Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Con un R1 2006 come posso andare come l'R1 2008...?!?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MHERLO View Post
    -fai pi? fatica a farti i tuoi riferimenti perch? il motore ? meno gestibile
    lo dice lui stesso che con r6 girava pi? forte e ci sar? pure un motivo se.....
    Aspetta, aspetta un secondo....!
    Io ho scritto che in alcune piste (e non tutte) giravo piu forte ma ho generalizzato un pochino...!
    Giusto 2 esempi, al mugello e imola giro 3 (tre) secondi in meno con l'R1 che con l'R6...!
    Poi scusa, ti ripeto, se io voglio il 1000cc perche mi piace quel calcio di potenza che il 600cc non mi d? non vedo il problema!!!
    Non mi gioco il mondiale e devo andare a ricercare il decimo di secondo, mi devo solo divertire...!

Comment

• Font Size
      Originally posted by MHERLO View Post
      abezze tu che sei "the prince" lo dovresti sapere meglio di m? che sono un povero piegamanubri...un'r6 qnt fa in fondo al mugello? i 255 mettiamo, un r1 qnt fa in fondo al mugello i 280 mettiamo..il deltav ? di 25 km\h..ora andiamo con la mia macchina ad es. da imola a faenza (la distanza non importa) ai 120..poi rifacciamolo ai 145...sai su 10 km quanto guadagno in proporzione? poco poco poco..un minuto in tempo..sai quanto il nostro caro mister p. invece perde perch?:
      -l'r1 ? pi? pesante rispetto all'r6
      -? meno maneggevole
      -? pi? sbura l'r1
      -? pi? brusca nella risposta al gas
      -fai pi? fatica a farti i tuoi riferimenti perch? il motore ? meno gestibile
      lo dice lui stesso che con r6 girava pi? forte e ci sar? pure un motivo se - a meno di non girare a daytona- le ss vanno pi? forte delle stk
      e c'? pure un motivo se le sm s1 girano quasi sui tempi delle s2
      "in pista il motore ? solo un accessorio bisogna avere una ciclistica a punto"
      e lo dicono dei piloti .. cmq bel lungi da me proporvi qst come assoluto ? solo la mia PERSONALE CONGETTURA

per corrado66: non parlavamo di tuning..parlavamo di come fare per far andar pi? forte uno che faceva di meglio con una moto meno potente il tuning in se ? altro, cambiare uno scarico ? la punta dell'iceberg secondo mhe..
      cm a parer mio vendono le macchine da 300 cv perch? all'essere umano piace avere la potenza o il potere e dimostrare di possederlo, non certo per necessit? impellente, anche la mia polo mille e due fa i 130 e non ha trecento equini..per finire ti dico su una strada di montagna io col mio spompissimo rs 125 bloccato mi permettevo il lusso di passare molti r1isti..quindi sec mhe NON CONTA AVERLO GROSSO..CONTA SAPERLO USARE..mi dispiace di avervi tediato..ripetendovi che non voglio io imporre quello che penso a nessuno vi saluto!
      Certo che lo so e ti quoto, ma Paiolino domandava come non perdere metri sul dritto e io gli ho risposto.
      I cavalli in ogni caso tornano comodi ma non fanno il tempo.
      Il tempo lo fa il manico, con la ciclistica a punto e le GOMME.
      I cavalli in pi? servono in gara : programmi il sorpasso sul rettilineo, lo fai e ti tieni il vantaggio senza dover sudare a ripassare chi gira come te sul guidato.
      Poi uno ? libero di scegliere ci? che vuole e le emozioni che vuole. So bene che girerei uguale col 600 e mi stancherei anche molto meno che con 190 cavalli... ma non ? questo quello che voglio.
      So bene che tromberei meglio con una racchia che ci sa fare che con una strafiga che a letto ? imbalsamata.
      Ma preferisco tenermi la strafiga per soddisfazione personale di riuscirla a portare al limite seppur con maggior fatica ed impegno.

E comunque anche se qualche donna ti dir? che non conta averlo grosso, sta mentendo

Comment

• Font Size
        sei forte abezz! so piegato..ahahahah
        ok ok allora l'unica è pomping the engine ma better improve la ciclistica cm hanno detto tutti...e se vuoi e per te non è un problema d'onore..magari dopo aver preparato la moto, allenati un pò e fai un corso guida..oppure gioca a motogp 2004 per pc..così imparerai a fare i tornanti ai 2e30...
        per grosso intendi largo o lungo?

paiolino sei di fusignano vicino a me..mio padre è di lugo!!!!!

Comment

• Font Size
          si sono di Fusignano...!

Comment

• Font Size
            ...voi fate un po come volete...io intato...con il permesso dell' ing Abezze.. mi cambio la firma......

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                io cmq sulla storia della strafiga non concordo anche se è di cera le apro le gambe con un cric poi mi diverto..la racchia la lascio a voi che vi piace

Comment

• Font Size
                  Secondo me...tu ti fai un sacco di pippe !!

Comment

• Font Size
                    ...se proprio il desiderio ? incontenibile....agevolo un filmatino con manuela arcuri.......

mantre ero al mare a sperlonga ho visto manuela arcuri nuda

.......

Comment

• Font Size
                      Originally posted by maracan? View Post
                      ...se proprio il desiderio ? incontenibile....agevolo un filmatino con manuela arcuri.......

.......
                      Buahhhhhh!!! AH AH AH AH..

Comment

X
                      Working...
                      X