Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ttx 36 su gsxr 1000 k8

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    grazie mille xsandrox!

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoKid View Post
      grazie mille xsandrox!
      finch? posso dare una mano... lo faccio con piacere!

Comment

• Font Size
        sandro, approfitto ancora della tua conoscienza:sai quant'? lunga la molla del ttx smontata?mi serve per sapere quanto precarico ho adesso!

Comment

• Font Size
          Intanto ti rispondo io, per quello che s?.
          Da molla a molla la lunghezza pu? variare anche di qualche mm, quindi la cosa ideale sarebbe misurare proprio quella.....cmq la mia per es. che ? di 105, ? lunga esattamente 158mm

Comment

• Font Size
            Eh si...
            La mia da 100 ? lunga 159

Comment

• Font Size
              la mia da 105 ? 160mm spaccati

Comment

• Font Size
                confermo che "nominalmente" ? 160mm... poi a seconda di differenze di costruzioni o quantit? di lavoro, pu? essere qualcosa meno... di solito su molle usate "poco" siamo sui 159 mm... l'ideale sarebbe sempre smontarla e misurarla, io spesso, data la casistica vista con le sospensioni da gara che vedo lavorare nel team (tutte costantemente misurate), non ne ho voglia e ipotizzo sia 159 per semplicit?!
                Last edited by xsandrox; 09-07-11, 22:54.

Comment

• Font Size
                  Quanto vanno sfilate le forcelle di base....cio? base di partenza
                  Con ttx interasse 315.....!????
                  Ieri sono stato al muggio caldo da paura gomma posteriore bellissima
                  Pirelli 200 sp la gomma ? davvero liscia bella bella per?
                  Il davanti non mo chiude le curve ho fatto la forcella da Lainer
                  Di Ravenna e me lo ha alzato davanti....io non ero convinto di questa mossa
                  E mi sa che avevo ragione....
                  Voi avete qualche idea...!!!??
                  Lasciando stare le temperature ieri ho girato 2.08
                  La volta scorsa 2.07.500 ma con piu facilita ieri facevo una fatica
                  Infatti mi sarei aspettato di meglio

Comment

• Font Size
                    prova a portare l'interasse a 316 -317 non di pi? ma le forche vanno in linea con le piastre anche zak fa cosi...anchio avevo messo l'interasse a 315 ormai vado dritto al cuvone di misano.... sono mm..ma si sentono...credimi!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by magro59 View Post
                      prova a portare l'interasse a 316 -317 non di pi? ma le forche vanno in linea con le piastre anche zak fa cosi...anchio avevo messo l'interasse a 315 ormai vado dritto al cuvone di misano.... sono mm..ma si sentono...credimi!!!
                      ok ricevuto....

ma non conviene abbassarlo davanti anzi che alzarlo dietro...????

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ronco34 View Post
                        ok ricevuto....

ma non conviene abbassarlo davanti anzi che alzarlo dietro...????
                        guarda ti riporto quello che mi hanno dato come spiegazione ..si se abbassi davanti chiude meglio ma non la tiri pi? su nei cambi di direzione...io mi trovo bene cosi come consigliato...

Comment

• Font Size
                          Ma per aumentare l' interasse senza smontare il mono, ? fattibile? Come procedo?

Appoggio le pedane sui "cavalletti da meccanico", mollo il cavalletto posteriore, mollo il controdado e allungo...vado?

Comment

• Font Size
                            Ma per aumentare l' interasse senza smontare il mono, ? fattibile? Come procedo?

Appoggio le pedane sui "cavalletti da meccanico", mollo il cavalletto posteriore, mollo il controdado e allungo...vado?
                            va bene anche solo il cavalletto poseriore...il dado di avvita tranquillamente..il pi? ? fare la misura esatta ma se sai da che base parti e sai quanto alzi ogni giro del dado....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by magro59 View Post
                              va bene anche solo il cavalletto poseriore...il dado di avvita tranquillamente..il pi? ? fare la misura esatta ma se sai da che base parti e sai quanto alzi ogni giro del dado....
                              Mi s? che hai proprio ragione: per fare una cosa fatta bene e prendere bene le misure, va smontato! Orientativamente, con 5-6 filetti a vista sotto il controdado, a quanto dovrebbe essere? Ovvero: all' interasse che avete impostato, quanti filetti vedete sotto il controdado? Vorrei evitare di smontarlo proprio ora che ci sono belle giornate e posso usarla!

Comment

• Font Size
                                Mi s? che hai proprio ragione: per fare una cosa fatta bene e prendere bene le misure, va smontato! Orientativamente, con 5-6 filetti a vista sotto il controdado, a quanto dovrebbe essere? Ovvero: all' interasse che avete impostato, quanti filetti vedete sotto il controdado? Vorrei evitare di smontarlo proprio ora che ci sono belle giornate e posso usarla!
                                cos? ? impossibile da dire... va smontato, lo misuri e lo metti come vuoi.
                                Poi sai che ogni giro di dado (da montato se dovesse servire), ? 1 mm.

Comment

X
                                Working...
                                X