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Ma è sempre meglio partecipare no?
sballa il rapporto stechiometrico aria-benzina.
La bassa pressione che si crea provoca,oltre che un raffreddamento ,la'bbassamento delle minime
Potrebbe essere stato il sensore quindi
Ma dove si trova la centralina? Per esempio sull'R1 04 l'hanno posizionata dove passa l'aria dell'airbox per farla raffreddare... il chip ? potente ma delicato.. avr? lo scarico calibrato... sar? veloce e silenzioso... il motore del 2000..
Vorrei gentilmente richiedere una telediagnosi (una diagnosi chiaroveggente a distanza ) al signor FerragRamo anche io per la mia moto, quando possibile
Sarebbe possibile togliere anche la doppia L in firma, non vorrei che accelerando con troppe L mi si rompesse il filo del gas
.........arrivo sempre tardi alle discussioni teNNiche.
Abezze, Mariolacaviglia non pu? dare la sua consulenza teNNica perch? in viaggio. Interpellato relefonicamente ha confermato i miei sospetti circa i danni che un minimo basso pu? provocare.
La centralina elettronica ha un anticipo di accensione al minimo di 5?. Se il minimo viene tenuto al di sotto dei 1200 1300 i gradi di anticipo diventano troppi.
Questi, unito allo smagrimento della benzina, come illustrato da Blundik, provoca autoaccensioni e battiti in testa che danneggiano i pistoni e le bielle causando i ben noti grippaggi.
Le vibrazioni generate dal battito in testa crepano anche i codini causando la ben conosciuta esplosione dei codini in velocit?.
Per quest'ultimo problema oramai la Spidi ha in produzione la famosissima R3 wind stella che ? dotata di protezioni dedicate per il fondoschiena del pilota di K5/6.
.........arrivo sempre tardi alle discussioni teNNiche.
Abezze, Mariolacaviglia non pu? dare la sua consulenza teNNica perch? in viaggio. Interpellato relefonicamente ha confermato i miei sospetti circa i danni che un minimo basso pu? provocare.
La centralina elettronica ha un anticipo di accensione al minimo di 5?. Se il minimo viene tenuto al di sotto dei 1200 1300 i gradi di anticipo diventano troppi.
Questi, unito allo smagrimento della benzina, come illustrato da Blundik, provoca autoaccensioni e battiti in testa che danneggiano i pistoni e le bielle causando i ben noti grippaggi.
Le vibrazioni generate dal battito in testa crepano anche i codini causando la ben conosciuta esplosione dei codini in velocit?.
Per quest'ultimo problema oramai la Spidi ha in produzione la famosissima R3 wind stella che ? dotata di protezioni dedicate per il fondoschiena del pilota di K5/6.
Saluti e baci da Mariolacaviglia.
Avete Visto
Cosa comporta un regime del minimo irregolare !! per? frankikili qui tutti i suzukisti ne parlano come una cosa normale dicono di regolarlo e via.
Secondo me l'ho ? !!
La moto ? nuova ha 250 Km al minimo dovrebbe girare come un violino anche xk? nn ? preparata, io so che un motore se ha il min che si sfasa continuamente c'? qualche problema.
e ma alura ta si cerchet i rogn!!!! guarda che se si impegnano, i ragazzi della cosca daidegas, ti mettono sulla brace a fuoco lento, anzi col fuoco AL MINIMO
e ma alura ta si cerchet i rogn!!!! guarda che se si impegnano, i ragazzi della cosca daidegas, ti mettono sulla brace a fuoco lento, anzi col fuoco AL MINIMO
Non ti conviene sono un duro boccone da ingerire
E poi sono anche acerbo quindi a vostro rischio e pericolo
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