Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comparativa 1000 Motociclismo con il K5 un c'e' verso......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Paolino Gsx-r
    Polita nel C.i.v. non ha avuto tanti problemi.........l'ha vinto
    ..nemmeno Van Keymeulen e Sofuoglu..ne hanno avuti

Comment

• Font Size
      Originally posted by robin
      Caspita:

SOLO IO HO GRIPPATO E MI E' ESPLOSO IL CODINO??????

Comment

• Font Size
        Originally posted by yana
        non capisco come mai sui giornali il k5 abbia tutti quei cv!!
        be' su motosprint di martedi' scorso hanno fatto una comparativa fra tutti i mille jap modelli 2006 e il suzu ? risultato la miglior moto in assoluto come tempi sul giro, accellerazione sui 400 metri, velocita' massima, guidabilita' ecc....pero' come potenza massima era quella che aveva meno cavalli di tutti cio? kawa 174 yama 172 honda 164 e suzu(no yoshimura) 162....ancora una volta si capisce come per una manciata di cavalli in piu' evidentemente non servono a nulla attualmente sembra proprio essere la moto di riferimento e c'? da dire che tutte nel 2006, tranne il suzu, abbiano fatto delle migliorie o addirittura cambiato modello vedi kawa

Comment

• Font Size
          Originally posted by teskio
          be' su motosprint di martedi' scorso hanno fatto una comparativa fra tutti i mille jap modelli 2006 e il suzu ? risultato la miglior moto in assoluto come tempi sul giro, accellerazione sui 400 metri, velocita' massima, guidabilita' ecc....pero' come potenza massima era quella che aveva meno cavalli di tutti cio? kawa 174 yama 172 honda 164 e suzu(no yoshimura) 162....ancora una volta si capisce come per una manciata di cavalli in piu' evidentemente non servono a nulla attualmente sembra proprio essere la moto di riferimento e c'? da dire che tutte nel 2006, tranne il suzu, abbiano fatto delle migliorie o addirittura cambiato modello vedi kawa
          mi s? ke hanno riportato dei dati sbagliati circa la potenza max,il k5 provato da loro l'anno scorso ne aveva mooolti di +..con un gap di 12cv.(non sia mai) nn poteva massacrarle in quel modo prestazionalmente..poi ? anke vero ke dovevano puraggungere qlc neo per mettere un p? + in risalto le novelline..

Comment

• Font Size
            oggi su motosprint c'è una lettera di un lettore dove appunto diceva piu' o meno la stessa cosa.....gli hanno risposto che pareva strano anche alla redazione/tester e che quindi x il suzu avevano ripetuto il lancio e che pero' il risultato era rimasto invariato.....in ogni caso come detto e ridetto piu' volte ogni moto ha vita a se nel senso che degli scarti tra moto dello stesso modello ma diverse possono dare valori differenti

Comment

• Font Size
              Originally posted by teskio
              oggi su motosprint c'? una lettera di un lettore dove appunto diceva piu' o meno la stessa cosa.....gli hanno risposto che pareva strano anche alla redazione/tester e che quindi x il suzu avevano ripetuto il lancio e che pero' il risultato era rimasto invariato.....in ogni caso come detto e ridetto piu' volte ogni moto ha vita a se nel senso che degli scarti tra moto dello stesso modello ma diverse possono dare valori differenti
              e se provavano quella giusta ke succedeva allora? Anzi no...
              MEGA SCOOP:LA K6 HA MENO CV AL BANCO DEL K5

Comment

• Font Size
                il suzu k5 ? una gran moto!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by robin
                  MMMMMMMM...nemmeno Corser ne ha avuti

Comment

• Font Size
                    sul fatto ke K5 sia il punto di riferimento attualemente nn ho dubbi x le jap 06, sulla reale capacita dei test si, cmq vedo ke a voi K prendete sempre cio ke vi pare del risultato di qst test su motociclismo, cioè cio ke esalta la k5 è reale cio ke nn va bene è errato, ottima kiave di lettura... allora come si legge le prestazioni su strada??? ma guardate ke caso strano, la pot al banco e coppia la zx10r è al top, i tmp su giro fanno flop! xo è migliorata la gestione del motore, ora se nn ha perso cv e si migliore la gestione del motore come si spiegano i tmp?? 1avantreno ke nn da feeling e 1reattività di manovra migliorabile...(sono curioso sul senso migliorabile in base a cosa?) posso essere le gomme??? e xke su strada è la migliore?? ke è successo? hanno cambiato avantreno? in strada è sparito il problema??...
                    su via c'è qlcs ke nn torna... infondo kawa aveva 1desiderio immensso, era di vedere piu moto, e visto ke tutti dicono ke la vekia era inguidabile e solo x poki, ora dire ke è x tutti forse le vendite cresceranno, guarda caso vince su strada e se sfogliate motociclismo ci troverte 4pagine intere della publicita kawa, niete male vero, sara 1caso, ke vince su strada
                    è solo 1mia considerazione nn voglio alludere a niete xo è divertente

ps
                    nessuno ha considerato la qst dell'euro3.. mi pare cosa di nn poco conto ne siete convinti!?
                    Last edited by matcrix; 07-02-06, 22:52.

Comment

• Font Size
                      spezzo una lancia a favore di honda e kawa........ che son già euro 3.....suzu e yama euro 2......

Comment

• Font Size
                        mi viene in mente quando vado in pista,ci sono le 600cc che mi danno la paga solo perchè chi li guida possiede un gran manico,io pero' posseggo la moto piu' potente ed equilibrata del 2006 cioè il mille k5 ...............ma che me ne faccio se non la so portare al limite?????????mah!!!!!tutte stronzate..........

forza lapidatemi.......

Comment

• Font Size
                          Originally posted by emysilvy
                          mi viene in mente quando vado in pista,ci sono le 600cc che mi danno la paga solo perch? chi li guida possiede un gran manico,io pero' posseggo la moto piu' potente ed equilibrata del 2006 cio? il mille k5 ...............ma che me ne faccio se non la so portare al limite?????????mah!!!!!tutte stronzate..........

forza lapidatemi.......
                          Certo.... ma se uno compra le moto in base a quanto pu? sfruttarle, allora anche un 600 ? troppo!! Dovremmo andare via in Vespa!
                          Ognuno quando sceglie una moto lo f? in base a diverse considerazioni... la maggiorparte dettate dal cuore e dalle emozioni che suscitano qs moto! ...per fortuna!!
                          C'? chi mette l'estetica prima di tutto... chi le qualit? dinamiche... chi il comfort....
                          Anch'io ho un 1000 di cui sfrutto il 30% del potenziale... per? sono strafelice anche se mi passano sopra le orecchie con i 600!!
                          Morale: non importa che moto tu abbia.. l'importante ? che piaccia a te e che tu ne sia fiero!!! ...anche se una suzuki ? meglio!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Polsodighisa
                            Certo.... ma se uno compra le moto in base a quanto pu? sfruttarle, allora anche un 600 ? troppo!! Dovremmo andare via in Vespa!
                            Ognuno quando sceglie una moto lo f? in base a diverse considerazioni... la maggiorparte dettate dal cuore e dalle emozioni che suscitano qs moto! ...per fortuna!!
                            C'? chi mette l'estetica prima di tutto... chi le qualit? dinamiche... chi il comfort....
                            Anch'io ho un 1000 di cui sfrutto il 30% del potenziale... per? sono strafelice anche se mi passano sopra le orecchie con i 600!!
                            Morale: non importa che moto tu abbia.. l'importante ? che piaccia a te e che tu ne sia fiero!!! ...anche se una suzuki ? meglio!!
                            ti quoto in tutto x tutto... xo se hai kawa ? ancora meglio

Comment

• Font Size
                              Originally posted by matcrix
                              sul fatto ke K5 sia il punto di riferimento attualemente nn ho dubbi x le jap 06, sulla reale capacita dei test si, cmq vedo ke a voi K prendete sempre cio ke vi pare del risultato di qst test su motociclismo, cio? cio ke esalta la k5 ? reale cio ke nn va bene ? errato, ottima kiave di lettura... allora come si legge le prestazioni su strada??? ma guardate ke caso strano, la pot al banco e coppia la zx10r ? al top, i tmp su giro fanno flop! xo ? migliorata la gestione del motore, ora se nn ha perso cv e si migliore la gestione del motore come si spiegano i tmp?? 1avantreno ke nn da feeling e 1reattivit? di manovra migliorabile...(sono curioso sul senso migliorabile in base a cosa?) posso essere le gomme??? e xke su strada ? la migliore?? ke ? successo? hanno cambiato avantreno? in strada ? sparito il problema??...
                              su via c'? qlcs ke nn torna... infondo kawa aveva 1desiderio immensso, era di vedere piu moto, e visto ke tutti dicono ke la vekia era inguidabile e solo x poki, ora dire ke ? x tutti forse le vendite cresceranno, guarda caso vince su strada e se sfogliate motociclismo ci troverte 4pagine intere della publicita kawa, niete male vero, sara 1caso, ke vince su strada
                              ? solo 1mia considerazione nn voglio alludere a niete xo ? divertente

ps
                              nessuno ha considerato la qst dell'euro3.. mi pare cosa di nn poco conto ne siete convinti!?
                              Ah ridaje con sta euro 3 mat..mica la tua lo era?Comp? guarda ke su motociclismo potenza e coppia al top sono quelli di suzuki..forse ti riferivi a qlc altro giornale..cmq come ho gi? scritto secondo me ? meglio la nuova 10r su molti aspetti..i Problemini ve li hanno risolti(coppia ai medi,frenata,stabilit?,aerodinamica) perci? cari verdognoli nn la date a bere a nessuno ke con la 05 qu? e l? perk? al limite nisba ne con la nuova ne con la vekkia... VANDALO!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by 34 boy
                                Ah ridaje con sta euro 3 mat..mica la tua lo era?Comp? guarda ke su motociclismo potenza e coppia al top sono quelli di suzuki..forse ti riferivi a qlc altro giornale..cmq come ho gi? scritto secondo me ? meglio la nuova 10r su molti aspetti..i Problemini ve li hanno risolti(coppia ai medi,frenata,stabilit?,aerodinamica) perci? cari verdognoli nn la date a bere a nessuno ke con la 05 qu? e l? perk? al limite nisba ne con la nuova ne con la vekkia... VANDALO!
                                ooooo!!! vandalo a ki
                                senti 1po ma cosa leggi???? guarda ke la zx10r e il cbr erano le unike 2moto con euro3 le altre 2 sono euro2... ma 6sicuro di aver preso motociclismo o motobidonvil
                                a parte ke io nn mi sono esperesso in 1confronto tra le 2zx10r.. sulla qusestione ke sia meglio la nuova me lo auguro sicuramente esteticamente nn l'ho ?.... a livello prestazioni sara tutta da vedere...

l'ultima frase nn ho capito 1tubo di cio ke volevi dire..
                                va be saran kaxxte

Comment

X
                                Working...
                                X