Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comparativa 1000 Motociclismo con il K5 un c'e' verso......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bentornato crazy ? sempre un piacere leggerti per capacit? di sintesi
    e chiarezza nei concetti esposti

Comment

• Font Size
      valgio ti amo p.s. nel mio girovagare ho trovato carene full per suzuki tutte in carbonkio a un prezzo molto ragionevole e visto che sono a conoscenza di tuoi certi spostamenti di capitali con relativi investimenti nel settore motociclistico imagino certe info non te le farai scappare

Comment

• Font Size
        Originally posted by crazymad
        ***** ragazzi ... (o ma ***** si pu? ancora dire qui???)
        ok ok sono stato un po assente, ero andato a testare le suzuki a valencia. Ma possibile vi lascio soli un attimo e mi scrivete subito le 6 pagine di minchiate, in compenso vedo che mario il polso ha trovato degni avversari 34boy poi mi fa morire, dice cazzate anche senza sapere quello che voleva dire o forse lo sapeva ma se ne ? scordato.
        Mario qui si denota un invecchiamento precoce, su su di tono oooooh sar? micca che senza il tuo degno compare sfascione l'africano non ti senti a tuo agio????
        Mario se andassi a ripetizioni da dino allora si che sarebbe tutto pi? rosa e fiori e non ci sarebbero pi? le mezze stagioni.
        ho saputo che dino si ? comprato una mercedes ma ha chieto di togliere la stella e di mettere la S sul cofano ? vero?
        Ciao Crazy, bentornato.
        Sentivo la tua mancanza e pensavo fossi scappato con una Ford dimenticandoti di noi
        Per il resto, come al solito, non ho capito nulla di quello che hai scritto, ma va bene cos?
        Crazy non ci lasciare pi?

Comment

• Font Size
          creg: CRAZY HAI PRESENTE COME SCRIVI TU??????? ....... beh PARLIAM DUE LINGUE DIVERSE!!!!! ciao CADALORA

Comment

• Font Size
            ma che devi comparare...ancora comparano...GSX-R e basta!

Comment

X
            Working...
            X