Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Con un R1 2006 come posso andare come l'R1 2008...?!?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Con un R1 2006 come posso andare come l'R1 2008...?!?!

Ragazzi, non cominciate con le battutacce, il mio socio di uscite in pista ? passato dall' R1 2003 alla 2008....
    Negli ultimi 3 anni l'ho sempre suonato (per pochi decimi!) ma quest'anno con il nuovo mostro ho paura che mi svernici...!
    Secondo voi, nella 2006 con un buon scarico completo e una centralina dedicata, dite che riesco almeno a starci in scia alla 2008...???
    Eventualmente senza stravolgere troppo la moto altri piccoli accorgimenti da poter guadagnare qualche somaro...???

• Font Size
    Si con una 2006 anche originale gli stai dietro. Per intenderci quest' anno allo Yamaha Fest le R1 nuovo modello (io ho una 2004, la tua per intenderci) non mi sverniciavano affatto, la differenza abissale c'? fra 2003 e 2004 in poi (sono tanti cv di differenza.....). Poi vabb? io ho scarico completo, filtro e le due classiche PCIII+modulo.
    Comunque per me vai tranquillo anche originale, cerca di bloccare il polso girato.....

Comment

• Font Size
      quotone......

Comment

• Font Size
        Io ho provato (blandamente perchè erano moto di amici) sia 04 che 07 in pista

La 07 è un pò più "amichevole" come guida e come risposta del motore (per quei 1500 giri in meno) ma tutto sommato per un amatore credo si equivalgano

Comment

• Font Size
          Secondo me ti bastona e di brutto!!!!!!
          Non certo per il maggior potenziale della moto perch? tra il mod 2006 e il mod 2007/08 non c? tantissima differenza ma perch? a mio parere lui ha molto piu polso di te ,perch? se riusciva a prendere da te solo un paio di decimi con la r1 mod 2003 che ? almeno 15 cv in meno del tuo 2006 figurati cosa puo fare con il mod 2007/08

Comment

• Font Size
            metti a posto le sospensioni e dai gas!

Comment

• Font Size
              Originally posted by diana1971 View Post
              Non certo per il maggior potenziale della moto perch? tra il mod 2006 e il mod 2007/08 non c? tantissima differenza ma perch? a mio parere lui ha molto piu polso di te ,perch? se riusciva a prendere da te solo un paio di decimi con la r1 mod 2003 che ? almeno 15 cv in meno del tuo 2006 figurati cosa puo fare con il mod 2007/08
              Mi sa che ha ragione lui,penso che porterai a casa tanta legna verde.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mich3le View Post
                metti a posto le sospensioni e dai gas!
                quoto e aggiungo... montaci un bel paio di scarpette tipo le diablo SC nuovo modello... che non sono affatto male!!

Comment

• Font Size
                  ...scusate se m'intrometto...DIABLO sc, scarico completo, filtro e PCIII e una bella modifica alle forcelle!!! se ti và via, il problema non è della moto...

Comment

• Font Size
                    io proverei a manomettergli il crono, meno spesa molta resa..

Comment

• Font Size
                      Sono pienamente d' accordo!!!
                      Con quei pochi cavalli che puoi racimolare non ci fai nulla
                      Il tuo amico ? pi? veloce di te

Comment

• Font Size
                        Originally posted by chef View Post
                        Sono pienamente d' accordo!!!
                        Con quei pochi cavalli che puoi racimolare non ci fai nulla
                        Il tuo amico ? pi? veloce di te
                        eh si mi sa che sia proprio cos?!!!

Comment

• Font Size
                          investi in sospensioni!

al massimo ti dovrai comprare due bei cerchi forgiati

Comment

• Font Size

Non ? detto!!!
                            Io 4 anni fa quando feci la stagione agonistica (e non le garette con i tedeschi....) e correvo con una R6 stock....
                            Ma in met? delle piste che vado ancora oggi con l'R1 2006 giro un secondo sopra ai tempi di quando giravo con 50 cv in meno!!!!

Forse la mia cilindrata ? la 600 e non la 1000, ma mi piace sentire il calcio dei 180 cv...!

Non posso neanche dire di sistemarla a livello di coclistica perche ho gia il mono Ohlins e le forcelle della Marzocchi da 50.....!

Comment

• Font Size
                              se hai piu manico gli stai davanti e basta!!!!

...io che ho una 99 a carburatura devo piangere tutte le volte che entro in pista?!?!!? non credo!!!! eheheh
                              Last edited by alexdelta46; 05-01-08, 20:35.

Comment

X
                              Working...
                              X