Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comparativa 1000 Motociclismo con il K5 un c'e' verso......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    le dritte per il k5ultramuchpotente non finiscono mai

Comment

• Font Size
      Originally posted by massirsv
      in riferimento all'articolo vengono dati pesi moto discordanti...

avete mai pesato il vostro 1000K5 originale, sapete il peso certo al 100%???
      su su fatemi sapere...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Antonyzx10r
        Quindi ammetti che sulla diritta,come la chiami tu, il gsx-r le prende dal "vecchio" millone...finalmente! Nelle curve? Contera' piu' il manico!
        Veramente al Mugello ne' ho passati un paio con la mia obsoleta K4,visto che si cagavano addosso in uscita dalla Bucine,dovrebbero farle andare dritte prima

Comment

• Font Size
          a me non interessa fare il tempo sul giro solo perch? son talmente appagato e imbastardito dal succhiarmi tutti in rettilineo........e valeva anche con la k1.............

Comment

• Font Size
            Originally posted by creg
            a me non interessa fare il tempo sul giro solo perchè son talmente appagato e imbastardito dal succhiarmi tutti in rettilineo........e valeva anche con la k1.............
            Eh certo... sei abituato a tirare i freni 100metri dopo gli altri
            Last edited by CokiDrug; 14-02-06, 11:19.

Comment

• Font Size
              cazzzzzzz.. che superiorit? nei tempi di yamaha e zuzu...

allora ? proprio potente... ...

Comment

• Font Size
                se avessi speso 5 euro in pi? e avessi visto il cd con i filmati avresti una minima idea di che brocchi giravano con le moto in spagna...........e senza fare i nomi. Classica fotocopia dei rompicoglioni fermi in traiettoria sempre ad ogni turno e in pi? giravano con i piolini nelle pedane!!!!! e chisss? che pieghe in pressione !!!! avrebbero spremuto i mille ???...............ma va ti e l?r !!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Eraser
                  se avessi speso 5 euro in pi? e avessi visto il cd con i filmati avresti una minima idea di che brocchi giravano con le moto in spagna...........e senza fare i nomi. Classica fotocopia dei rompicoglioni fermi in traiettoria sempre ad ogni turno e in pi? giravano con i piolini nelle pedane!!!!! e chisss? che pieghe in pressione !!!! avrebbero spremuto i mille ???...............ma va ti e l?r !!!!
                  Io il DVD allegato l'ho visto ieri sera e confermo che ? allo stesso livello di quello che ho comprato prima: una ca@@ta
                  Per?, quello a cui ti riferisci tu sono riprese volutamente fatte con passaggi lenti
                  Il team di Motociclismo ha delle ottime manette (vedi il precedente 1.57 fatto a Monza lo scorso anno)
                  Anche a Valencia non sono andati affatto male, considerando anche il fatto che non avevano gomme in mescola

Comment

• Font Size
                    Originally posted by skiter
                    ..
                    Il team di Motociclismo ha delle ottime manette (vedi il precedente 1.57 fatto a Monza lo scorso anno)
                    Anche a Valencia non sono andati affatto male, considerando anche il fatto che non avevano gomme in mescola
                    ne conosco un paio,e li ho visti anche girare altrove....con il cavolo che sono fermi

Comment

• Font Size
                      infatti mi sembra che stiamo dicendo la stessa cosa

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Blundik
                        ne conosco un paio,e li ho visti anche girare altrove....con il cavolo che sono fermi
                        quello che conosco io posso solo dire che la notte russa

Comment

• Font Size
                          Vedere Coki e Creg ? sempre un gran piacere! Ragazzacci!!!
                          Cmq il dvd non ? malissimo anzi....l'impegno c'?. Tony Calasso lo conosco da
                          tanto tempo e credetemi...GRAN MANETTA! A Monza a detto che era impossibile girare,sui cordoli c'era un dito di ghiaccio e l'asfalto sembrava l'Agor?!
                          Lampsssssssssss a tutti!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Polsodighisa
                            Creg..... hai una firma fantastica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!

....per il resto.... ? inutile commentare.... La Suzuki ? trooooooooppo avanti!!!!!!!!

polso ti quoto alla grande...per la firma di creg e per la K5....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MAVERICK72
                              Vedere Coki e Creg ? sempre un gran piacere! Ragazzacci!!!
                              Cmq il dvd non ? malissimo anzi....l'impegno c'?. Tony Calasso lo conosco da
                              tanto tempo e credetemi...GRAN MANETTA! A Monza a detto che era impossibile girare,sui cordoli c'era un dito di ghiaccio e l'asfalto sembrava l'Agor?!
                              Lampsssssssssss a tutti!
                              Ciao Maverick72

..sei passato alle penne di sesta con il K6?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Mario Il Polso
                                quello che conosco io posso solo dire che la notte russa
                                sar? mica lo stesso che, una volta davanti alle telecamere, si emozion? al tal punto che gli and? a fuoco la moto?

Comment

X
                                Working...
                                X