Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Possessori Di K5/k6: Ho Una Domanda

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Possessori Di K5/k6: Ho Una Domanda

Sono in pieno rodaggio,ho percorso 250 km e mi e successo che al semaforo la moto mi si e spenta ,dando un minimo di gas poi l'ho mollato e mi si e spenta.. tutto questo in folle...Un altra volta invece stavo andando, ero in 5, ho scalato,4-3, mollo la frizione scendono un p? i giri e anche l? mi si e spenta... che significa??? Please!! ditemi qualcosa, e grave!??...Ciao!!

• Font Size
    fregatene...tanto la moto è in rodaggio e garanzia...al tagliando fallo presente...se c'è un minimo problema sono tenuti a risolvertelo..

Comment

• Font Size
      Originally posted by armadillosiberiano
      fregatene...tanto la moto ? in rodaggio e garanzia...al tagliando fallo presente...se c'? un minimo problema sono tenuti a risolvertelo..
      Ok...ma secondo te cosa pu? essere? Un tuo parere?

Comment

• Font Size
        Pu? essere il minimo regolato basso.

A moto calda a quanti giri ??

Comment

• Font Size
          1000.......

Comment

• Font Size
            il minimo deovrebbe essere sui 1200 giri!!
            Alza il serbatoio e alza un pò il minimo... se il problema persiste allora portala dal conce!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Polsodighisa
              Alza il serbatoio e alza un p? il minimo... se il problema persiste allora portala dal conce!!!
              Ti ringrazio...! prover? a far cos?..Merc?

Comment

• Font Size
                io ti do un consiglio spassionato finch? ? in garanzia nn toccare nulla fai risolvere tutto a loro (il conce) nn c'? bisogno che aspetti i Km del tagliando portacela subito, xk? (lo dico x esperienza personale) se poco poco il conce si accorge che hai messo mano pu? avere rivalsa su di te nel senso che ti fa scadere la garanzia.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ferragamo
                  io ti do un consiglio spassionato finch? ? in garanzia nn toccare nulla fai risolvere tutto a loro (il conce) nn c'? bisogno che aspetti i Km del tagliando portacela subito, xk? (lo dico x esperienza personale) se poco poco il conce si accorge che hai messo mano pu? avere rivalsa su di te nel senso che ti fa scadere la garanzia.
                  Se ti decade la garanzia perch? hai alzato il minimo allora ti autorizzo io a SOPPRIMERE il concessionario dove vai....

Credo invece che quella prova del minimo sia molto Fattibile!!!!
                  poi se il problema persiste allora vai al Conce!!!!

io sul mio ex750 GsxR 2001 ho avuto il medesimo problema la soluzione stava nel controllo dei gas di scarico fatta tramite Pc sempre dal mio concessionario UFFICIALE Suzuki!!!

Comment

• Font Size
                    Stesso problema quando la ritirai l'anno scorso.. Alza il minimo e vedrai che non accadr? pi? nulla

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Polsodighisa
                      Alza il serbatoio e alza un p? il minimo... se il problema persiste allora portala dal conce!!!
                      anche sul mio k5 mi ? successo piu' di una volta.....ovviamente ? un problema di minimo...basta alzarlo anche solo di una 50/100 giri

Comment

• Font Size
                        Ti posso assicurare che ? il minimo basso!!!! Stai tranquillo!!! Devi regolarlo, come da manuale 750rk5, tra 1300 e 1100 giri. Io l'ho regolato a 1300 perch? a moto molto calda si abbassa leggermente. Ciao

Comment

• Font Size
                          Originally posted by beatino

quoto................

Comment

• Font Size
                            anche a me succedeva,avevo il minimo sotto i 1000,l"ho messo a 1300 e mo nun se spegne manco cun la chiave

Comment

• Font Size
                              Originally posted by beatino

Originally posted by 34 boy
                              quoto................
                              E quoti bene caro mio.

Comment

X
                              Working...
                              X