Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Onboard Mugello Suzuki GSX R 1000 K5 Best Lap 1,59,500

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Onboard Mugello Suzuki GSX R 1000 K5 Best Lap 1,59,500

    Sono tornato al mugello con la K5, dovevo scendere il 2 e ci sono riuscito

    Nella gara della Open A del sabato (quella da dieci giri) sono arrivato 2? (partivo 14esimo) , girando a passo costante sul 2 basso/1,59 , i miei avversari invece dopo il quinto giro hanno mollato (purtroppo la go-pro si ? spenta e niente video)




    Nella Crazy Old MAn della domenica sono arrivato settimo (partivo settimo) , girando sugli stessi tempi, era solo 5 giri...
    e sono riuscito a fare un video

    [YOUTUBE]tT1HoqEh4D4&feature[/YOUTUBE]

  • Font Size
    #2
    Bravissimo e complimenti

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bravo !
      Tanto per parlarne un pochino, vorrei sapere che ne pensi...mi e' parso che in alcune traiettorie arrivassi un filino troppo stretto e che poi fossi costretto a non aprire rapidamente in uscita quanto gli altri. Sembrava un po' sistematico ,arrivavi spedito , chiudevi il gas rallentando un po' in centro curva e aprivi un po' piu' tardi. Forse avresti dovuto farla scorrere un pochettino di piu' , idealmente (pero' non saprei da dove partire a valutare i come).
      A me succedono le stesse cose quando non mi ricordo "bene" il raggio di curvatura e per mancanza di fiducia (chiamiamola anche paura o timore di cannare clamorosamente) rimango piu' conservativo.
      Ed anche credo che il buon branzino abbia pagato di motore.
      Pero' TUTTO bello
      Grazie dello share
      Last edited by giostark; 26-10-15, 08:31.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by giostark View Post
        Bravo !
        Tanto per parlarne un pochino, vorrei sapere che ne pensi...mi e' parso che in alcune traiettorie arrivassi un filino troppo stretto e che poi fossi costretto a non aprire rapidamente in uscita quanto gli altri. Sembrava un po' sistematico ,arrivavi spedito , chiudevi il gas rallentando un po' in centro curva e aprivi un po' piu' tardi. Forse avresti dovuto farla scorrere un pochettino di piu' , idealmente (pero' non saprei da dove partire a valutare i come).
        A me succedono le stesse cose quando non mi ricordo "bene" il raggio di curvatura e per mancanza di fiducia (chiamiamola anche paura o timore di cannare clamorosamente) rimango piu' conservativo.
        Ed anche credo che il buon branzino abbia pagato di motore.
        Pero' TUTTO bello
        Grazie dello share

        dici in tutte le curve ?
        a me sembra di sbagliare molto l'ingresso della palagio (sono troppo largo) e la Luco e di conseguena la Poggiosecco, nel resto non mi pare di essere cos? stretto
        Last edited by Oengus; 26-10-15, 08:44.

        Comment


        • Font Size
          #5
          non ho ancora visto il video ma intanto complimenti x il passo (ed il secondo posto )

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Oengus View Post
            dici in tutte le curve ?
            a me sembra di sbagliare molto l'ingresso della palagio (sono troppo largo) e la Luco e di conseguena la Poggiosecco, nel resto non mi pare di essere cos? stretto
            Stiamo parlando di piccolezze , e visto che immagino ci terrai puo' essere interessante il confronto
            No no , solo in alcune. Non conosco tutte le curve per nome. Al minuto 1:32 , al minuto 2:25, al minuto 2:53, ecc ecc riguardando attentamente, per intenderci, l'impressione , confermata forse dal rumore del motore, entrata un pochino stretta, chiuso il gas , fatica a riprendere mentre sembra che quelli davanti pennellino un pochettino di piu'. Non lo facevi "sempre". E in moto sommando i non di rado alla fine stai dietro , ecco...
            Puo' essere che non me ne intenda abbastanza eppure guardando e sentendo il tuo video, mi son immedesimato

            Comment


            • Font Size
              #7
              riguardando il video capisco che sbagliavo parecchie cose in effetti, si pu? calare 1 mezzo sec solo aggiustando qualche traiettoria, poi forse 17 45 che ho usato era troppo corto, secondo me dovevo provare il 44...e fare qualche curva di seconda, tipo luco poggiosecco e scarperia... purtroppo il tempo di provare spesso non c'? e cmq troppo cambi poi ti incasini la vita. Vediamo, se il prossimo anno la tengo vediamo di scendere un altro mezzo sec.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Oengus View Post
                riguardando il video capisco che sbagliavo parecchie cose in effetti, si pu? calare 1 mezzo sec solo aggiustando qualche traiettoria, poi forse 17 45 che ho usato era troppo corto, secondo me dovevo provare il 44...e fare qualche curva di seconda, tipo luco poggiosecco e scarperia... purtroppo il tempo di provare spesso non c'? e cmq troppo cambi poi ti incasini la vita. Vediamo, se il prossimo anno la tengo vediamo di scendere un altro mezzo sec.
                IMHO ,anche di piu'...
                Concordo sul tentare nuovi rapporti e capisco anche i problemi di "tempistiche" per farlo
                Ad ogni modo ,ancora bravo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  al di la del video,la k5 ? una moto pi? da binetto,magione,franciacorta,se avevi un bel k9 in quella pista ci andavi un filo meglio,leggermente migliore in allungo e stabile sul veloce..

                  le ho avute entrambe e lo so..
                  Last edited by gianninettis; 26-10-15, 12:47.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by gianninettis View Post
                    al di la del video,la k5 ? una moto pi? da binetto,magione,franciacorta,se avevi un bel k9 in quella pista ci andavi un filo meglio,leggermente migliore in allungo e stabile sul veloce..

                    le ho avute entrambe e lo so..
                    intanto complimenti per il tempo fatto con la vecchietta.......ma che modifiche ha la tua moto oltre le solite carene sospensioni scarico e centralina?

                    hai cambio elettronico?

                    traction control?


                    bravo ancora...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      grazie
                      monto sospensioni(cartuccia bitubo e mono ohlins) , cerchi marchesini in magnesio , elettronica yoshimura compreso il cambio elettronico
                      diciamo le classiche cose, il motore ? std
                      nessun tc

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Oengus View Post
                        grazie
                        monto sospensioni(cartuccia bitubo e mono ohlins) , cerchi marchesini in magnesio , elettronica yoshimura compreso il cambio elettronico
                        diciamo le classiche cose, il motore ? std
                        nessun tc
                        allora ti rinnovo i complimenti.....poche pippe, pochi fronzoli, modifiche essenziali su una moto da pista e tanto gas


                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          compra il bmw che era davanti al box del cambio gomme


                          a parte gli scherzi,la tua era l'unica moto old style in mezzo a tutte moto piene di elettronica.


                          complimenti

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ilcex View Post
                            compra il bmw che era davanti al box del cambio gomme


                            a parte gli scherzi,la tua era l'unica moto old style in mezzo a tutte moto piene di elettronica.


                            complimenti
                            E magari , 35000 euro volevano ihihi
                            Ma c'eri pure te?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Oengus View Post
                              E magari , 35000 euro volevano ihihi
                              Ma c'eri pure te?
                              sono quello che ti ha detto il prezzo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X