Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Possessori Di K5/k6: Ho Una Domanda

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Fai benzina sempre dallo stesso? Il minimo basso ? sicuramente la causa, ma non ? impossibile che se il benzinaro ha la benza sporca ......

Comment

• Font Size
      Stai tranquillo ? solo il minimo. Se passi qui da me te lo alzo io. Nei k1-k2 ecc
      ecc... succede spesso.

Comment

• Font Size
        mai successo.... secondo me la tua ormai ? da buttare!!

Comment

• Font Size
          Calcolando che le vendo ne vedo qualcuna in pi? di te! infatti non ho detto tutte! Colpa della molletta della vite che a volte non tiene.

Comment

• Font Size
            Originally posted by MAVERICK72
            Calcolando che le vendo ne vedo qualcuna in pi? di te! infatti non ho detto tutte! Colpa della molletta della vite che a volte non tiene.

Mav ...impara a mettere le faccine...che altrimenti poi passa il Bea e ti cazzia!!!

Comment

• Font Size
              metti sto minimo a 1300 e vedi che risolvi tutto..........

Comment

• Font Size
                Fischia che problemoni, si vede che non avete mai avuto una Ducati

Comment

• Font Size
                  Ma ? normale che una moto cos? nuova faccia questo problema ? cio? lo fa appunto xk? ? nuova e sta ancora in rodaggio ? fatto il rodaggio scompare o sto problema te lo devi portare dietro fino a che nn lo vendi ?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lady
                    Mav ...impara a mettere le faccine...che altrimenti poi passa il Bea e ti cazzia!!!
                    Non sia mai, Mav ? un'amicone con e senza faccine.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by abezze
                      Fischia che problemoni, si vede che non avete mai avuto una Ducati
                      Questo ? vero...

Provate una Ducati e poi vedrete che non vi lamenterete pi? di niente.

Simpatico l'amico abezze.

Comment

• Font Size
                        Be' dopo tutti sti' guai non compro pi? il K5....terr? il mio K2

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Robi
                          Be' dopo tutti sti' guai non compro pi? il K5....terr? il mio K2
                          Se alzare un pochino il minimo lo ritieni un problema... vabbeh...
                          cmq...giusto per informarti...
                          il K2 ha "problemi" di freni a meno che tu non ci metti le mani cambiando tubi, pompa e dischi....adesso vedi tu cosa ? peggio!

Comment

• Font Size
                            Io piuttosto che spegnermisi la moto al semaforo preferisco fare i dritti in prima variante
                            Se non ho la carta igienica a pois azzurri non la faccio

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lady
                              Se alzare un pochino il minimo lo ritieni un problema... vabbeh...
                              cmq...giusto per informarti...
                              il K2 ha "problemi" di freni a meno che tu non ci metti le mani cambiando tubi, pompa e dischi....adesso vedi tu cosa ? peggio!
                              Secondo me l'ho ? !!
                              La moto ? nuova ha 250 Km al minimo dovrebbe girare come un violino anche xk? nn ? preparata, io so che un motore se ha il min che si sfasa continuamente c'? qualche problema.

Comment

• Font Size
                                sai male c'è la ragolazione proprio per permetterti di reggistrare il tutto

Comment

X
                                Working...
                                X