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ttx 36 su gsxr 1000 k8

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    #1

    ttx 36 su gsxr 1000 k8

    chi monta questo mono, che regolazioni usa

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    #2
    da tabella ohlins per il ttx gsxr1000 k7/k8.........


    molla 105 N/mm

    interasse 315mm +-2mm

    precarico 12,5 mm
    compressione 11click
    estensione 12click

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      #3
      le quote originali le so il problema che non riesco a settarlo ? troppo rigido

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        #4
        fai i sag e guarda se quella molla ? indicata x te..e se ci stai dentro ai valori...se si,ammorbidisci progressivamente e prova finch? non ti va bene

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          #5
          i sag li fatti e + o - ci sono , ma per avere un certo molleggio devo andare a sfrenare tutti i registri compressione-estensione, non so se ? giusto

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            #6
            parere personale..prova a togliere ancora precarico anche se ti sale un po il rider ma le idrauliche riparti dal base. Provi,se ti trovi le idrauliche poi le vari leggendo le gomme!

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              #7
              il venditore mi ha mandato le quote che dovrei fare - 4 giri precarico compr. 14 click este. 15 click (provato prima a fermo) sembra di sedersi su un paracarro

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                #8
                uso strada o pista? Quanto pesi? Quanto Sag rider?Che molla monta?

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                  #9
                  uso stradale la molla ? la 105 per un peso di 80-85 kg. il sag rider circa 2,5

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                    #10
                    sei basso a 25mm di rider x strada puoi tranquillamente stare a 30mm,anche qualche mm in + volendo! Quindi cava precarico molla! Se lo finisci prima...la 105 ? troppo x te

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                      #11
                      mi correggo sag rider anche 3,5

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                        #12
                        ci sei allora col rider se ? 35mm.... Il ttx ? di suo rigidello. Muoviti sulle idrauliche ma provalo x strada prima

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                          #13
                          Originally posted by bosco_RR View Post
                          ci sei allora col rider se ? 35mm.... Il ttx ? di suo rigidello. Muoviti sulle idrauliche ma provalo x strada prima

                          il precarico lo lascio fermo allora o sfreno anche quello

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                            #14
                            uso stradale non so... so solo che in uso pista, io e tutti quelli che col Suzuki ci sono andati forte nel 2007-08 (mondiale stock e CIV), hanno montato molle da 90 e 95...
                            Io, nel mio piccolo, con la 105 non riuscivo a dare il gas: moto sempre troppo nervosa, propensa alla sbacchettata violenta... la 105 ? "consigliata" perch? identica alla molla originale, Ohlins le sue schede le compila cos?... ovviamente ? un discorso "generale" che magari pu? andar bene anche andando in due.

                            Il mio setup, prevedeva molla 95 precarico 14 mm, idrauliche come consigliate da Ohlins e la moto era decisamente equilibrata... probabilmente sarei andato ancora meglio con la 90 ma non mi andava di provare anche quella! Credo che in uso stradale, si potrebbe stare un p? ,meno precaricati e qualche click in meno di idraulica ma che come base siamo l?!
                            Last edited by xsandrox; 09-03-11, 23:42.

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                            • Font Size
                              #15
                              allora secondo te ? la molla troppo rigida, ho provato con - 3 prec + 8 est + 7 compr. sembra gia' meglio almeno sui tombini e rallentatori velocita'

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