Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Possessori Di K5/k6: Ho Una Domanda

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ferragamo
    Secondo me l'ho ? !!
    La moto ? nuova ha 250 Km al minimo dovrebbe girare come un violino anche xk? nn ? preparata, io so che un motore se ha il min che si sfasa continuamente c'? qualche problema.

Prova a rileggerti CON ATTENZIONE un po' di risposte date dagli altri utenti e vedrai che non ? un problema legato a chiss? quale malfunzionamento del motore... ? solo una molletta che si smolla un po'! ..

Comment

• Font Size
      Secondo me ha proPPrio ragGGione FerragRamo

Menagamo ti consiglio per risolvere di comprare una motopotenteSULserioASSAI eccola qui :

Comment

• Font Size
        Ma ke caspio se te lo dice pure il libretto che per i primi km il minimo v? regolato + spesso,alza il serba prova ad alzarlo e vedrai ke catastrofe..ma quale molla smollata?con le vibrazioni si allenta e si abbassa ma alzalo e nn ci pensare..

Comment

• Font Size
          Quest'altro topic promette proprio bene... mi piacerebbe il parere teNNIco di Blundik e MarioLaCaviglia

Comment

• Font Size
            ho un 600 k4 e mi capitava la stessa cosa,nonostante avessi tirato su il minimo...poi ho scoperto che anche il "sensore" del livello min della benzina aveva problemi...sostituito quello e regolato nuovamente il minimo ora e tutto ok!

Comment

• Font Size
              Si ma cosa c'entra il sensore della benzina... mah sempre meglio sto topic

Comment

• Font Size
                Originally posted by abezze
                Si ma cosa c'entra il sensore della benzina... mah sempre meglio sto topic
                sballa il rapporto stechiometrico aria-benzina.
                La bassa pressione che si crea provoca,oltre che un raffreddamento ,la'bbassamento delle minime
                Potrebbe essere stato il sensore quindi

Comment

• Font Size
                  Ma dove si trova la centralina? Per esempio sull'R1 04 l'hanno posizionata dove passa l'aria dell'airbox per farla raffreddare... il chip ? potente ma delicato.. avr? lo scarico calibrato... sar? veloce e silenzioso... il motore del 2000..

Comment

• Font Size
                    Grazie mille ragazzi per i consigli dati!! era propio il minimo!! ora funziona che ? un orologio svizzero!! Per il resto la moto e a dir poco devastante!! pi? km ci faccio sopra,pi? me ne innamoro!! L'unica cosa che per ora mi limita e il rodaggio...ma per fortuna mancano solo 600 km...e poi tagliandone!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by CARPE DIEM
                      Grazie mille ragazzi per i consigli dati!! era propio il minimo!! ora funziona che ? un orologio svizzero!! Per il resto la moto e a dir poco devastante!! pi? km ci faccio sopra,pi? me ne innamoro!! L'unica cosa che per ora mi limita e il rodaggio...ma per fortuna mancano solo 600 km...e poi tagliandone!!
                      Eravamo tutti sicuri che fosse un serio problema di grippaggio dei pistoni e sbiellamento globale

Comment

• Font Size
                        Eravamo tutti sicuri che fosse un serio problema di grippaggio dei pistoni e sbiellamento globale
                        Infatti l'avevo gi? messa in conto vendita dal conce!! avevo gi? fatto il contratto per una nuova!! :-)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by CARPE DIEM
                          Io ti auguro con tutto il cuore di poterti godere la tua nuova moto il pi? possibile per? speriamo che sta cosa (x me ? un difetto) nn si ripresenti.

Comment

• Font Size
                            Spero di no! altrimenti veramente la metto in conto vendita subito!!

Comment

• Font Size
                              Vorrei gentilmente richiedere una telediagnosi (una diagnosi chiaroveggente a distanza ) al signor FerragRamo anche io per la mia moto, quando possibile

Sarebbe possibile togliere anche la doppia L in firma, non vorrei che accelerando con troppe L mi si rompesse il filo del gas

Comment

• Font Size
                                Sarebbe possibile togliere anche la doppia L in firma, non vorrei che accelerando con troppe L mi si rompesse il filo del gas
                                ecco il furbacchione che ? arrivato a togliermi i miei 5 minuti di risate quotidiane

Comment

X
                                Working...
                                X