Sono in pieno rodaggio,ho percorso 250 km e mi e successo che al semaforo la moto mi si e spenta ,dando un minimo di gas poi l'ho mollato e mi si e spenta.. tutto questo in folle...Un altra volta invece stavo andando, ero in 5, ho scalato,4-3, mollo la frizione scendono un p? i giri e anche l? mi si e spenta... che significa??? Please!! ditemi qualcosa, e grave!??...Ciao!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Possessori Di K5/k6: Ho Una Domanda
Collapse
X
-
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
fregatene...tanto la moto è in rodaggio e garanzia...al tagliando fallo presente...se c'è un minimo problema sono tenuti a risolvertelo..
-
Originally posted by armadillosiberianofregatene...tanto la moto ? in rodaggio e garanzia...al tagliando fallo presente...se c'? un minimo problema sono tenuti a risolvertelo..
Comment
-
-
Originally posted by Polsodighisail minimo deovrebbe essere sui 1200 giri!!
Alza il serbatoio e alza un p? il minimo... se il problema persiste allora portala dal conce!!!
Comment
-
io ti do un consiglio spassionato finch? ? in garanzia nn toccare nulla fai risolvere tutto a loro (il conce) nn c'? bisogno che aspetti i Km del tagliando portacela subito, xk? (lo dico x esperienza personale) se poco poco il conce si accorge che hai messo mano pu? avere rivalsa su di te nel senso che ti fa scadere la garanzia.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Originally posted by Ferragamoio ti do un consiglio spassionato finch? ? in garanzia nn toccare nulla fai risolvere tutto a loro (il conce) nn c'? bisogno che aspetti i Km del tagliando portacela subito, xk? (lo dico x esperienza personale) se poco poco il conce si accorge che hai messo mano pu? avere rivalsa su di te nel senso che ti fa scadere la garanzia.
Credo invece che quella prova del minimo sia molto Fattibile!!!!
poi se il problema persiste allora vai al Conce!!!!
io sul mio ex750 GsxR 2001 ho avuto il medesimo problema la soluzione stava nel controllo dei gas di scarico fatta tramite Pc sempre dal mio concessionario UFFICIALE Suzuki!!!
Comment
-
Originally posted by Polsodighisail minimo deovrebbe essere sui 1200 giri!!
Alza il serbatoio e alza un p? il minimo... se il problema persiste allora portala dal conce!!!
Comment
-
Ti posso assicurare che ? il minimo basso!!!! Stai tranquillo!!! Devi regolarlo, come da manuale 750rk5, tra 1300 e 1100 giri. Io l'ho regolato a 1300 perch? a moto molto calda si abbassa leggermente. Ciao
Comment
-
Originally posted by beatinoPu? essere il minimo regolato basso.
A moto calda a quanti giri ??Originally posted by 34 boyquoto................
Comment
X
Comment