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Onboard Mugello Suzuki GSX R 1000 K5 Best Lap 1,59,500

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    #61
    x caso avevi il crono gps ank sul "fetentone" ? che velocit? avevi preso con quella ?

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      #62
      Originally posted by polsogrippato View Post
      x caso avevi il crono gps ank sul "fetentone" ? che velocit? avevi preso con quella ?
      col racechrono e GPS velocit? sull'ordine dei 290/295

      sullo speed trap una volta usc? 300 orari, ma secondo me ? un errore perch? il GPS mi indicava 290

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        #63
        Originally posted by Oengus View Post
        col racechrono e GPS velocit? sull'ordine dei 290/295

        sullo speed trap una volta usc? 300 orari, ma secondo me ? un errore perch? il GPS mi indicava 290
        differenze di feeling tra le due moto ?
        pregi/difetti ?

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          #64
          Originally posted by polsogrippato View Post
          differenze di feeling tra le due moto ?
          pregi/difetti ?
          l'avantreno kawa non si batte, con quella riuscivo a frenare molto meglio

          la suzuki invece erogazione lineare, perfetta,la moto non si scompone mai

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            #65
            pu? aver influito la forcella pressurizzata che avevi ?

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              #66
              Originally posted by polsogrippato View Post
              pu? aver influito la forcella pressurizzata che avevi ?
              nahh

              geometrie del telaio diverse, tutto qua

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                #67
                Originally posted by Oengus View Post
                nahh

                geometrie del telaio diverse, tutto qua
                quindi meglio la kawa ?
                + avantreno + frenata e + motore ?

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                  #68
                  Originally posted by polsogrippato View Post
                  quindi meglio la kawa ?
                  + avantreno + frenata e + motore ?
                  finora si,
                  tempi alla mano per me si, giravo 59 basso di passo , best 58,5

                  con la k5 ho girato un secondo pi? lento sia di passo che best

                  mettici pure per? che la kawa aveva 180cv alla ruota e la conoscevo molto meglio

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                    #69
                    Originally posted by Oengus View Post
                    finora si,
                    tempi alla mano per me si, giravo 59 basso di passo , best 58,5

                    con la k5 ho girato un secondo pi? lento sia di passo che best

                    mettici pure per? che la kawa aveva 180cv alla ruota e la conoscevo molto meglio
                    beh 1 sec non ? poi molto
                    probabilmente qualcosa puoi ancora togliere ank col k5
                    se poi avesse ank la testa preparata il margine si ridurrebbe ancora

                    te lo chiedevo ank x capire se magari poteva valere la pena in ottica 2017 passare da una all'altra o semplicemente dare una bella rinfrescata al motore
                    al momento sarei + orientato sulla seconda

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                      #70
                      Io penso che la k5 sia ancora ora una moto.che pu? dire la sua a fronte di costi di gestione ridicoli. Non ho mai sentito di k5 col motore da revisionare e ne conosco con oltre 40mila km di cui la maggior parte in pista. La mia ne ha "solo" 16k e va benissimo. Non voglio toccare nulla nel motore, va bene cosi. Se dovessi fare gare serie penserei alla nuova kawa, ma al momento penso di divertirmi con la suzu

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                        #71
                        Originally posted by Oengus View Post
                        Forcella a filo tappo
                        Molle da 100

                        Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                        forcella a filo tappo vuol dire che hai alzato la moto davanti di 4 mm... ho capito bene?

                        comunque volevo chiederti ancora una cosa: come sei messo con le maglie catena? stesso numero delle originali oppure una maglia in pi??

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                          #72
                          Originally posted by mindfulness View Post
                          forcella a filo tappo vuol dire che hai alzato la moto davanti di 4 mm... ho capito bene?

                          comunque volevo chiederti ancora una cosa: come sei messo con le maglie catena? stesso numero delle originali oppure una maglia in pi??
                          si ho alzato 4mm, considera che il 200/55 ? molto pi? alto del 190/50 di serie

                          sicuramente con le gomme moderne ? un bel casino trovare le quote e manco sono sicuro che le ho trovate, intanto giro cos?

                          ho recente aggiunto una maglia, credo di averne 114 se non sbaglio

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                            #73
                            Cavolo complimenti! Bravissimo! Per la serie: "fatti, non chiacchiere!"

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                            • Font Size
                              #74
                              Complimenti per il tempone, deduco che con la moto ti trovo molto bene anch'io ho da poco un k5 e sto lavorando sull'assetto, ho da poco revisionato il Mono e me lo hanno settato con 333 mm di interasse ma la moto mi sembra troppo puntata sul davanti, che ne pensi?

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                                #75
                                Azz 333? Mi pare eccessivo. L'ohlins dice 325 e poi fino a +6. Ma considerato le gomme moderne io penso che max puoi arrivare a +3. Ma 333 ? +8 !

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