Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Con un R1 2006 come posso andare come l'R1 2008...?!?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by feperis View Post
    beh, dipende...se ha solo messo su le forche, in effetti non sono un granch?...ma spero sinceramente le abbia fatte mettere su "bene", con buoni "interni"

ma cmq se non sei un pilota....
    .....infatti non sono un pilota anche perch? se mi montano 2forche di legno non me ne accorgerei

Comment

• Font Size
      Originally posted by Paiolino View Post
      Volevo chiedere una cosa riguardante la centralina....
      Ma se io avessi 2 centraline, una originale e l'altra rimappata (magari dal famoso Russo). Se io ogni tanto le le intercambiassi si scasinerebbe qualcosa??

no xk? devi cambiare anke il blocco kiave

l'unico modo serio x star con la 07,A PARITA' DI TUTTO, e farci almeno la testata

per? ti vuole anke la centralina almeno e lo scarico completo ke nn hai

e i miei cerki in magnesio ovviamente

Comment

• Font Size
        Originally posted by arabykola View Post
        E beh...dove sono st? cerchi?? Ce li vuoi far vedere ??

Comment

• Font Size
          no xk? devi cambiare anke il blocco kiave

l'unico modo serio x star con la 07,A PARITA' DI TUTTO, e farci almeno la testata

per? ti vuole anke la centralina almeno e lo scarico completo ke nn hai

oltre ai cerchi anche i fari...?!?!!?

Comment

• Font Size
            Arabriskola rispondi con maggiore calma che le cose le sai ma dette cos?...

A parit? di tutto significa entrambe scarico completo e centralina sia per la 04 che per la 07. Ma Paiolino diceva che al momento l'amico non era in questa configurazione....
            Quindi se l'amico facesse scarico e centralina YEC alla 07, a Paiolino resterebbe l'opzione far fare la testata alla sua.
            In ogni caso il divario sarebbe di non pi? di un secondo al mugello in tal caso...

Non ? detto che debba cambiare blocco chiave se nella centralina mappata YEC abbia escluso nella mappatura l'immobilizer.
            Nella mia infatti Peppo me l'ha escluso e giro senza blocco chiave.
            Last edited by abezze; 14-01-08, 09:20.

Comment

• Font Size
              ho dei seri dubbi sul fatto che 08 full optional contro 06 full optional a parità di pilota ci balli un secondo al mugello...per quale motivo? solo perchè sul rettilineo la 08 guadagna 20 metri?

Comment

• Font Size
                ...............

avvoltoio

Comment

• Font Size
                  ho dei seri dubbi sul fatto che 08 full optional contro 06 full optional a parit? di pilota ci balli un secondo al mugello...per quale motivo? solo perch? sul rettilineo la 08 guadagna 20 metri?

Ovviamente ? relativo comunque si penso anche io che al massimo balli un secondo... ma mediamente meno di un secondo...
                  Comunque non solo per quello che prende sul dritto.
                  Freni della 07 sono ottimi. Pi? trazione...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by abezze View Post
                    Ovviamente ? relativo comunque si penso anche io che al massimo balli un secondo... ma mediamente meno di un secondo...
                    un secondo??? Mi sa' che un po tanto..almeno dalle mie esperienze...o no?

Comment

• Font Size
                      stiamo parlando di 2 moto pronto pista alessio...secondo me non ci balla pi? di....niente

Comment

• Font Size
                        Per un amatore quel secondo ? nulla... basta guardare un cronologico di un amatore ad una gara speer e vedere che tra un giro e l'altro con la stessa moto spesso la differenza ? intorno ai due secondi quindi ? difficile accorgersene.
                        Ma se guardiamo i tempi di una gara stock o dei primi di una speer allora quel secondo o mezzo secondo che sia c'?, se parliamo di moto pronto pista preparazione stock quindi : sulla 04 manca l'antisaltellamento, i freni vanno tenuti originali anche la pompa, pastiglie racing....
                        Se poi alla 04 sono stati aggiornati freni e anticangureggiamento e quant'altro, compreso il forcellone fresato e quindi + 2 cm di interasse... allora ? un altro paio di maniche.

Insisto che la 04 si pu? aggiornare fino a raggiungere una 07 senza problemi, poi sta a noi valutare cosa convenga ma la differenza ? poca.

In ottica STK pronto pista per? la differenza c'?.

In definitiva il mio consiglio ad hoc per Paiolino come sopra :

Collettori arrow e centralina YEC per non aver problemi sul dritto ma il tempo si costruisce nei restanti 4,3 km di curve e perci? :
                        Gommatura dunlop GP209 o slick KR, assetto messo bene e forcellone fresato.
                        Last edited by abezze; 14-01-08, 12:55.

Comment

• Font Size
                          adesso ragioniamo

Comment

• Font Size
                            adesso ragioniamo
                            Veramente ho riassunto quanto gi? detto in una decina di post

Solo che a te, solito lamentoso piaceva attaccarti ad un numero estrapolandolo dal discorso

Comment

• Font Size

Collettori arrow e centralina YEC per non aver problemi sul dritto ma il tempo si costruisce nei restanti 4,3 km di curve e perci? :
                              Gommatura dunlop GP209 o slick KR, assetto messo bene e forcellone fresato.
                              la 06 ha gi? il forcellone gi? a posto

Comment

• Font Size
                                Originally posted by chef View Post
                                la 06 ha gi? il forcellone gi? a posto
                                Chiedo scusa, quindi dovrebbe allungare la catena dato che di serie ha solo il forcellone lungo ma la catena ? all'inizio della slitta...

Comment

X
                                Working...