Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Comparativa 1000 Motociclismo con il K5 un c'e' verso......
Eh certo... sei abituato a tirare i freni 100metri dopo gli altri
quest"anno con la storia dei BUCHI NERI non mi sono ancora ripetuto,ma ora frena di brutto e speriamo nel 2006 di tornare a far spaventare il pubblico in staccata
Sempre In moto ma di aprile 2005 gsx-r k5 166cv alla ruota
caspio st? k6 ha fatto proprio un passo indietro!
stessa storia ai tempi del k3..appena uscito 151cv alla ruota..escono i nuovi mille nel 2004....Miracolo!il k4 scende a 144cv.!!
preferisco topolino a IN MOTO!sempre detto......
Su Motociclismo di questo mese, vado a memoria per i CV alla ruota
Gsxr 158
kawa 153
R1 152
CBR 148
Per non parlare di Motosprint dove MIRACOLO ....il Gsxr pesando come le altre moto e avendo meno cavalli (162 cv all' albero) riesce a svettare in velox massima, accelerazione e ripresa !!!!
Un lettore ha chiesto lumi su tali prestazioni e Motosprint ha risposto che probabilmente tutto è dovuto all' areodinamica.............
Ormai ste riviste sono al livello del diario di Zelig di mio figlio!!!
Ragazzi lasciamo perdere le cazzate di alcuni giornali...la pubblicit? fatta sulle riviste dai costruttori..o meglio importatori a volte diventa una potente moneta di scambio. Penso che immaginiate come funziona
Cmq basterebbe mettere la propria moto al banco x scoprire la verit?.
Tenete sempre conto del fattore di correzione,le condizioni e il tipo di banco.
Che io sappia solo Motociclismo e Mototecnica hanno un proprio banco,certificato e tarato giusto. Guardate i loro rilevamenti e capirete.
Se poi avete la fortuna(come me!) di conoscere qualcuno...meglio non parlarne o finirei con l'essere accusato di SUZUKIMANIA!
Lampssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss ssssss
sei solo fortunato come me ad avere un k5, pensa andranno a ruba nell'usato e tutti lo voranno con un crollo dei k6...
Ohoooooooo.. poi non a caso i k5 li vendevano a 13.500 e i k6 li vendono a 12.000 neuri...
Ci sarà una differenza no....
Bhuuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....
***** ragazzi ... (o ma ***** si può ancora dire qui???)
ok ok sono stato un po assente, ero andato a testare le suzuki a valencia. Ma possibile vi lascio soli un attimo e mi scrivete subito le 6 pagine di minchiate, in compenso vedo che mario il polso ha trovato degni avversari 34boy poi mi fa morire, dice cazzate anche senza sapere quello che voleva dire o forse lo sapeva ma se ne è scordato.
Mario qui si denota un invecchiamento precoce, su su di tono oooooh sarà micca che senza il tuo degno compare sfascione l'africano non ti senti a tuo agio????
Mario se andassi a ripetizioni da dino allora si che sarebbe tutto più rosa e fiori e non ci sarebbero più le mezze stagioni.
ho saputo che dino si è comprato una mercedes ma ha chieto di togliere la stella e di mettere la S sul cofano è vero?
Comment