che hai dato abe

Comment

• Font Size
                          Per passare a dunlop slick KR 106 108 un paio di uscite per fare i setting in modo che almeno vada dritta e si possa spalancare in uscita di curva senza che si trasformi in un toro meccanico dalle sbacchettate che tira....
                          un paio di uscite vanno via... solo per quello...
                          Per? poi sono assolutamente migliori di gomme a carcassa pi? morbida e pi? amatoriali...

Almeno a me un paio di uscite sono bastate... per la verit? ero gi? quasi a posto di base...
                          Last edited by abezze; 08-01-08, 15:24.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by JfK View Post
                            Non ho capito la risp che hai dato abe
                            evidentemente le ha prese sia a monza che al muggio da una 07 YECCIZZATA

Comment

• Font Size
                              ah, intendevi per le gomme?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by feperis View Post
                                evidentemente le ha prese sia a monza che al muggio da una 07 YECCIZZATA
                                No, ora con la testata fatta non c'? R1 yec che tenga
                                Per? R1 04 con yec, scarico, filtro.... ? vicino a R1 07 con scarico e basta...

Comment

X
                                Working...
                                X